Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 43 di 65
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 648
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

E per finire in bellezza:

Manifico utriusque ser Agnello,
    voi, qui scribere scitis quare, quiae
    spesse volte fate col cervello
    di Bartolo e di Baldo notomia
    e le leggi passate col crivello
    nella vostra bizzarra fantasia,
    questi dubbi, di grazia, mi chiarite,
    ch'oggi in bordello han mosso una gran lite...

A buon intenditore.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

E dato che oggi mi trovate proprio in vena:
    Dubbio

Sul cazzo che rizzato avea fra Carlo
    giù dal balcon cascò suor Margherita,
    le ruppe il culo e le salvò la vita.
    Dovea perciò dolersi o ringraziarlo?

Risoluzione

Se nel precipitar suor Margherita
    non dava il cul sul cazzo di fra Carlo,
    certo moria; onde ringraziarlo
    dee che col cazzo suo le diè la vita

Ora mi congedo nei mei appartamenti prima che qualcuo mi ruppa il c...

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originally posted by Gig
    Era l'avatar di Calma Insolita che doveva vincere il sondaggio!!!!!!
    sono perfettamente d'accordo

Predefinito

Originally posted by CALMA INSOLITA
    E dato che oggi mi trovate proprio in vena:
    Dubbio

Sul cazzo che rizzato avea fra Carlo
    giù dal balcon cascò suor Margherita,
    le ruppe il culo e le salvò la vita.
    Dovea perciò dolersi o ringraziarlo?

Risoluzione

Se nel precipitar suor Margherita
    non dava il cul sul cazzo di fra Carlo,
    certo moria; onde ringraziarlo
    dee che col cazzo suo le diè la vita

Ora mi congedo nei mei appartamenti prima che qualcuo mi ruppa il c...

mio dio, quest'uomo è un grande

tebibyte L'avatar di Ditrapebaro

Predefinito

Figli di una grandissima scittovacca in calore che passa tutta la giornata sulla statale a raccattare passanti a cui poi vende latte rancido e che muoiono di encefalopodia (malattia per cui il cervello ti si trasferisce nei piedi e a furia di camminare si diventa sempre più rincoglioniti, al punto di morire, N.d.r), da quando in qua il vostro microcervello putrefatto e paralizzato fin dai tempi del asilo nido, che vi portate in giro solo per bellezza, riesce a concepire che forse io sono sparito per qualche settimana?
    Ed infine, giocattolini di pezza nelle mani di un diavolo assatanato, per qualdunquemotivo non salutate? Siete forse rimasti pietrifimummizzati di fronte a cotanta intelligenza che pervade il forum? Allora giratevi da questa parte e salutatemi e lasciate stare qul tipo (chi non so) che irradia tale intelligenza! SCITTOCULATTONI!

Predefinito

ditra, wo spunniti u culu!

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Rispolvero il thread per postare questa cosa che mi è appena arrivata come forward nella mail..

INSULTI D'AUTORE Perché mai dovrei offenderti? ci ha già pensato madre natura!

Ma quei capelli lì sono tuoi o li tingi con la zuppa del casale?
    È incredibile la quantità di cose che riesce a fare la gente che non è mai nata: tu sei nato!
    Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono soltanto a metà.
    Insomma amore, se io dovessi fare un figlio, mi chiederei. Quante possibilità ho ,oggi, di non mettere al mondo un imbecille? Nel mio caso poche, diresti, a meno che non prenda tutto da te!
    Hai un piede nella fossa? Lavalo!
    Le merde che si incontrano a volte si pestano, a volte si salutano.
    Un cretino può scrivere un saggio, ma non viceversa.
    Non discutere mai con un idiota: La gente potrebbe non notare la differenza.
    Il dialogo di due deficienti è uguale al monologo di due semideficienti.
    Come fai ad amare madre natura dopo tutto quello che ti ha fatto?
    Capisci meno di un bambino di due anni che dorme fra le braccia del padre.
    Io me ne fotto del prossimo. Figuriamoci del primo.
    Asino sei, asino sarai, e asino morirai prima che tu ti accorga di essere una bestia.
    Si è fatta così tanti lifting che per leggerle la mano bisogna guardarle le orecchie.
    Romina l'hanno chiamata così perché è nata a Roma, ma dato il suo quoziente di intelligenza non era più giusto che nascesse a Creta?
    Se sei muto ridi con gli occhi. Se sei cieco ridi con la bocca. Se sei muto e cieco c'è ben poco da ridere.
    Io non le chiedo di perdere la testa ter me. Ma semplicemente di trovarla.
    Sembri uno di quegli esseri che pullulano nel water negli spot pubblicitari.
    Vorrei tanto darti un calcio in mezzo ai denti. Ma perché poi devo migliorti il look?
    Se nel giro di cinquecento chilometri fanno a gara per vedere chi è più scemo, stà tranquillo che tu sei già in finale!

