Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 46 di 65
prima
... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 648
    exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originally posted by alicri

si ma stasera prendo l'ip di guyver, gli entro nel pc e gli cancello il programmino!

ce l'ho su un floppy in una cassetta di sicurezza

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

Originally posted by guyver

ce l'ho su un floppy in una cassetta di sicurezza
    be noi la scassiniamo!!

Predefinito

Originally posted by 4x4

be noi la scassiniamo!!
    nemmeno lupin potrebbe

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

x riportare in tema il thread.....
    Lindoboy voleva continuare una carrellata di unsulti...
    aspettiamo lui!

Predefinito

e GUYVER CANCELLA QUEL PROGRAMMINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Tu sei uno stressato coccomeraio, sommato a un esperto di sputacchi colore rosso.
    Indiscutibilmente sei un inspiegabile muflone inferocito, inoltre sei un un cesso pieno di mestruazioni in concentrazione.
    Sei un pezzo di un incurabile maiale, e un dizionario di rifiuti solidi urbani che mi provoca ribrezzo.
    Sei un pezzo di un inspiegabile muflone inferocito, ed anche una sporta di umore anale color buco di culo di negro.
    Sei uno psicopatico montagnoso, ed anche una discarica di esalazioni intestinali in concentrazione.
    Assomigli a un incontentabile apatico, ed anche un bidone di calze che fa diventare finocchi.
    Sei proprio un'offensivo apatico, sommato a un oceano di sputi color vomito.
    Sei simile a un freddo animale pidocchioso, sommato a un contenitore di diarrea in stato patologico.
    Hai la faccia di un assassino puma avariato, e un oceano di saliva che sembra uno stronzo di apatico.
    Tu sei un rivoltante lama scatarrante, sommato a una marea di muco che sembra vomito di ubriaco.
    Tu sei un atroce inetto, e un'applicazione di rutti che fa venire i lacrimoni.
    Ma guarda che sei proprioun assassino muflone inferocito, quindi anche un distillato di tessuto tumorale che mi fa solleticare il culo.
    Mi sembri un indesiderabile subumano, e un associazione di mestruazioni che fa schifo ai rospi.
    Sei un disgustoso indisciplinato, ed anche un agglomerato di tessuto tumorale che attira le mosche.
    Sei un pervertito miserabile, e un distillato di germi del tetano che fa schifo.
    Indiscutibilmente sei un grottesco ridicolo, ed anche un agglomerato di peli di culo che fa schifo.
    Tu sei uno stupido subumano, inoltre sei un uno scarico di bacilli dell'AIDS da far scappare i sassi.
    Sei un pezzo di un repulsivo bamboccio, sommato a una sporta di saliva che invischia.
    Hai la faccia di un inspiegabile analmente insufficente, sommato a una fogna di tessuto tumorale che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei uno psicopatico bollettario, ed anche una palla di vomito come Letamarco.
    Sei proprio un inspiegabile orecchia di tocco, ed anche un associazione di fece color vomito.
    Ma guarda che sei proprioun insignificante puma avariato, e una palla di scorreggie in stato patologico.
    Tu sei un recalcitrante subumano, oltre a una pattumiera di rafagli che fa schifo.
    Hai la faccia di un malcagato patetico, inoltre sei un una fogna di stronzi che ti assomiglia proprio.
    Sei un recalcitrante montagnoso, oltre a un cesso pieno di peli di naso che mi fa appassire il cazzo.
    Indiscutibilmente sei un pazzo tricheco senza baffi, ed anche una discarica di rifiuti solidi urbani che attira i cazzi nel culo.
    Sei un indesiderabile disadattato, quindi anche un concentrato di code di criceto che fa diventare finocchi.
    Sei un sottosviluppato coccomeraio, e un cumulo di sterco in eccesso.
    Sei un minorato mentale stupido, e un insieme di escremento in frigo.
    Sei proprio un grottesco mosca stercoraria, e un ammasso di mestruazioni che fa girare i maroni.
    Sei un pazzo puma avariato, e uno studioso di lingue di serpe che fa piangere.
    Hai la faccia di un indesiderabile animale pidocchioso, e una collezione di rifiuti solidi urbani colore rosso.
    Sei un puzzolente tricheco senza baffi, e una cagata di cricca che si attacca alle palle.
    Sei un rivoltante insuperabile, in piu' un espettorato di merda da far vomitare.
    Sei un selvaggio animale pidocchioso, sommato a un cesso pieno di croste color buco di culo di negro.
    Hai l'aspetto di uno squinternato tricheco senza baffi, e una barella colma di stronzi che mi fa cagare.
    Sei un assassino infante, e un intenditore di vomito in overdose.
    Ma guarda che sei proprioun inspiegabile paranoico, sommato a una pila di fece che fa girare i maroni.
    Assomigli a uno stressato rafaglio ambulante, ed anche una crema di mutande colore verde.
    Ma guarda che sei propriouno psicopatico imbecille, e una collezione di vomito d'ubriaco che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un deprezzabile merdaiolo indecente, e un oceano di pus che fa vomitare.
    Indiscutibilmente sei un'illetterato coccomeraio, inoltre sei un una fogna di spazzatura che emana tanfo.
    Indiscutibilmente sei un brufoloso profondamente alterato, e una crema di peli di naso in disavanzo.
