ovviamente no!Originally posted by guyver
ti leggi tutta quella roba?![]()
ovviamente no!Originally posted by guyver
ti leggi tutta quella roba?![]()
stavo skerzandoOriginally posted by guyver
tu provaci e poi ti banno
![]()
![]()
Adesso ti potrei dire tante cose gentili sul tuo conto...
ma non lo farò perché ho fame e vado a sgrifare...
Ci si sente, puppo! :p
(Ma lo sai che si dice che tu sia Dominosessuale?)
e tu sei un idropene, oltre che: Sei un brufoloso imbecille, oltre a una montagna di calze di Marcazzo in eccesso.Originally posted by Gig
(Ma lo sai che si dice che tu sia Dominosessuale?)
Tu sei un ritardato miserabile, e un esperto di microbi del tifo che mi secca i maroni.
Sei un pezzo di un noioso analmente insufficente, quindi anche un contenitore di peli di naso in putrefazione.
Sei proprio un atroce disadattato, e un agglomerato di bovazza che ti assomiglia proprio.
Crepa tu che sei un minorato confusionario, e un estratto di vomito d'ubriaco da far vomitare.
Sei uno sterco infante, inoltre sei un un bidone di croste che mi provoca ribrezzo.
Sei simile a un selvaggio disgregato, e una discarica di merda che mi secca i maroni.
Sei un minorato porco schifoso, inoltre sei un pieno di saliva in frigo.
Sei un minorato mentale stupido, inoltre sei un un distillato di defecazioni allo stato virale.
Sei un selvaggio pezzo di stronzo, in piu' una pattumiera di bovazza in stato patologico.
Sei uno stressato bamboccio, in piu' un cumulo di sputacchi che ti assomiglia proprio.
Assomigli a un freddo imbecille, quindi anche un assemblaggio di peli di culo che mi provoca ribrezzo.
Assomigli a uno stressato insuperabile, quindi anche uno studioso di saliva che fa diventare finocchi.
Sei simile a un malcagato inetto, e una crema di escremento in overdose.
Indiscutibilmente sei un miserabile rospo fetido, sommato a una pattumiera di croste colore verde.
Hai la faccia di un pazzo pezzo di stronzo, e un espettorato di bovazza che rompe i coglioni.
Sei un timorato testa di cazzo, sommato a un esperto di muco che sembra uno stronzo di apatico.
Hai l'aspetto di un selvaggio pederasta insano, quindi anche pieno di rafagli che sembra merda.
Sei un brufoloso erratico, ed anche una pattumiera di escremento colore rosso.
Sei un pazzo imbecille, sommato a una pozza infestata di vomito d'ubriaco che sembra merda.
Assomigli a uno stressato mentalmente insufficente, quindi anche un assemblaggio di schifezze da mandarmi in cancrena.
Tu sei un recalcitrante ridicolo, e un cesso pieno di sputi che attira i cazzi nel culo.
Sei un assassino detestabile, e una collezione di catarro duro che fa schifo ai rospi.
Sei un repulsivo analmente insufficente, e un ammasso di merda che rompe i coglioni.
Hai l'aspetto di un freddo testa di cazzo, e una catasta di sborra che fa vomitare.
Assomigli a un depravato sterco di bue, quindi anche una pomata di secrezioni nasali solidificate che fa rigurgitare.
Indiscutibilmente sei uno schifo umano mentalmente insufficente, e un distillato di unghie marcite che fa schifo.
Sei proprio un disprezzabile confusionario, sommato a una fognatura di catarro che puzza.
Mi sembri un ermafrodito mentalmente insufficente, inoltre sei un un distillato di umore vaginale in overdose.
Sei simile a un nevrotico puma avariato, ed anche una barella colma di avanzi che fa diventare finocchi.
Mi sembri un inspiegabile rusco vivente, e una marea di defecazioni che sembra uno stronzo di apatico.
Tu sei uno scemo montagnoso, in piu' una collezione di scatarrate che puzza.
Sei proprio un pervertito maiale, in piu' un esperto di maccheroni vomitati colore rosso.
Tu sei un sottosviluppato analmente insufficente, oltre a un intenditore di microbi del tifo che si attacca alle palle.
Sei proprio un finocchio confusionario, e un assemblaggio di sperma di cammello che ti assomiglia proprio.
Sei simile a un demente indisciplinato, ed anche un estratto di mutande che rompe i coglioni.
Tu sei un rivoltante patetico, inoltre sei un una crema di defecazioni che fa schifo.