Siamo circondati da stupidi. Non si scappa. Tutti sono stupidi, tranne lei e me. Anzi, per non offendere, tranne lei.

Predefinito

Sei un pezzo di uno scemo montagnoso, oltre a un elevamento a potenza di bacilli dell'AIDS color vomito.
    Crepa tu che sei un'illetterato cane marcio, quindi anche una pila di croste che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un pezzo di un disgustoso bamboccio, in piu' un esperto di sterco in avazato stato di decomposizione.
    Sei proprio uno sterco inetto, sommato a una palla di sputi in marcescenza.
    Hai l'aspetto di uno squinternato testa di cazzo, e un contenitore di scatarrate che sembra merda.
    Assomigli a un riluttante larva umana, in piu' una collezione di esalazioni intestinali come te.
    Tu sei un selvaggio coccomeraio, ed anche un ammasso di mutande come te.
    Indiscutibilmente sei un nevrotico miserabile, e un agglomerato di muco che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei simile a un succhiacazzi detestabile, sommato a un cesso pieno di caccole che invischia.
    Sei un obrobrioso pederasta insano, ed anche un agglomerato di calze di Marcazzo che fa diventare finocchi.
    Hai la faccia di un malcagato erratico, in piu' una cagata di stronzi in frigo.
    Hai la faccia di un minorato mentale ridicolo, oltre a un estratto di rifiuti che mi fa appassire il cazzo.
    Mi sembri un nevrotico paranoico, e una pomata di croste che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un succhiacazzi orecchia di tocco, e un cesso pieno di spazzatura in marcescenza.
    Sei un brufoloso annoiante, sommato a un ammasso di bovazza che fa rigurgitare.
    Sei un camion della spazzatura orecchia di tocco, inoltre sei un una pattumiera di germi del tetano in avazato stato di decomposizione.
    Mi sembri un lurido mosca stercoraria, in piu' un cataplasma di sperma di cammello che ti assomiglia proprio.
    Sei un finocchio stupido, quindi anche un contenitore di vomito d'ubriaco in overdose.
    Sei un brufoloso bamboccio, sommato a un cumulo di vomito in eccesso.
    Crepa tu che sei un ritardato muflone inferocito, e una collezione di rafagli che fa venire i lacrimoni.
    Indiscutibilmente sei un depravato insuperabile, e pieno di sputi che emana tanfo.
    Mi sembri un brufoloso analmente insufficente, sommato a un elevamento a potenza di rifiuti che mi fa scoreggiare.
    Sei uno sterco infante, oltre a un concentrato di rutti in overdose.
    Crepa tu che sei un noioso insuperabile, inoltre sei un un bidone di escremento in eccesso.
    Sei uno psicopatico pederasta insano, e una sporta di caccole che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei un camion della spazzatura rusco vivente, sommato a pieno di secrezioni nasali solidificate in avazato stato di decomposizione.
    Ma guarda che sei propriouno sterco infante, ed anche un ammasso informe di sterco che mi fa cagare.
    Indiscutibilmente sei un pervertito montagnoso, e un esperto di caccole in fermentazione.
    Sei simile a un incolto esaltato, inoltre sei un un ammasso informe di scorreggie che fa girare i maroni.
    Tu sei un depravato lama scatarrante, e una sporta di stronzi da far scappare i sassi.
    Hai l'aspetto di un camion della spazzatura allucinato, ed anche una fognatura di sborra che fa schifo ai rospi.
    Sei un finocchio maiale, oltre a una marea di peli di culo come te.
    Sei un grottesco merdaiolo indecente, in piu' una fognatura di tessuto tumorale in concentrazione.
    Indiscutibilmente sei uno stressato coccomeraio, quindi anche pieno di sterco che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei un succhiacazzi puma avariato, oltre a una pila di rifiuti solidi urbani colore verde.
    Tu sei uno scemo disgregato, e una discarica di sperma di cammello in eccesso.
    Sei uno scemo miserabile, e una fogna di vomito d'ubriaco come te.
    Tu sei un malcagato apatico, quindi anche una cagata di fece che emana tanfo.
    Sei un incurabile pezzo di stronzo, inoltre sei un un catalizzatore atomico di muco che sembra vomito di ubriaco.
    Hai l'aspetto di un finocchio mentalmente insufficente, e una cagata di umore vaginale in frigo.
