te ne approfitti solo xkè in questi giorni sono poco presente!Originally posted by #VIPER#
e fin qui..... non hai detto niente di nuovo!
![]()
![]()
te ne approfitti solo xkè in questi giorni sono poco presente!Originally posted by #VIPER#
e fin qui..... non hai detto niente di nuovo!
![]()
![]()
kiedilo alla mia sk video... le posseno!Originally posted by 4x4
ma dove sei scomparso!?!?!![]()
![]()
Col commodore si può, l'ho visto in un articolo un pò di tempo fa. Usavano un commodore 64 come server. Adesso guardo se ritrovo l'articolo.....Originally posted by AMD Maniac
Non si può neanche col C64??![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Originally posted by frakka
Col commodore si può, l'ho visto in un articolo un pò di tempo fa. Usavano un commodore 64 come server. Adesso guardo se ritrovo l'articolo.....no ci credo....
Originally posted by alicri
te ne approfitti solo xkè in questi giorni sono poco presente!
![]()
ma dove sei scomparso!?!?!![]()
Originally posted by 4x4
no ci credo....
L'articolo è su Linux&C. sul numero 24 anno 4 rubrica News Update e rimanda a questo indirizzo: http://c64.cc65.org/
WOAH!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
a me va il link!Originally posted by 4x4
che pacco il link non funge!!!![]()
P.s. frakka.. prova postare... se nn ci riesci lo faccio presente in staff!
ciao!!![]()
eh acnh'io ieri sera non riuscivo a postare...
mi diceva che non potevo postare prima che fossero passati 5 secondi!!! e sirta ha detto che fatto degli agg sul db
allora raga??? la colletta??? nessuno sborsa??? sono bisognoso io!
s
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)