non c'è bisogno ke le studi!Originally posted by #VIPER#
ma ti vengono così? o le studi la notte?!
![]()
![]()
![]()
![]()
non c'è bisogno ke le studi!Originally posted by #VIPER#
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by alicri
non c'è bisogno ke le studi!![]()
wei!
lascia stare il fratellino maniaco eh!
![]()
![]()
![]()
oh scusa scusa... non lo faccio +Originally posted by #VIPER#
wei!
lascia stare il fratellino maniaco eh!
![]()
![]()
![]()
ti prego perdonami...:[
anche a me una volta quando avevo il mio coniglietto, poi è deceduto... :[ mi ha rosicchiato i cavi delle casse dello setereo e i tasti del telecomantoOriginally posted by CALMA INSOLITA
La tua teoria casca se ti dico ke mi ha anke rosikkiato il cavo SVGA del monitor e430 SONY ed il cavo della tastiera Logitech?...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
quindi mi sa che microzozz non centra...
Solitamente mi vengono quando sono seduto in ufficio (leggasi cesso) a sbrigare delle pratiche importanti!!!Originally posted by #VIPER#
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti, ma che c@zzo di mouse hai??Originally posted by #VIPER#
t'ha mangiato il cavo del mouse cordless?!!?!?!
EHM!!!!
![]()
![]()
![]()
c'e' una contraddizione in termini!! come cavolo ti mangia una cosa che non c'e'?!?!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse lui intendeva il filo ke va dalla porta usb al ciospino a infrarossi o radiofrequenza!Originally posted by AMD Maniac
Infatti, ma che c@zzo di mouse hai??![]()
![]()
ma nooo è il nuovo modello di mouse cordless con il filo non hai letto i giornali è la nvità dell'anno!!Originally posted by alicri
forse lui intendeva il filo ke va dalla porta usb al ciospino a infrarossi o radiofrequenza!![]()
![]()
te li do io i giornali!!!Originally posted by 4x4
ma nooo è il nuovo modello di mouse cordless con il filo non hai letto i giornali è la nvità dell'anno!!![]()
![]()
![]()
ciospino a infrarossi o radiofrequenza.............mah!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)