    Crepa tu che sei un camion della spazzatura infante, e una pomata di bacilli del colera che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un brufoloso bollettario, ed anche un intenditore di unghie marcite in marcescenza.
    Tu sei uno psicopatico porco schifoso, inoltre sei un una pozza infestata di tessuto tumorale che fa piangere.
    Sei uno spastico rusco vivente, sommato a un cumulo di umore anale che fa diventare finocchi.
    Sei un lurido babbuino rafaglioso, e una pila di esalazioni intestinali in eccesso.
    Sei uno spastico ridicolo, e una fogna di rafagli che mi secca i maroni.
    Sei simile a un'illetterato mosca stercoraria, in piu' una barella colma di sborra in disavanzo.
    Tu sei un imprevedibile sterco di bue, ed anche un insieme di stronzi che fa schifo.
    Assomigli a un sottosviluppato miserabile, in piu' un cumulo di unghie marcite che emana tanfo.
    Sei un culo montagnoso, ed anche una collezione di mutande che mi fa scoreggiare.
    Indiscutibilmente sei un brufoloso merdaiolo indecente, e un agglomerato di scatarrate da mandarmi in cancrena.
    Hai la faccia di un incontentabile ignorante, ed anche un distillato di tessuto tumorale che fa diventare finocchi.
    Ma guarda che sei proprioun minorato rafaglio ambulante, inoltre sei un un dizionario di catarro duro che si attacca alle palle.
    Tu sei un incurabile miserabile, sommato a un ammasso informe di unghie marcite che fa schifo.
    Indiscutibilmente sei uno psicopatico detestabile, inoltre sei un una discarica di bacilli dell'AIDS colore rosso.
    Crepa tu che sei un pervertito coccomeraio, ed anche una montagna di mestruazioni in overdose.
    Hai l'aspetto di un incurabile muflone inferocito, inoltre sei un uno scarico di calze come te.
    Crepa tu che sei uno stressato muflone inferocito, in piu' una pila di sperma che sembra merda.
    Assomigli a un necrofilo erratico, sommato a un cataplasma di calze che fa diventare finocchi.
    Tu sei un incurabile allucinato, in piu' un cataplasma di catarro duro in frigo.
    Hai l'aspetto di un grottesco sterco di bue, e un ammasso di lingue di serpe che mi secca i maroni.
    Tu sei un succhiacazzi indisciplinato, quindi anche un assemblaggio di rifiuti che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei un freddo mosca stercoraria, e una cagata di peli di culo color buco di culo di negro.
    Tu sei uno scemo subumano, ed anche un dizionario di rifiuti come te.
    Sei un nevrotico psicopatico, quindi anche un estratto di sperma che mi provoca ribrezzo.
    Hai la faccia di un culattone bamboccio, e un elevamento a potenza di sputi in concentrazione.
    Sei un ritardato mosca stercoraria, oltre a pieno di mestruazioni in eccesso.
    Hai la faccia di uno psicopatico esaltato, e un distillato di diarrea che mi provoca ribrezzo.
    Tu sei uno stressato coccomeraio, quindi anche un cataplasma di bovazza che mi fa scoreggiare.
    Indiscutibilmente sei un obrobrioso miserabile, oltre a un cesso pieno di sterco che mi secca i maroni.
    Hai l'aspetto di uno schifo umano bizzarro, e un intenditore di sperma da far scappare i sassi.
    Sei un noioso lama scatarrante, in piu' un catalizzatore atomico di catarro in concentrazione.
    Assomigli a un necrofilo ridicolo, in piu' un oceano di code di criceto allo stato virale.
    Sei un depravato pomposo, ed anche un ammasso informe di merda che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un ermafrodito sterco di bue, sommato a un cataplasma di avanzi che mi secca i maroni.
    Sei proprio un incolto infante, e una crema di umore anale che mi fa solleticare il culo.
    Crepa tu che sei un malcagato cretino, sommato a un cumulo di sborra colore rosso.
    Sei un pezzo di un minorato mentale ridicolo, e pieno di microbi del tifo dalle sembianze di un letamaio.
    Ma guarda che sei proprioun lurido imbecille, quindi anche un espettorato di croste color vomito.
    Sei un incolto imbecille, e una caccola di sterco che mi fa cagare.
    Crepa tu che sei uno schifo umano bollettario, inoltre sei un un ammasso di sputacchi da far scappare i sassi.
    Tu sei uno psicopatico ippopotamo, e un ammasso di avanzi che mi secca i maroni.
    Sei un noioso sterco di bue, sommato a un bidone di mutande che attira i cazzi nel culo.
    Hai l'aspetto di un grottesco rafaglio ambulante, sommato a un cesso pieno di microbi del tifo che puzza.
    Sei simile a un freddo paranoico, e una catasta di rutti in concentrazione.
    Sei un pezzo di un'offensivo erratico, in piu' un bidone di calze di Marcazzo che fa girare i maroni.
    Assomigli a un culattone miserabile, sommato a pieno di rafagli che fa girare i maroni.
    Sei simile a uno schifo umano pederasta insano, inoltre sei un uno studioso di spazzatura che fa rigurgitare.
    Sei un timorato detestabile, ed anche un contenitore di unghie marcite che fa girare i maroni.
    Sei uno spastico rafaglio ambulante, in piu' un cataplasma di sputacchi che emana tanfo.
    Indiscutibilmente sei un minorato mentale begatino, inoltre sei un un esperto di avanzi che mi fa scoreggiare.
    Sei un culattone psicopatico, e uno studioso di vomito come Letamarco.
    Sei proprio uno stressato testa di cazzo, e una fognatura di diarrea colore verde.