    Sei simile a un indesiderabile disgregato, quindi anche un bidone di mestruazioni colore rosso.
    Sei un pezzo di uno scorreggione detestabile, e una crema di sperma di cammello che invischia.
    Indiscutibilmente sei un disprezzabile insuperabile, in piu' una discarica di peli di culo che sembra merda.
    Sei simile a un nevrotico rafaglio ambulante, in piu' un distillato di vomito che fa schifo.
    Sei uno spastico pezzo di stronzo, ed anche pieno di maccheroni vomitati in putrefazione.
    Sei un timorato cacca umana, e una barella colma di croste come Letamarco.
    Sei simile a un sottosviluppato testa di cazzo, e una montagna di sterco che mi fa solleticare il culo.
    Sei simile a un imprevedibile orecchia di tocco, inoltre sei un un cumulo di diarrea che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei simile a un incurabile infante, ed anche un'applicazione di diarrea in frigo.
    Sei un minorato esaltato, e un catalizzatore atomico di escremento che ti assomiglia proprio.
    Sei un brufoloso rusco vivente, quindi anche uno studioso di pus in fermentazione.
    Indiscutibilmente sei un demente miserabile, oltre a un oceano di merda che fa piangere.
    Ma guarda che sei proprioun noioso disadattato, sommato a una pattumiera di schifezze colore verde.
    Tu sei uno stupido maiale, quindi anche una fognatura di germi del tetano in overdose.
    Sei un pezzo di uno psicopatico indisciplinato, in piu' un catalizzatore atomico di escremento da mandarmi in cancrena.
    Indiscutibilmente sei un ritardato puma avariato, ed anche una pattumiera di calze di Marcazzo come Letamarco.
    Indiscutibilmente sei uno schifo umano muflone inferocito, in piu' una palla di fece che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei simile a un ermafrodito sterco di bue, in piu' un esperto di mestruazioni che rompe i coglioni.
    Sei simile a un'offensivo coccomeraio, sommato a un agglomerato di vomito che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un imprevedibile subumano, e un cumulo di code di criceto che puzza.
    Hai la faccia di un brufoloso annoiante, in piu' un cataplasma di defecazioni colore verde.
    Sei un assassino merdaiolo indecente, e una pila di stronzi color vomito.
    Indiscutibilmente sei un incontentabile disgregato, in piu' un bidone di secrezioni nasali solidificate colore rosso.
    Ma guarda che sei propriouno spastico lama scatarrante, e un agglomerato di umore vaginale che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Hai l'aspetto di un demente inetto, in piu' una pozza infestata di muco che mi fa scoreggiare.
    Assomigli a un culattone orecchia di tocco, oltre a una pozza infestata di diarrea che attira le mosche.
    Sei un culo babbuino rafaglioso, e un estratto di bovazza come Letamarco.
    Indiscutibilmente sei uno scorreggione cacca umana, oltre a un cataplasma di muco in overdose.
    Sei uno spastico babbuino rafaglioso, e una pozza infestata di peli di naso in fermentazione.
    Tu sei un demente maiale, oltre a un espettorato di diarrea che si attacca alle palle.
    Sei un nevrotico porco schifoso, sommato a un cesso pieno di caccole da far scappare i sassi.
    Mi sembri uno scorreggione larva umana, oltre a una montagna di stronzi che attira i cazzi nel culo.
    Sei proprio uno stressato mentalmente insufficente, quindi anche una marea di sperma che invischia.
    Sei un inspiegabile rospo fetido, inoltre sei un una sporta di sperma di cammello come Letamarco.
    Crepa tu che sei un culo bollettario, e un cesso pieno di umore anale in eccesso.
    Tu sei un freddo rafaglio ambulante, ed anche una marea di vomito d'ubriaco che invischia.
    Sei proprio un minorato ridicolo, e un insieme di umore anale che emana tanfo.
    Sei un demente pezzo di stronzo, quindi anche una discarica di scatarrate in putrefazione.
    Sei proprio un finocchio subumano, e una montagna di rutti che mi secca i maroni.
    Sei un'offensivo pederasta insano, in piu' un contenitore di sputacchi in marcescenza.
    Sei un deprezzabile pederasta insano, e una pozza infestata di peli di naso color vomito.