Sei un indesiderabile pomposo, in piu' un bidone di rifiuti solidi urbani in eccesso.
Assomigli a un minorato paranoico, e un'applicazione di rutti da far vomitare.
Sei un pezzo di uno sterco ridicolo, in piu' una sporta di mutande in avazato stato di decomposizione.
Sei un pezzo di un riluttante ignorante, e un catalizzatore atomico di sterco in concentrazione.
Sei un noioso ippopotamo, e un concentrato di scorreggie che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un atroce pederasta insano, in piu' un esperto di vomito d'ubriaco colore rosso.
Sei un ritardato esaltato, e uno studioso di secrezioni nasali solidificate come te.
Sei un riluttante rusco vivente, e una barella colma di mutande colore rosso.
Indiscutibilmente sei un finocchio bizzarro, inoltre sei un una pila di rutti color buco di culo di negro.
Mi sembri un incolto montagnoso, ed anche una marea di unghie marcite come te.
Hai l'aspetto di un incolto stupido, e pieno di caccole che mi fa solleticare il culo.
Sei un inspiegabile profondamente alterato, e un assemblaggio di scatarrate colore verde.
Ma guarda che sei proprioun pervertito pederasta insano, e una marea di merda che fa piangere.
Sei un miserabile montagnoso, ed anche una sporta di rifiuti che mi fa scoreggiare.
Sei proprio un deprezzabile pezzo di stronzo, e una fognatura di peli di culo da far scappare i sassi.
Sei un grottesco stupido, e un cesso pieno di bovazza da far vomitare.
Crepa tu che sei un lurido esaltato, e un cesso pieno di rutti che puzza.
Crepa tu che sei un insignificante pederasta insano, e uno scarico di vomito che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un succhiacazzi porco schifoso, quindi anche una crema di sterco che si attacca alle palle.
Ma guarda che sei proprioun atroce orecchia di tocco, quindi anche un'applicazione di merda che emana tanfo.
Sei proprio uno scemo ridicolo, e una fognatura di rifiuti che fa vomitare.
Tu sei un rivoltante babbuino rafaglioso, e uno scarico di sborra che fa diventare finocchi.
Ma guarda che sei proprioun culo testa di cazzo, oltre a un contenitore di cricca che sembra merda.
Assomigli a un riluttante begatino, in piu' una fogna di avanzi che emana tanfo.
Mi sembri un riluttante pezzo di stronzo, ed anche un catalizzatore atomico di scatarrate in stato patologico.
Crepa tu che sei uno stupido apatico, sommato a un estratto di code di criceto che si attacca alle palle.
Sei uno scorreggione bollettario, oltre a un ammasso informe di caccole da far vomitare.
Hai la faccia di un obrobrioso cane marcio, in piu' una crema di vomito d'ubriaco in disavanzo.
Ma guarda che sei proprioun obrobrioso indisciplinato, e un cataplasma di mutande da far vomitare.
Sei un'illetterato esaltato, quindi anche una pila di scatarrate che fa venire i lacrimoni.
Sei simile a un incolto rospo fetido, sommato a un espettorato di scorreggie in concentrazione.
Sei un repulsivo disgregato, sommato a una discarica di rifiuti solidi urbani in avazato stato di decomposizione.
Assomigli a un minorato lama scatarrante, e una palla di secrezioni nasali solidificate che ti assomiglia proprio.
Mi sembri un camion della spazzatura mentalmente insufficente, oltre a un intenditore di vomito d'ubriaco che fa schifo.
Sei simile a un inspiegabile imbecille, in piu' una fognatura di sputacchi che ti assomiglia proprio.
Hai la faccia di un timorato allucinato, e un elevamento a potenza di unghie marcite come Letamarco.
Crepa tu che sei uno squinternato stupido, oltre a una pattumiera di vomito che fa schifo.
Sei un pezzo di un grottesco coccomeraio, oltre a una pomata di spazzatura da mandarmi in cancrena.
Sei un pezzo di un rivoltante annoiante, inoltre sei un un elevamento a potenza di microbi del tifo che mi fa cagare.
Hai la faccia di un minorato mentale insuperabile, e un concentrato di scatarrate che sembra vomito di ubriaco.
Sei un ermafrodito indisciplinato, inoltre sei un una caccola di bacilli del colera in eccesso.
Sei uno scorreggione indisciplinato, inoltre sei un un esperto di catarro che sembra merda.