    Sei proprio un noioso erratico, quindi anche una palla di caccole che emana tanfo.
    Tu sei un imprevedibile ridicolo, in piu' un associazione di tessuto tumorale da far scappare i sassi.
    Ma guarda che sei proprioun nevrotico testa di cazzo, e un agglomerato di bacilli dell'AIDS color buco di culo di negro.
    Sei proprio un malcagato allucinato, inoltre sei un un distillato di germi del tetano che puzza.
    Hai l'aspetto di un depravato confusionario, inoltre sei un una barella colma di spazzatura colore verde.
    Tu sei un timorato maiale, e una catasta di calze di Marcazzo che si attacca alle palle.
    Sei uno psicopatico confusionario, oltre a un ammasso informe di microbi del tifo che si attacca alle palle.
    Ma guarda che sei proprioun minorato lama scatarrante, e un cumulo di bacilli del colera che fa schifo.
    Tu sei un culattone testa di cazzo, e un insieme di diarrea che attira le mosche.
    Assomigli a uno stressato profondamente alterato, e un agglomerato di sperma di cammello in overdose.
    Assomigli a un recalcitrante animale pidocchioso, e un elevamento a potenza di bovazza che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un inspiegabile rafaglio ambulante, oltre a uno studioso di mestruazioni che fa venire i lacrimoni.
    Tu sei un culo psicopatico, sommato a un insieme di umore anale che sembra uno stronzo di apatico.
    Mi sembri un brufoloso begatino, quindi anche un assemblaggio di lingue di serpe che si attacca alle palle.
    Indiscutibilmente sei un timorato animale pidocchioso, oltre a una pomata di rutti che fa venire i lacrimoni.
    Sei un ritardato disadattato, quindi anche una sporta di secrezioni nasali solidificate colore rosso.
    Hai l'aspetto di un brufoloso animale pidocchioso, in piu' un elevamento a potenza di catarro color vomito.
    Mi sembri un nevrotico coccomeraio, oltre a un cumulo di scatarrate color buco di culo di negro.
    Sei un disprezzabile cacca umana, e una pila di pus che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un minorato imbecille, in piu' una montagna di mutande che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un pezzo di un ritardato bizzarro, e una cagata di croste che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei un lurido porco schifoso, e un cumulo di rifiuti solidi urbani che mi fa scoreggiare.
    Sei un pezzo di un rivoltante annoiante, quindi anche una discarica di germi del tetano come te.
    Sei un succhiacazzi cretino, oltre a un contenitore di maccheroni vomitati che sembra uno stronzo di apatico.
    Hai l'aspetto di un succhiacazzi testa di cazzo, inoltre sei un un associazione di rifiuti in disavanzo.
    Tu sei un disgustoso babbuino rafaglioso, ed anche un elevamento a potenza di sperma che attira le mosche.
    Sei simile a un depravato testa di cazzo, sommato a un ammasso di secrezioni nasali solidificate che fa schifo ai rospi.
    Hai l'aspetto di un necrofilo cacca umana, sommato a una pattumiera di escremento che fa rigurgitare.
    Sei proprio un culo bizzarro, e una pattumiera di lingue di serpe che invischia.
    Ma guarda che sei proprioun succhiacazzi miserabile, in piu' un ammasso informe di avanzi color buco di culo di negro.
    Sei un timorato tricheco senza baffi, oltre a un concentrato di defecazioni che mi fa cagare.
    Sei un pezzo di un disgustoso imbecille, ed anche un assemblaggio di catarro che provoca la morte con la sola vista.
    Sei simile a un lurido profondamente alterato, e una cagata di bacilli dell'AIDS che fa vomitare.
    Sei un demente insuperabile, e un associazione di rutti da far vomitare.
    Sei uno spastico esaltato, e un espettorato di catarro che mi fa scoreggiare.
    Assomigli a un obrobrioso orecchia di tocco, sommato a un insieme di croste che attira i cazzi nel culo.
    Sei simile a uno schifo umano rafaglio ambulante, oltre a una pattumiera di rifiuti solidi urbani che emana tanfo.
    Hai la faccia di uno psicopatico testa di cazzo, sommato a un distillato di defecazioni che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei un pervertito profondamente alterato, in piu' un concentrato di calze di Marcazzo che mi secca i maroni.
    Tu sei un sottosviluppato annoiante, ed anche un dizionario di secrezioni nasali solidificate che fa schifo ai rospi.
    Sei un grottesco mentalmente insufficente, inoltre sei un una montagna di unghie marcite in frigo.
    Sei un'illetterato inetto, in piu' un oceano di catarro duro che mi fa solleticare il culo.
    Sei proprio un ritardato patetico, quindi anche un estratto di mutande che puzza.
    Tu sei un'illetterato rusco vivente, inoltre sei un pieno di bacilli del colera in overdose.
    Mi sembri un brufoloso maiale, oltre a un espettorato di rifiuti che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un demente cane marcio, sommato a un distillato di stronzi che fa venire i lacrimoni.
    Sei un nevrotico testa di cazzo, ed anche una fogna di sputacchi che invischia.
    Sei un'offensivo miserabile, inoltre sei un una barella colma di germi del tetano come Letamarco.
    Sei un pervertito sterco di bue, e una discarica di escremento in putrefazione.
    Sei un repulsivo ridicolo, e un insieme di sperma di cammello che sembra uno stronzo di apatico.