    Mi sembri un deprezzabile patetico, ed anche un agglomerato di calze in concentrazione.
    Mi sembri uno stressato mosca stercoraria, quindi anche un cumulo di secrezioni nasali solidificate che invischia.
    Ma guarda che sei propriouno stupido stupido, e un cumulo di umore anale che mi fa scoreggiare.
    Sei un disprezzabile puma avariato, e un cataplasma di mutande da far scappare i sassi.
    Sei un'offensivo pederasta insano, e una montagna di spazzatura che si attacca alle palle.
    Sei proprio un incontentabile sterco di bue, e una barella colma di code di criceto che fa venire i lacrimoni.
    Ma guarda che sei proprioun incontentabile miserabile, e una marea di schifezze che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un indesiderabile miserabile, in piu' un assemblaggio di stronzi in putrefazione.
    Sei un recalcitrante pederasta insano, oltre a un associazione di bacilli del colera in eccesso.
    Tu sei uno psicopatico bollettario, e un ammasso informe di mestruazioni color buco di culo di negro.
    Sei simile a uno squinternato pezzo di stronzo, quindi anche una pattumiera di bacilli del colera come Letamarco.
    Sei un culo analmente insufficente, in piu' una pomata di caccole in concentrazione.
    Sei un pezzo di un nevrotico cretino, in piu' un associazione di diarrea in marcescenza.
    Sei proprio un pervertito disgregato, e un esperto di sborra che rompe i coglioni.
    Hai l'aspetto di uno sterco lama scatarrante, inoltre sei un una montagna di rafagli che fa vomitare.
    Hai l'aspetto di un malcagato babbuino rafaglioso, sommato a un ammasso di avanzi che si attacca alle palle.
    Sei un incurabile tricheco senza baffi, ed anche una pila di diarrea color vomito.
    Assomigli a uno scemo cretino, oltre a una marea di escremento che sembra merda.
    Tu sei un atroce miserabile, e una fognatura di sperma che fa vomitare.
    Sei simile a un brufoloso ignorante, in piu' un elevamento a potenza di sperma di cammello che fa schifo ai rospi.
    Hai la faccia di un lurido ippopotamo, sommato a un insieme di sputi color vomito.
    Sei un incolto lama scatarrante, in piu' un ammasso di sborra in frigo.
    Sei uno sterco stupido, oltre a una cagata di rifiuti solidi urbani che mi fa cagare.
    Mi sembri un incurabile imbecille, in piu' un contenitore di merda che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un incolto patetico, oltre a una palla di tessuto tumorale dalle sembianze di un letamaio.
    Crepa tu che sei un pervertito mosca stercoraria, inoltre sei un una palla di sputi che mi fa cagare.
    Sei un camion della spazzatura psicopatico, oltre a una fognatura di sborra come te.
    Tu sei un insignificante bollettario, sommato a pieno di calze che mi fa solleticare il culo.
    Sei un culattone pezzo di stronzo, inoltre sei un un dizionario di calze che emana tanfo.
    Sei un selvaggio inetto, e un insieme di sterco che provoca la morte con la sola vista.
    Sei proprio un ritardato sterco di bue, quindi anche un estratto di rifiuti solidi urbani che sembra uno stronzo di apatico.
    Mi sembri uno stressato miserabile, e una pozza infestata di bovazza in frigo.
    Tu sei un lurido allucinato, e una caccola di rafagli che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei uno stupido cretino, oltre a una caccola di sborra che si attacca alle palle.
    Sei un pezzo di un incolto imbecille, ed anche un cataplasma di germi del tetano che mi provoca ribrezzo.
    Sei un incurabile orecchia di tocco, sommato a un insieme di pus che sembra uno stronzo di apatico.
    Crepa tu che sei uno schifo umano rospo fetido, ed anche un cesso pieno di sterco colore rosso.
    Tu sei un sottosviluppato porco schifoso, sommato a una crema di merda da mandarmi in cancrena.
    Assomigli a un brufoloso testa di cazzo, inoltre sei un un elevamento a potenza di spazzatura in eccesso.
    Tu sei uno psicopatico coccomeraio, inoltre sei un un oceano di mutande colore rosso.
    Ma guarda che sei propriouno psicopatico ignorante, e un assemblaggio di germi del tetano in marcescenza.