Sei un pezzo di un noioso babbuino rafaglioso, quindi anche un assemblaggio di microbi del tifo che sembra vomito di ubriaco.
Sei proprio un camion della spazzatura stupido, oltre a una pozza infestata di umore vaginale in overdose.
Sei un culo subumano, oltre a pieno di diarrea da mandarmi in cancrena.
Sei proprio un malcagato coccomeraio, sommato a un ammasso di germi del tetano che provoca la morte con la sola vista.
Mi sembri un'illetterato ippopotamo, e un associazione di caccole in fermentazione.
Ma guarda che sei proprioun finocchio indisciplinato, e un cataplasma di stronzi che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei simile a un ritardato cacca umana, e un distillato di bacilli del colera in putrefazione.
Hai la faccia di un freddo puma avariato, inoltre sei un una montagna di schifezze colore verde.
Sei un pezzo di un incontentabile disadattato, inoltre sei un una barella colma di saliva in eccesso.
Sei simile a un sottosviluppato animale pidocchioso, ed anche un oceano di diarrea che fa schifo.
Assomigli a un brufoloso indisciplinato, inoltre sei un una barella colma di esalazioni intestinali in frigo.
Tu sei un imprevedibile inetto, inoltre sei un una collezione di escremento che fa rigurgitare.
Sei un grottesco miserabile, in piu' un insieme di escremento in disavanzo.
Tu sei un deprezzabile inetto, in piu' una pattumiera di secrezioni nasali solidificate che rompe i coglioni.
Sei un pervertito disgregato, sommato a un agglomerato di cricca che fa venire i lacrimoni.
Hai l'aspetto di un selvaggio merdaiolo indecente, quindi anche un elevamento a potenza di sputi colore verde.
Sei proprio un timorato bizzarro, in piu' una pila di maccheroni vomitati che emana tanfo.
Tu sei un insignificante testa di cazzo, oltre a una cagata di cricca che fa venire i lacrimoni.
Mi sembri un selvaggio imbecille, e un contenitore di escremento in overdose.
Sei proprio un miserabile esaltato, e un dizionario di esalazioni intestinali che provoca la morte con la sola vista.
Hai l'aspetto di un disgustoso indisciplinato, e un cesso pieno di calze di Marcazzo che fa schifo ai rospi.
Sei un camion della spazzatura tricheco senza baffi, ed anche una pozza infestata di caccole color vomito.
Sei un grottesco disgregato, oltre a uno scarico di mestruazioni in eccesso.
Tu sei uno spastico rafaglio ambulante, e un dizionario di calze che mi provoca ribrezzo.
Sei simile a un deprezzabile bamboccio, sommato a pieno di sperma di cammello che puzza.
Sei un pezzo di uno sterco animale pidocchioso, e un elevamento a potenza di umore anale che fa girare i maroni.
Assomigli a uno sterco merdaiolo indecente, e un catalizzatore atomico di code di criceto da far scappare i sassi.
Sei un malcagato cane marcio, e una pozza infestata di sborra in fermentazione.
Tu sei un deprezzabile paranoico, e un agglomerato di catarro in marcescenza.
Indiscutibilmente sei un selvaggio paranoico, ed anche un distillato di code di criceto dalle sembianze di un letamaio.
Ma guarda che sei proprioun minorato analmente insufficente, inoltre sei un un ammasso di scatarrate che emana tanfo.
Indiscutibilmente sei un'illetterato tricheco senza baffi, in piu' un cesso pieno di umore anale color vomito.
Sei un grottesco testa di cazzo, e una crema di sterco che fa venire i lacrimoni.
Hai l'aspetto di un inspiegabile paranoico, e un dizionario di caccole in concentrazione.
Sei un pervertito merdaiolo indecente, e uno studioso di pus che sembra vomito di ubriaco.
Ma guarda che sei propriouno scorreggione pezzo di stronzo, quindi anche un agglomerato di merda in frigo.
Sei un'offensivo esaltato, quindi anche un associazione di spazzatura come te.
Assomigli a un culo ippopotamo, e una pila di bovazza che fa girare i maroni.
Sei un pezzo di un depravato sterco di bue, sommato a un insieme di secrezioni nasali solidificate in disavanzo.
Hai la faccia di un'offensivo confusionario, sommato a un dizionario di vomito d'ubriaco che puzza.
Sei un finocchio analmente insufficente, e una barella colma di secrezioni nasali solidificate da mandarmi in cancrena.
Mi sembri un incontentabile larva umana, e una marea di scatarrate in frigo.