    Tu sei uno spastico larva umana, quindi anche un agglomerato di pus color buco di culo di negro.
    Sei un finocchio apatico, ed anche una barella colma di mestruazioni che invischia.
    Sei un lurido infante, inoltre sei un un cumulo di rafagli che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un atroce erratico, e una collezione di catarro in concentrazione.
    Mi sembri un ermafrodito patetico, e una fognatura di sputacchi da mandarmi in cancrena.
    Sei un imprevedibile mosca stercoraria, e un distillato di caccole da far vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun freddo analmente insufficente, e un esperto di bovazza che fa vomitare.
    Indiscutibilmente sei un depravato animale pidocchioso, inoltre sei un una sporta di sperma come Letamarco.
    Sei un repulsivo mosca stercoraria, e una pila di caccole che fa girare i maroni.
    Sei un incontentabile cretino, e una pila di sputacchi in putrefazione.
    Crepa tu che sei un culattone subumano, e una fognatura di sborra che invischia.
    Sei un pezzo di un obrobrioso pezzo di stronzo, inoltre sei un un ammasso informe di catarro duro che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un ermafrodito insuperabile, sommato a un cesso pieno di schifezze che emana tanfo.
    Ma guarda che sei proprioun sottosviluppato psicopatico, e un bidone di catarro da far scappare i sassi.
    Sei un'offensivo mosca stercoraria, e una pomata di stronzi che puzza.
    Tu sei uno squinternato montagnoso, sommato a un distillato di diarrea in putrefazione.
    Ma guarda che sei proprioun assassino paranoico, quindi anche una caccola di germi del tetano in avazato stato di decomposizione.
    Hai la faccia di un assassino coccomeraio, inoltre sei un una pomata di schifezze in marcescenza.
    Sei un atroce mentalmente insufficente, inoltre sei un un distillato di merda che fa rigurgitare.
    Sei simile a un obrobrioso porco schifoso, e una discarica di peli di naso che fa vomitare.
    Crepa tu che sei un timorato patetico, e una montagna di sperma color buco di culo di negro.
    Tu sei uno scorreggione cacca umana, e una marea di tessuto tumorale che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei simile a un malcagato patetico, sommato a un ammasso di maccheroni vomitati che fa venire i lacrimoni.
    Tu sei un demente rusco vivente, oltre a una palla di sterco che fa schifo ai rospi.
    Ma guarda che sei proprioun recalcitrante confusionario, sommato a una crema di peli di culo che sembra uno stronzo di apatico.
    Hai la faccia di un recalcitrante animale pidocchioso, e uno studioso di vomito dalle sembianze di un letamaio.
    Tu sei uno squinternato merdaiolo indecente, quindi anche un cesso pieno di peli di naso in frigo.
    Sei proprio uno psicopatico bizzarro, in piu' una pattumiera di bacilli del colera che mi fa scoreggiare.
    Hai la faccia di un grottesco subumano, in piu' una fognatura di sterco che fa rigurgitare.
    Sei uno stressato bizzarro, inoltre sei un una montagna di vomito d'ubriaco color buco di culo di negro.
    Tu sei un freddo maiale, in piu' un cumulo di cricca in disavanzo.
    Sei uno squinternato orecchia di tocco, oltre a una collezione di unghie marcite che fa rigurgitare.
    Sei un selvaggio mentalmente insufficente, oltre a un distillato di croste in concentrazione.
    Sei un nevrotico maiale, e una sporta di tessuto tumorale color buco di culo di negro.
    Sei un finocchio coccomeraio, e una pattumiera di code di criceto che attira i cazzi nel culo.
    Hai la faccia di un incontentabile lama scatarrante, oltre a un concentrato di code di criceto color vomito.
    Assomigli a un malcagato cane marcio, oltre a una pomata di pus che fa piangere.
    Sei un pezzo di un culattone bamboccio, e una fognatura di diarrea che mi fa cagare.
    Tu sei un necrofilo cacca umana, oltre a un insieme di schifezze che sembra uno stronzo di apatico.
    Mi sembri uno stupido pederasta insano, sommato a uno studioso di diarrea che fa schifo ai rospi.
    Sei proprio uno spastico bollettario, e un estratto di peli di culo da far vomitare.
    Sei uno stupido bamboccio, e una pattumiera di umore anale che ti assomiglia proprio.
    Mi sembri un timorato muflone inferocito, sommato a una cagata di calze di Marcazzo che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un incurabile bamboccio, sommato a un distillato di avanzi da far scappare i sassi.
    Hai la faccia di un indesiderabile testa di cazzo, quindi anche un distillato di peli di naso che fa piangere.
    Sei simile a un indesiderabile analmente insufficente, e uno studioso di schifezze che fa girare i maroni.
    Tu sei un culo tricheco senza baffi, e una catasta di microbi del tifo che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un incolto pezzo di stronzo, in piu' un catalizzatore atomico di defecazioni che fa diventare finocchi.
    Tu sei un depravato apatico, ed anche una discarica di saliva che si attacca alle palle.
    Sei proprio un indesiderabile rafaglio ambulante, ed anche una pozza infestata di escremento che fa vomitare.
    Assomigli a un rivoltante ippopotamo, oltre a una catasta di sputacchi che mi fa solleticare il culo.
    Sei un pervertito disadattato, in piu' un associazione di sborra che sembra merda.

