cominciamo MALE!!!
guardate!!!
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=29414
cominciamo MALE!!!
guardate!!!
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=29414
Alicri quale moltiplicatore ti regge al massimo? L'unico bios disponibile è quello di Agosto sul sito di epox, vero?
GF4 a parte (spero di non aver problemi con la voodoo) come gira la scheda? FSB massimo raggiunto?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
allora... con la questione della skeda video nn ho ancora provato niente.. cmq.. dato ke conosco bene quello di SD dove ho preso la sk infame.. me la cambia con un ti4200.. con un po di aggiunta.. hi hi.. martedì o venerdi (giorni in cui passa il corriere li) mi arriva.. ora provvisorio.. faccio test di calcolo puro.. tipo super pi, cpumark, alcuni di sandra ecc... ora stacco e li faccio.. poi x l'oc.. ti faccio sapere tutto come sempre x telefono (ti mando qlke mex)
solo ke la mia cpu... nn mi fa salire quanto vorrei (TU NON 6 AUTORIZZATO A FARE OSSERVAZIONI SULLA CPU DOPO IL CUL@ KE HAI AVUTO)![]()
![]()
![]()
ciao.. a presto![]()
Spero che alla fine la Ti 4200 non ti venga + di 150 euro (tanto l'ho pagata io), poi se avessi saputo che eri in crisi con la SV ti procuravo una MX 440 per meno di 80 euroOriginally posted by alicri
allora... con la questione della skeda video nn ho ancora provato niente.. cmq.. dato ke conosco bene quello di SD dove ho preso la sk infame.. me la cambia con un ti4200.. con un po di aggiunta.. hi hi.. martedì o venerdi (giorni in cui passa il corriere li) mi arriva.. ora provvisorio.. faccio test di calcolo puro.. tipo super pi, cpumark, alcuni di sandra ecc... ora stacco e li faccio.. poi x l'oc.. ti faccio sapere tutto come sempre x telefono (ti mando qlke mex)
solo ke la mia cpu... nn mi fa salire quanto vorrei (TU NON 6 AUTORIZZATO A FARE OSSERVAZIONI SULLA CPU DOPO IL CUL@ KE HAI AVUTO)![]()
![]()
![]()
ciao.. a presto![]()
![]()
![]()
ti grazio!Originally posted by ImPeTo
Spero che alla fine la Ti 4200 non ti venga + di 150 euro (tanto l'ho pagata io), poi se avessi saputo che eri in crisi con la SV ti procuravo una MX 440 per meno di 80 euro![]()
![]()
ma nn ti preoccupare!
![]()
cmq mi sono rotto di andare avanti prendendo sempre sk video con prestazioni ridotte rispetto a quanto offre al momento il mercato.. prefirisco spendere un po di + ma essere a posto x + tempo!
cmq nn so quanto viene ma ha detto ke ci devo aggiungere poco (ha i suoi traffici il ragazzo!)
ciao!![]()
mi fai conoscere il ragazzoo forse lo conosco già...
ciao![]()
no.. nn lo conosci già!Originally posted by lancer
mi fai conoscere il ragazzoo forse lo conosco già...
ciao![]()
poi ne parliamo in pvt.. ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)