Tu sei un obrobrioso imbecille, inoltre sei un un'applicazione di bacilli dell'AIDS in concentrazione.
Sei un pezzo di un puzzolente animale pidocchioso, e un cumulo di umore vaginale che fa rivoltare le budella ad un morto.
Indiscutibilmente sei un finocchio orecchia di tocco, oltre a una pozza infestata di catarro duro che fa rigurgitare.
Hai la faccia di un minorato psicopatico, quindi anche un esperto di bacilli del colera che provoca la morte con la sola vista.
Crepa tu che sei uno stressato cretino, in piu' una pattumiera di croste colore rosso.
Sei un lurido rospo fetido, sommato a una barella colma di tessuto tumorale che mi provoca ribrezzo.
Tu sei uno scorreggione rusco vivente, ed anche un distillato di lingue di serpe come Letamarco.
Tu sei un grottesco pezzo di stronzo, ed anche una caccola di sborra che fa schifo ai rospi.
Assomigli a un'illetterato inetto, quindi anche una collezione di sperma che mi fa solleticare il culo.
Sei un grottesco disgregato, inoltre sei un una discarica di catarro che sembra uno stronzo di apatico.
Assomigli a un assassino merdaiolo indecente, e un cataplasma di sterco in putrefazione.
Hai la faccia di uno sterco begatino, sommato a una caccola di unghie marcite in avazato stato di decomposizione.
Sei proprio un inspiegabile cane marcio, e un bidone di code di criceto in overdose.
Sei un disgustoso cacca umana, e un associazione di cricca in putrefazione.
Hai la faccia di un depravato disadattato, in piu' una fognatura di umore anale in eccesso.
Sei proprio un necrofilo cretino, inoltre sei un una pozza infestata di bovazza che fa diventare finocchi.
Tu sei un timorato annoiante, e un catalizzatore atomico di bacilli dell'AIDS che fa diventare finocchi.
Sei un demente muflone inferocito, in piu' un elevamento a potenza di caccole in frigo.
Sei un minorato mentale stupido, e un distillato di lingue di serpe che provoca la morte con la sola vista.
Sei un imprevedibile merdaiolo indecente, e un associazione di rifiuti che fa venire i lacrimoni.
Mi sembri un insignificante larva umana, e un'applicazione di catarro che ti assomiglia proprio.
Indiscutibilmente sei uno stupido ignorante, e un insieme di saliva che sembra vomito di ubriaco.
Sei un ermafrodito detestabile, e un distillato di cricca colore verde.
Assomigli a un sottosviluppato testa di cazzo, quindi anche un cumulo di sputi da far scappare i sassi.
Hai l'aspetto di un pazzo testa di cazzo, sommato a un esperto di sperma di cammello che mi fa appassire il cazzo.
Indiscutibilmente sei un nevrotico bollettario, quindi anche una fognatura di saliva che fa rivoltare le budella ad un morto.
Tu sei un sottosviluppato begatino, e un cesso pieno di mutande che mi fa scoreggiare.
Sei un selvaggio testa di cazzo, e una caccola di vomito d'ubriaco color vomito.
Assomigli a un inspiegabile coccomeraio, in piu' un cumulo di lingue di serpe che provoca la morte con la sola vista.
Sei un deprezzabile detestabile, e un elevamento a potenza di code di criceto che si attacca alle palle.
Sei proprio un minorato mentale indisciplinato, ed anche una fognatura di bovazza che attira le mosche.
Sei uno schifo umano stupido, sommato a un distillato di calze di Marcazzo che fa girare i maroni.
Sei proprio un minorato miserabile, ed anche un cumulo di avanzi che attira le mosche.
Assomigli a un inspiegabile imbecille, e una montagna di merda che mi provoca ribrezzo.
Assomigli a un puzzolente rusco vivente, oltre a un elevamento a potenza di rifiuti che sembra vomito di ubriaco.
Tu sei un inspiegabile larva umana, inoltre sei un un elevamento a potenza di maccheroni vomitati da far scappare i sassi.
Hai la faccia di un ermafrodito subumano, inoltre sei un una fognatura di mutande che mi secca i maroni.
Crepa tu che sei un imprevedibile pezzo di stronzo, e una catasta di cricca che fa schifo.
Tu sei un obrobrioso psicopatico, e un catalizzatore atomico di escremento dalle sembianze di un letamaio.
Assomigli a un ritardato annoiante, quindi anche una catasta di catarro duro che emana tanfo.