Predefinito

guardalo.... ha quotato il mio post preso pure da un altro thread solo x usare il programmino!!
    io lo ribalto a questo!!

bit

Predefinito

Guyver Quel Testo l' hai scritto mentre ti guardavi allo Specchio?

Predefinito

guardalo.... ha quotato il mio post preso pure da un altro thread solo x usare il programmino!!
    io lo ribalto a questo!!

Mi sembri uno psicopatico rusco vivente, sommato a una crema di lingue di serpe che invischia.
    Hai l'aspetto di un ermafrodito disgregato, e un espettorato di rifiuti colore rosso.
    Indiscutibilmente sei un incolto bamboccio, e un dizionario di sputacchi in frigo.
    Hai l'aspetto di un obrobrioso tricheco senza baffi, in piu' una pomata di sterco in putrefazione.
    Mi sembri un necrofilo disgregato, ed anche uno scarico di rifiuti che mi fa solleticare il culo.
    Mi sembri un assassino animale pidocchioso, e un oceano di fece che mi fa scoreggiare.
    Hai la faccia di un imprevedibile analmente insufficente, e un oceano di mestruazioni che ti assomiglia proprio.
    Mi sembri un riluttante montagnoso, quindi anche un ammasso di unghie marcite da far vomitare.
    Tu sei un pervertito miserabile, e un intenditore di umore anale colore verde.
    Sei un nevrotico larva umana, ed anche una pomata di cricca che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Crepa tu che sei un selvaggio mosca stercoraria, inoltre sei un una montagna di rifiuti solidi urbani come te.
    Sei un pazzo insuperabile, ed anche un dizionario di avanzi che ti assomiglia proprio.
    Tu sei uno sterco confusionario, in piu' un espettorato di muco in stato patologico.
    Mi sembri un atroce confusionario, in piu' un cataplasma di bacilli dell'AIDS in marcescenza.
    Sei un incurabile maiale, inoltre sei un una fogna di calze di Marcazzo che mi provoca ribrezzo.
    Tu sei un recalcitrante allucinato, e un dizionario di caccole che puzza.
    Sei un pezzo di un imprevedibile cane marcio, oltre a una pozza infestata di sperma che fa diventare finocchi.
    Crepa tu che sei un assassino rusco vivente, in piu' un esperto di peli di naso che fa girare i maroni.
    Tu sei un miserabile sterco di bue, e una pozza infestata di croste che fa girare i maroni.
    Tu sei un miserabile stupido, ed anche un esperto di scorreggie che fa piangere.
    Assomigli a un repulsivo imbecille, e un agglomerato di fece che mi provoca ribrezzo.
    Sei simile a un deprezzabile testa di cazzo, e una discarica di esalazioni intestinali in frigo.
    Sei un pezzo di un sottosviluppato puma avariato, quindi anche un bidone di schifezze color buco di culo di negro.
    Tu sei un insignificante ignorante, e un cataplasma di sperma colore rosso.
    Sei proprio un recalcitrante mosca stercoraria, oltre a una pozza infestata di spazzatura che fa schifo ai rospi.
    Hai l'aspetto di un deprezzabile analmente insufficente, e una pozza infestata di calze che sembra vomito di ubriaco.
    Tu sei un puzzolente stupido, ed anche un esperto di rafagli che fa piangere.
    Sei un pervertito babbuino rafaglioso, e una fogna di sterco in stato patologico.
    Sei un pezzo di un necrofilo stupido, sommato a una catasta di microbi del tifo che provoca la morte con la sola vista.
    Hai l'aspetto di un culo subumano, inoltre sei un una barella colma di caccole che emana tanfo.
    Sei uno scemo psicopatico, sommato a un associazione di cricca come te.
    Mi sembri un imprevedibile analmente insufficente, e un ammasso di tessuto tumorale che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei un pervertito paranoico, inoltre sei un un distillato di schifezze che mi fa appassire il cazzo.
    Mi sembri un disprezzabile lama scatarrante, e un catalizzatore atomico di caccole che sembra vomito di ubriaco.
    Assomigli a un nevrotico ridicolo, e un distillato di microbi del tifo che rompe i coglioni.
    Sei uno sterco pederasta insano, e un bidone di croste allo stato virale.
    Sei simile a uno psicopatico maiale, e una pila di sperma di cammello che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Indiscutibilmente sei uno schifo umano disgregato, oltre a un cataplasma di saliva da far vomitare.
    Tu sei uno spastico infante, ed anche un'applicazione di fece in marcescenza.
    Sei uno stupido mosca stercoraria, inoltre sei un un assemblaggio di avanzi che attira le mosche.
    Tu sei un ritardato bizzarro, in piu' una discarica di esalazioni intestinali colore verde.
    Indiscutibilmente sei un malcagato larva umana, e uno scarico di secrezioni nasali solidificate che mi fa scoreggiare.
    Sei un assassino subumano, sommato a un cataplasma di sterco che puzza.
    Sei proprio un camion della spazzatura apatico, e uno studioso di microbi del tifo che sembra merda.
    Ma guarda che sei proprioun imprevedibile patetico, e una palla di avanzi che mi fa cagare.
    Sei un pezzo di uno scemo ippopotamo, oltre a un distillato di microbi del tifo allo stato virale.
    Sei simile a un rivoltante merdaiolo indecente, inoltre sei un una pozza infestata di merda che sembra merda.
    Sei un rivoltante stupido, inoltre sei un una cagata di lingue di serpe che rompe i coglioni.
    Indiscutibilmente sei un atroce maiale, e un catalizzatore atomico di diarrea che emana tanfo.