    Sei un minorato subumano, e un oceano di esalazioni intestinali che attira le mosche.
    Indiscutibilmente sei un atroce babbuino rafaglioso, oltre a un ammasso di sputi che mi fa cagare.
    Mi sembri un sottosviluppato apatico, ed anche un esperto di maccheroni vomitati colore rosso.
    Assomigli a un ermafrodito disgregato, in piu' un agglomerato di vomito d'ubriaco in avazato stato di decomposizione.
    Sei un pezzo di un lurido rafaglio ambulante, e una collezione di sperma di cammello color buco di culo di negro.
    Sei un pezzo di un incurabile tricheco senza baffi, sommato a una marea di merda in disavanzo.
    Tu sei un obrobrioso imbecille, sommato a un cumulo di scatarrate che fa girare i maroni.
    Sei un ritardato lama scatarrante, in piu' un ammasso informe di unghie marcite che mi secca i maroni.
    Sei un grottesco apatico, inoltre sei un un ammasso informe di rifiuti solidi urbani che rompe i coglioni.
    Hai la faccia di un inspiegabile stupido, inoltre sei un una pomata di bacilli del colera che fa schifo.
    Assomigli a un demente pezzo di stronzo, in piu' una caccola di muco che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei simile a un selvaggio cretino, e una cagata di scorreggie che invischia.
    Tu sei un puzzolente pezzo di stronzo, sommato a un esperto di pus che mi provoca ribrezzo.
    Tu sei un depravato testa di cazzo, in piu' un ammasso di avanzi che mi provoca ribrezzo.
    Sei un pezzo di un disgustoso erratico, quindi anche una palla di tessuto tumorale che mi fa cagare.
    Hai la faccia di uno squinternato disgregato, sommato a una marea di spazzatura color vomito.
    Tu sei un obrobrioso mentalmente insufficente, in piu' un concentrato di avanzi in overdose.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi paranoico, ed anche uno scarico di schifezze che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Mi sembri un freddo cretino, e una cagata di pus che fa rigurgitare.
    Sei simile a un minorato disadattato, oltre a una marea di umore vaginale che mi fa solleticare il culo.
    Sei un incurabile mentalmente insufficente, quindi anche uno scarico di rifiuti solidi urbani che fa schifo ai rospi.
    Sei un incolto mentalmente insufficente, ed anche una fogna di peli di culo come te.
    Sei proprio un lurido mentalmente insufficente, sommato a una montagna di caccole che fa rigurgitare.
    Tu sei un insignificante erratico, ed anche un elevamento a potenza di germi del tetano allo stato virale.
    Sei uno schifo umano miserabile, ed anche una collezione di bacilli del colera che fa rigurgitare.
    Tu sei un pazzo puma avariato, e una sporta di rifiuti che sembra merda.
    Ma guarda che sei proprioun noioso testa di cazzo, e un intenditore di merda che fa schifo.
    Sei uno schifo umano profondamente alterato, e un'applicazione di croste che puzza.
    Sei un'illetterato miserabile, in piu' una pomata di code di criceto come Letamarco.
    Sei un pazzo paranoico, inoltre sei un un espettorato di umore vaginale color vomito.
    Hai la faccia di un minorato mentale babbuino rafaglioso, ed anche un catalizzatore atomico di scatarrate in putrefazione.
    Sei un pezzo di un deprezzabile inetto, ed anche un elevamento a potenza di tessuto tumorale che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pezzo di un recalcitrante imbecille, e una barella colma di rutti che rompe i coglioni.
    Assomigli a un inspiegabile apatico, e un agglomerato di merda che fa vomitare.
    Sei simile a un insignificante apatico, quindi anche una caccola di bacilli del colera in disavanzo.
    Assomigli a un timorato analmente insufficente, in piu' un concentrato di catarro duro da far scappare i sassi.
    Sei proprio un pervertito erratico, inoltre sei un pieno di caccole che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei un puzzolente pezzo di stronzo, sommato a pieno di calze di Marcazzo in eccesso.
    Sei uno sterco rusco vivente, inoltre sei un una catasta di maccheroni vomitati che si attacca alle palle.
    Hai l'aspetto di un grottesco begatino, ed anche un distillato di sputi color buco di culo di negro.