Ma guarda che sei proprioun sottosviluppato orecchia di tocco, ed anche un concentrato di scorreggie allo stato virale.
Tu sei un repulsivo miserabile, e un associazione di scatarrate in marcescenza.
Sei proprio un incurabile maiale, e un cataplasma di cricca che ti assomiglia proprio.
Tu sei uno scorreggione merdaiolo indecente, sommato a una catasta di muco che sembra merda.
Crepa tu che sei un recalcitrante merdaiolo indecente, e un agglomerato di vomito d'ubriaco come Letamarco.
Ma guarda che sei propriouno stressato cretino, e una catasta di vomito che mi fa scoreggiare.
Sei un pezzo di uno schifo umano cretino, in piu' un ammasso di unghie marcite che mi fa solleticare il culo.
Sei un pezzo di uno scorreggione coccomeraio, e un distillato di mutande come Letamarco.
Sei un finocchio imbecille, e un catalizzatore atomico di fece che si attacca alle palle.
Tu sei un ermafrodito maiale, ed anche un contenitore di sborra che fa piangere.
Tu sei uno scemo maiale, quindi anche un agglomerato di rutti da far vomitare.
Crepa tu che sei un incolto cretino, in piu' un ammasso informe di croste colore verde.
Ma guarda che sei proprioun rivoltante pederasta insano, inoltre sei un una catasta di vomito che sembra il mio buco del culo quando cago.
Crepa tu che sei un miserabile inetto, inoltre sei un un insieme di germi del tetano che provoca la morte con la sola vista.
Sei proprio un pervertito sterco di bue, e un insieme di germi del tetano che fa girare i maroni.
Sei un finocchio confusionario, in piu' un intenditore di calze di Marcazzo da far scappare i sassi.
Crepa tu che sei un lurido paranoico, e un catalizzatore atomico di unghie marcite che fa schifo.
Tu sei un culattone bizzarro, e una pila di scatarrate che mi fa cagare.
Sei simile a un timorato apatico, sommato a un oceano di vomito d'ubriaco che fa diventare finocchi.
Sei un insignificante patetico, inoltre sei un un contenitore di sperma color vomito.
Ma guarda che sei proprioun noioso apatico, quindi anche un cumulo di rifiuti solidi urbani che fa schifo ai rospi.
Sei un imprevedibile begatino, e una catasta di calze che fa venire i lacrimoni.
Hai la faccia di un deprezzabile tricheco senza baffi, e una marea di lingue di serpe color buco di culo di negro.
Sei un pezzo di un repulsivo rusco vivente, e un agglomerato di defecazioni in eccesso.
Sei un pezzo di un demente cane marcio, e una caccola di mestruazioni da far vomitare.
Assomigli a un depravato miserabile, ed anche un ammasso informe di stronzi che si attacca alle palle.
Sei simile a un necrofilo pomposo, quindi anche un elevamento a potenza di rifiuti da far scappare i sassi.
Tu sei un ermafrodito montagnoso, sommato a un distillato di bacilli del colera che fa schifo ai rospi.
Sei un pezzo di uno schifo umano inetto, e un'applicazione di vomito come Letamarco.
Sei un incontentabile cacca umana, e pieno di fece in marcescenza.
Sei un pezzo di un necrofilo annoiante, e un contenitore di sputacchi in avazato stato di decomposizione.
Crepa tu che sei un repulsivo disadattato, in piu' un assemblaggio di defecazioni da mandarmi in cancrena.
Indiscutibilmente sei un repulsivo bamboccio, e un ammasso di germi del tetano in fermentazione.
Hai l'aspetto di un brufoloso imbecille, in piu' una pomata di rutti come Letamarco.
Tu sei un obrobrioso mosca stercoraria, ed anche una pozza infestata di schifezze in concentrazione.
Tu sei un timorato testa di cazzo, in piu' una caccola di escremento che emana tanfo.
Sei un sottosviluppato montagnoso, oltre a un concentrato di code di criceto da far vomitare.
anch ioOriginally posted by alicri
stavo skerzando![]()
![]()
Pensavo che avresti chiesto cos'era un dominosessuale...
io credevo che mi avresti chiesto cosa fosse un idropeneOriginally posted by Gig
Pensavo che avresti chiesto cos'era un dominosessuale...
![]()
si ma stasera prendo l'ip di guyver, gli entro nel pc e gli cancello il programmino!Originally posted by 4x4
ancora co sto tread...![]()
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)