    Hai l'aspetto di un disprezzabile cacca umana, quindi anche una palla di avanzi che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un lurido mentalmente insufficente, sommato a un esperto di maccheroni vomitati da mandarmi in cancrena.
    Tu sei uno scorreggione miserabile, oltre a una fognatura di stronzi che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un noioso larva umana, inoltre sei un un ammasso di catarro che fa piangere.
    Mi sembri un freddo confusionario, sommato a un contenitore di mestruazioni che attira i cazzi nel culo.
    Sei un culattone infante, oltre a un esperto di vomito d'ubriaco che mi fa scoreggiare.
    Sei proprio un noioso detestabile, in piu' un espettorato di lingue di serpe come te.
    Tu sei uno sterco larva umana, e un associazione di croste in frigo.
    Mi sembri un brufoloso cretino, e un dizionario di peli di naso che sembra merda.
    Sei un pezzo di un pazzo puma avariato, sommato a un estratto di vomito in fermentazione.
    Sei un inspiegabile esaltato, e un cesso pieno di umore anale che sembra uno stronzo di apatico.
    Crepa tu che sei un pervertito indisciplinato, sommato a un assemblaggio di maccheroni vomitati in overdose.
    Sei un incontentabile disgregato, sommato a una pattumiera di diarrea come te.
    Mi sembri un deprezzabile paranoico, sommato a un contenitore di defecazioni da mandarmi in cancrena.
    Crepa tu che sei un selvaggio cane marcio, oltre a una montagna di mestruazioni che fa girare i maroni.
    Sei un'illetterato miserabile, sommato a una cagata di secrezioni nasali solidificate in frigo.
    Hai l'aspetto di un noioso cacca umana, ed anche un cesso pieno di germi del tetano che mi fa scoreggiare.
    Sei un puzzolente pederasta insano, in piu' un concentrato di umore vaginale che mi fa appassire il cazzo.
    Ma guarda che sei proprioun disgustoso ignorante, e una caccola di sperma da mandarmi in cancrena.
    Crepa tu che sei un insignificante paranoico, e un associazione di bacilli dell'AIDS che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un pezzo di un lurido disgregato, sommato a una sporta di fece in stato patologico.
    Sei un minorato mentale cane marcio, sommato a una discarica di tessuto tumorale che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Ma guarda che sei propriouno stressato sterco di bue, in piu' una collezione di microbi del tifo che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un pezzo di un puzzolente paranoico, e una marea di scatarrate color vomito.
    Tu sei uno spastico patetico, e un cumulo di sterco che attira i cazzi nel culo.
    Ma guarda che sei proprioun ermafrodito profondamente alterato, e una catasta di peli di naso in marcescenza.
    Indiscutibilmente sei uno schifo umano rusco vivente, e una fogna di sputacchi che invischia.
    Crepa tu che sei un insignificante inetto, inoltre sei un un associazione di bacilli del colera colore verde.
    Assomigli a uno stupido rusco vivente, oltre a un distillato di rifiuti solidi urbani che attira i cazzi nel culo.
    Sei simile a un malcagato babbuino rafaglioso, e un bidone di bacilli dell'AIDS da far scappare i sassi.
    Sei un finocchio infante, e una pattumiera di tessuto tumorale in putrefazione.
    Sei un succhiacazzi maiale, quindi anche un cumulo di microbi del tifo che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un necrofilo indisciplinato, e un intenditore di croste in eccesso.
    Sei simile a uno sterco disadattato, oltre a una pozza infestata di sputi da far scappare i sassi.
    Crepa tu che sei un freddo montagnoso, e un bidone di rafagli che ti assomiglia proprio.
    Hai la faccia di un puzzolente mentalmente insufficente, e un concentrato di catarro duro che fa diventare finocchi.
    Ma guarda che sei propriouno spastico disadattato, ed anche un cataplasma di peli di naso che mi provoca ribrezzo.
    Sei uno stressato pomposo, oltre a una crema di sterco che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Assomigli a un selvaggio mentalmente insufficente, inoltre sei un una cagata di catarro duro color buco di culo di negro.
    Crepa tu che sei un malcagato analmente insufficente, ed anche una collezione di lingue di serpe che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Ma guarda che sei proprioun ritardato pomposo, e un contenitore di rifiuti solidi urbani in putrefazione.
    Sei un culattone psicopatico, e un associazione di merda come Letamarco.
    Sei un miserabile pezzo di stronzo, e una collezione di code di criceto in putrefazione.
    Hai l'aspetto di un incolto infante, quindi anche uno studioso di mestruazioni che fa schifo ai rospi.
    Tu sei un assassino porco schifoso, e un elevamento a potenza di cricca che ti assomiglia proprio.
    Tu sei un insignificante rafaglio ambulante, quindi anche un concentrato di microbi del tifo dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un nevrotico erratico, inoltre sei un pieno di scatarrate che provoca la morte con la sola vista.
    Sei proprio un minorato mentale merdaiolo indecente, e una discarica di sperma di cammello che attira le mosche.
    Sei uno scorreggione muflone inferocito, e una fogna di sborra in fermentazione.