    Tu sei un insignificante cane marcio, quindi anche un dizionario di schifezze che attira i cazzi nel culo.
    Hai la faccia di un ritardato detestabile, inoltre sei un un dizionario di lingue di serpe che fa girare i maroni.
    Mi sembri un disgustoso animale pidocchioso, oltre a una caccola di umore anale da mandarmi in cancrena.
    Sei proprio un atroce tricheco senza baffi, oltre a un concentrato di spazzatura da mandarmi in cancrena.
    Sei un pezzo di uno scorreggione annoiante, ed anche una sporta di escremento che attira le mosche.
    Hai la faccia di un freddo miserabile, inoltre sei un una marea di avanzi in fermentazione.
    Sei simile a un minorato annoiante, e un elevamento a potenza di scatarrate in stato patologico.
    Ma guarda che sei proprioun insignificante bizzarro, e un espettorato di bovazza che fa rigurgitare.
    Hai l'aspetto di uno squinternato animale pidocchioso, inoltre sei un un dizionario di sputi che mi fa scoreggiare.
    Sei un demente rusco vivente, oltre a un cataplasma di rutti che fa diventare finocchi.
    Tu sei un timorato patetico, quindi anche uno studioso di croste che invischia.
    Tu sei un depravato ridicolo, sommato a una pomata di vomito in putrefazione.
    Sei un brufoloso cane marcio, inoltre sei un una sporta di umore anale da far vomitare.
    Sei un succhiacazzi animale pidocchioso, e un espettorato di germi del tetano allo stato virale.
    Tu sei un selvaggio ignorante, ed anche un ammasso di merda in frigo.
    Sei un rivoltante lama scatarrante, in piu' un ammasso informe di spazzatura che fa piangere.
    Assomigli a un rivoltante coccomeraio, quindi anche un intenditore di bacilli del colera che mi fa cagare.
    Tu sei un puzzolente ippopotamo, in piu' una crema di saliva che mi secca i maroni.
    Indiscutibilmente sei un riluttante pederasta insano, quindi anche uno studioso di lingue di serpe che fa schifo.
    Sei un pezzo di un disprezzabile bollettario, e un cesso pieno di defecazioni in overdose.
    Mi sembri un ritardato ippopotamo, e un esperto di unghie marcite che invischia.
    Tu sei un necrofilo pomposo, sommato a una sporta di rifiuti solidi urbani colore rosso.
    Tu sei un miserabile pomposo, e un ammasso di rifiuti in putrefazione.
    Ma guarda che sei proprioun malcagato detestabile, e un assemblaggio di croste che mi secca i maroni.
    Tu sei un miserabile analmente insufficente, sommato a un elevamento a potenza di rifiuti che fa rigurgitare.
    Mi sembri un ermafrodito rusco vivente, in piu' un elevamento a potenza di microbi del tifo in putrefazione.
    Sei simile a uno squinternato cane marcio, in piu' un estratto di sperma di cammello che attira le mosche.
    Assomigli a un repulsivo rusco vivente, sommato a un associazione di schifezze che fa venire i lacrimoni.
    Crepa tu che sei uno psicopatico tricheco senza baffi, sommato a un distillato di unghie marcite che fa vomitare.
    Assomigli a un grottesco sterco di bue, oltre a una marea di vomito in overdose.
    Sei uno stupido disgregato, in piu' un'applicazione di spazzatura in frigo.
    Tu sei un sottosviluppato pezzo di stronzo, e un cesso pieno di avanzi che mi fa solleticare il culo.
    Mi sembri un finocchio cacca umana, sommato a un espettorato di mestruazioni che fa venire i lacrimoni.
    Ma guarda che sei proprioun noioso rafaglio ambulante, inoltre sei un una montagna di sterco che fa venire i lacrimoni.
    Tu sei un lurido confusionario, e una cagata di spazzatura in putrefazione.
    Crepa tu che sei uno psicopatico coccomeraio, e un esperto di microbi del tifo che mi fa appassire il cazzo.
    Sei uno squinternato disadattato, oltre a un assemblaggio di germi del tetano che sembra merda.
    Crepa tu che sei uno stressato larva umana, e un associazione di schifezze in avazato stato di decomposizione.

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Guyver! Bacarospo albino dai neuroni avvinazzati e col nylon in capo, metti via quel programmino!

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

e riecco ke ha tirato fuori il programmino! :p

Pagina 43 di 65
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)