SALVEEE!!!![]()
quanto fate? con ke hw?
SALVEEE!!!![]()
quanto fate? con ke hw?
c'è mio cugino (registrato sul forum con nick kaj2001) che ha la Gainward Ultra/650 Gold Edition overclockata (non mi ricordo quanto) fà 12249 e ha:
XP 1700+ AGOIA @ 1789mhz
Epox 8k3a+
Corsair XMS PC2700
link QUI'
Da quanto mi risulta però è riuscito a varcare i 13000 siccome qualche gg fà gli è arrivato un XP 2100+ AGOIA
Ops... scusami alicri ma non avevo visto la scritta (abit)......![]()
no no..Originally posted by dade
Ops... scusami alicri ma non avevo visto la scritta (abit)......![]()
vanno bene anke altre marke!
abit era solo una precisazione!![]()
anzi ora lo edito!
cmq allora mi sembro nella media dato ke ho fatto circa 10077punti in 3dmark2001 con sk video completamente di default, cpu a 1650Mhz, 256mb di ddr cas 2 a 142Mhz
grazie dade!
altri?? quanto fate?
11300
da dire che l'ho raggiunto con una 4200 PNY a 295/550 con XP1800+@1790mhz ram 256 mega samsung a 179 mhz.
Ma salendo di bus @1830 con 512 mega, il punteggio scende a 10800 circa......
E' un ottimo punteggio considerando che è default!Originally posted by alicri
no no..vanno bene anke altre marke!
abit era solo una precisazione!![]()
anzi ora lo edito!
cmq allora mi sembro nella media dato ke ho fatto circa 10077punti in 3dmark2001 con sk video completamente di default, cpu a 1650Mhz, 256mb di ddr cas 2 a 142Mhz
grazie dade!
altri?? quanto fate?![]()
poi è fatto con la kg7 ke monta un amd 761
ma quando trovo il tempo in settimana ci faccio 2 saldaturine x la mod del vcore!!
poi si vedrà il punteggio! :p
spero di migliorare parekkio..
ciao!![]()
Ah...! Allora è + che ottimo il punteggio!!Originally posted by alicri
poi è fatto con la kg7 ke monta un amd 761
ma quando trovo il tempo in settimana ci faccio 2 saldaturine x la mod del vcore!!
poi si vedrà il punteggio! :p
spero di migliorare parekkio..
ciao!![]()
Adesso cosa farai? Aspetterai la nuova Abit?
si.. volevo aspettare la kd7 ma il kt400 nn mi piace!Originally posted by dade
Ah...! Allora è + che ottimo il punteggio!!
Adesso cosa farai? Aspetterai la nuova Abit?anke xkè nel 90% dei bench risulta meno xformante del kt333...
e poi il bug delle memorie nn mi soddisfa molto!
quindi x ora moddo la kg7.. poi aspetto le prossime abit quando uscirà il kt400a ke dovrebbe essere di imminente uscita.. (fra qlke mese)
con epox e asus ho kiuso completamente quindi il cerkio si restringe sempre +... e ora ke abit ha introdotto voltaggi da paura... andrò sicuramente su quella!e poi come stabilità, overcloccabilità e xformance nn hanno rivali!
ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)