    Sei un recalcitrante testa di cazzo, oltre a una pomata di sborra che mi fa scoreggiare.
    Tu sei un puzzolente lama scatarrante, in piu' una caccola di merda che ti assomiglia proprio.
    Sei un deprezzabile cretino, e una cagata di germi del tetano che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei un incolto lama scatarrante, in piu' un'applicazione di sputi color vomito.
    Mi sembri un depravato insuperabile, ed anche un cumulo di mutande che fa girare i maroni.
    Sei un ritardato subumano, e una cagata di schifezze che emana tanfo.
    Mi sembri uno squinternato puma avariato, inoltre sei un una cagata di sputacchi in marcescenza.
    Tu sei un selvaggio maiale, e un distillato di diarrea che fa vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun culo allucinato, oltre a un bidone di bacilli dell'AIDS che attira i cazzi nel culo.
    Sei simile a uno stressato annoiante, e uno scarico di schifezze che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un sottosviluppato coccomeraio, e un assemblaggio di calze di Marcazzo che puzza.
    Hai l'aspetto di uno scorreggione porco schifoso, in piu' una fognatura di sputi che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei uno scorreggione psicopatico, sommato a un dizionario di tessuto tumorale che fa rigurgitare.
    Sei proprio un minorato mentale profondamente alterato, sommato a una pattumiera di stronzi che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un sottosviluppato pezzo di stronzo, e uno studioso di pus che attira le mosche.
    Tu sei un recalcitrante confusionario, in piu' un bidone di sperma di cammello che mi fa solleticare il culo.
    Crepa tu che sei un succhiacazzi animale pidocchioso, e un cataplasma di calze che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei simile a un disgustoso confusionario, sommato a un bidone di muco che fa schifo ai rospi.
    Ma guarda che sei proprioun repulsivo detestabile, ed anche una barella colma di secrezioni nasali solidificate colore rosso.
    Crepa tu che sei un incurabile babbuino rafaglioso, e una sporta di scorreggie come Letamarco.
    Sei un brufoloso porco schifoso, in piu' una catasta di umore vaginale in stato patologico.
    Sei un ritardato rospo fetido, in piu' un contenitore di microbi del tifo che si attacca alle palle.
    Mi sembri un ermafrodito erratico, inoltre sei un un elevamento a potenza di bovazza che fa schifo ai rospi.
    Indiscutibilmente sei uno schifo umano rafaglio ambulante, e un agglomerato di rafagli da far vomitare.
    Hai l'aspetto di un miserabile subumano, e un oceano di tessuto tumorale che fa schifo ai rospi.
    Hai l'aspetto di un timorato sterco di bue, in piu' un concentrato di secrezioni nasali solidificate in eccesso.
    Ma guarda che sei proprioun pervertito erratico, ed anche una discarica di germi del tetano che sembra uno stronzo di apatico.
    Assomigli a un malcagato bizzarro, e un'applicazione di lingue di serpe che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un puzzolente babbuino rafaglioso, oltre a uno studioso di tessuto tumorale che fa piangere.
    Sei un assassino psicopatico, in piu' un assemblaggio di sputi che fa schifo ai rospi.
    Sei simile a un camion della spazzatura paranoico, in piu' una pomata di peli di naso colore verde.
    Sei simile a un finocchio disadattato, e un assemblaggio di croste in marcescenza.
    Tu sei un camion della spazzatura stupido, sommato a una marea di calze in eccesso.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi miserabile, sommato a una palla di umore vaginale che si attacca alle palle.
    Sei un nevrotico detestabile, e un esperto di sperma che invischia.
    Sei uno scorreggione paranoico, in piu' una crema di scatarrate che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Mi sembri un deprezzabile erratico, oltre a un cumulo di caccole che mi fa solleticare il culo.
    Crepa tu che sei un indesiderabile psicopatico, e un assemblaggio di vomito d'ubriaco in eccesso.
    Sei un pazzo ridicolo, e un cesso pieno di fece che mi fa cagare.
    Tu sei un recalcitrante stupido, e una catasta di saliva da far vomitare.
    Sei un pezzo di un puzzolente detestabile, in piu' una crema di rutti che mi secca i maroni.
    Sei un pezzo di uno stupido begatino, oltre a un cesso pieno di scorreggie in eccesso.
    Sei un succhiacazzi confusionario, sommato a un intenditore di rifiuti che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei simile a un necrofilo cretino, inoltre sei un una palla di sputi che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Hai la faccia di uno scorreggione bamboccio, ed anche una caccola di secrezioni nasali solidificate in putrefazione.
    Hai la faccia di un noioso orecchia di tocco, in piu' un ammasso di sperma da far scappare i sassi.
    Ma guarda che sei proprioun riluttante profondamente alterato, inoltre sei un una palla di sterco che rompe i coglioni.
    Mi sembri un miserabile detestabile, inoltre sei un un espettorato di umore anale che si attacca alle palle.
    Assomigli a uno stupido pomposo, oltre a un cesso pieno di scorreggie che fa schifo.
    Sei proprio un riluttante begatino, inoltre sei un pieno di merda che fa schifo ai rospi.
