hi hi hi!Originally posted by AMD Maniac
ciospino a infrarossi o radiofrequenza.............mah!![]()
![]()
![]()
hi hi hi!Originally posted by AMD Maniac
ciospino a infrarossi o radiofrequenza.............mah!![]()
![]()
![]()
ah ah ah!
![]()
Originally posted by alicri
te li do io i giornali!!!![]()
![]()
va bene!! mandameli pure!!![]()
Originally posted by AMD Maniac
ah ah ah!
![]()
hu hu hu
![]()
![]()
![]()
Razza di ingrati ignoranti buzzurri, io ke mi piango addosso per le mie disgrazie e voi ke ci ridete sopra!!
...
Va beh, ridiamoci sopra!![]()
![]()
...
Comunque per Viper e AMDmaniac: come cavolo pensate il mouse cordless USB sia collegato al pc??!!Tramite bluetooth????!!!!
Mò prendo Pepito il mio coniglietto pestifero e lo libero nella vostra stanza computer, poi con quello ke rimane dei vostri pc potrete costruirci un tostapane!![]()
bravo calma insolita.. libera il coniglio... vaiii!
intanto io vado a nanna ke domattina mi devo svegliare presto!
notte! :[ UFFA! :[
Ank'io vado a nanna, da quando mi hanno confiscato la patente tutte le mattine prendo un treno alle 6:30 ke mi porta a Padova e torno tardi la sera...Non mi vedrete molto in questi giorni!Buona notte.
mi disp..Originally posted by CALMA INSOLITA
Ank'io vado a nanna, da quando mi hanno confiscato la patente tutte le mattine prendo un treno alle 6:30 ke mi porta a Padova e torno tardi la sera...Non mi vedrete molto in questi giorni!Buona notte.
ora devi ridare pure la patente????
![]()
Direi piuttosto ke sono loro ke me la devono ridare!Originally posted by alicri
mi disp..ora devi ridare pure la patente????
![]()
![]()
Me l'hanno ritirata giovedì scorso per eccesso di velocità mentre stavo lavorando.Un mese.Ancora 3 settimane...
Certo ke non avere la patente mi fa sentire leggermente handicappato!Tutte le mattine in bici vado a prendermi il trenino!![]()
Anke questa è vita!
che palle...Originally posted by CALMA INSOLITA
Direi piuttosto ke sono loro ke me la devono ridare!![]()
Me l'hanno ritirata giovedì scorso per eccesso di velocità mentre stavo lavorando.Un mese.Ancora 3 settimane...
Certo ke non avere la patente mi fa sentire leggermente handicappato!Tutte le mattine in bici vado a prendermi il trenino!![]()
Anke questa è vita!
per fortuna è solamente un mese...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)