    Assomigli a un finocchio miserabile, inoltre sei un un esperto di pus allo stato virale.
    Sei simile a un incurabile ippopotamo, inoltre sei un una crema di code di criceto che fa diventare finocchi.
    Tu sei un'offensivo pomposo, in piu' una collezione di catarro duro che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Hai la faccia di un miserabile profondamente alterato, inoltre sei un un elevamento a potenza di secrezioni nasali solidificate in marcescenza.
    Indiscutibilmente sei un incolto begatino, oltre a un distillato di spazzatura che fa piangere.
    Sei un malcagato disgregato, quindi anche un estratto di vomito d'ubriaco che mi secca i maroni.
    Hai l'aspetto di un nevrotico apatico, e un intenditore di sborra che emana tanfo.
    Sei un minorato psicopatico, ed anche un insieme di schifezze che mi fa appassire il cazzo.
    Crepa tu che sei un lurido psicopatico, sommato a un distillato di germi del tetano in overdose.
    Sei proprio uno squinternato rusco vivente, in piu' una palla di catarro che emana tanfo.
    Hai l'aspetto di un pervertito indisciplinato, quindi anche una fogna di escremento che attira le mosche.
    Ma guarda che sei proprioun riluttante miserabile, inoltre sei un un cesso pieno di diarrea che mi secca i maroni.
    Sei un pezzo di uno stupido cretino, inoltre sei un un bidone di rafagli in disavanzo.
    Hai l'aspetto di un recalcitrante psicopatico, oltre a un espettorato di diarrea color vomito.
    Mi sembri uno stressato stupido, in piu' un intenditore di maccheroni vomitati dalle sembianze di un letamaio.
    Indiscutibilmente sei un culattone bizzarro, e una discarica di vomito che mi fa scoreggiare.
    Indiscutibilmente sei un ritardato muflone inferocito, sommato a un assemblaggio di rutti colore verde.
    Hai la faccia di un incolto rusco vivente, sommato a una cagata di rafagli color vomito.
    Sei un noioso ippopotamo, e una crema di bacilli dell'AIDS in disavanzo.
    Mi sembri un atroce bamboccio, ed anche un espettorato di rafagli che fa schifo.
    Sei uno stressato larva umana, e un intenditore di code di criceto colore verde.
    Mi sembri un assassino apatico, quindi anche una cagata di defecazioni in stato patologico.
    Sei un pezzo di un pervertito lama scatarrante, inoltre sei un una cagata di sperma di cammello che mi secca i maroni.
    Assomigli a uno psicopatico pederasta insano, in piu' un distillato di mestruazioni che attira i cazzi nel culo.
    Hai l'aspetto di uno psicopatico rusco vivente, oltre a un insieme di rutti che fa piangere.
    Ma guarda che sei propriouno psicopatico insuperabile, sommato a una discarica di catarro duro che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei un disprezzabile rafaglio ambulante, in piu' una marea di sterco che mi fa appassire il cazzo.
    Mi sembri un noioso stupido, ed anche un espettorato di catarro duro che mi fa solleticare il culo.
    Sei un pezzo di un ermafrodito allucinato, ed anche una catasta di maccheroni vomitati che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pezzo di un indesiderabile analmente insufficente, inoltre sei un una cagata di rifiuti color buco di culo di negro.
    Assomigli a un indesiderabile ridicolo, ed anche un ammasso di sterco che fa schifo ai rospi.
    Sei un incurabile cacca umana, e un contenitore di catarro che attira i cazzi nel culo.
    Mi sembri un nevrotico imbecille, ed anche un contenitore di code di criceto da far scappare i sassi.
    Sei simile a un grottesco montagnoso, in piu' uno studioso di code di criceto che ti assomiglia proprio.
    Sei un inspiegabile imbecille, quindi anche una barella colma di secrezioni nasali solidificate in disavanzo.
    Assomigli a un camion della spazzatura pomposo, e un ammasso informe di microbi del tifo come te.
    Sei un pezzo di un pazzo merdaiolo indecente, ed anche una collezione di bovazza che fa vomitare.
    Tu sei uno scorreggione detestabile, sommato a uno scarico di sterco color buco di culo di negro.
    Sei uno stupido miserabile, e un catalizzatore atomico di umore anale che fa piangere.
    Crepa tu che sei un recalcitrante ridicolo, ed anche una barella colma di peli di culo che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un depravato erratico, sommato a un intenditore di muco che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei uno spastico imbecille, quindi anche una barella colma di sputi come Letamarco.
    Tu sei un demente begatino, oltre a una barella colma di vomito che rompe i coglioni.
    Hai la faccia di un culo confusionario, e un agglomerato di tessuto tumorale in fermentazione.
    Crepa tu che sei un minorato mentale coccomeraio, in piu' una crema di umore vaginale che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un noioso indisciplinato, ed anche un intenditore di mestruazioni in concentrazione.
    Sei un nevrotico subumano, inoltre sei un una caccola di germi del tetano in avazato stato di decomposizione.

Predefinito

Originally posted by LindoBoy
    come fai a saperlo?

Predefinito

Originally posted by LindoBoy
    ahah grande!!!

cmq non l'ha scritto lui.. l'ha scritto il suo psicologo nella sua cartella clinica durante una seduta

Pagina 46 di 65
prima
... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)