Ragazzi...
E' la Chaintec Apogee 7VJL...
è semplicemente fantastica!
posto il link alla descrizione...
sapete se qualche sito la vende?
grazie!
Ragazzi...
E' la Chaintec Apogee 7VJL...
è semplicemente fantastica!
posto il link alla descrizione...
sapete se qualche sito la vende?
grazie!
La trovi anke in tutti i negozi Computer Discount (CDC) e tralaltro in questi giorni è in offerta con un bundle ke include un XP 2000+ ed una ram ddr pc 2100 256mb.
grazie raga...
andrò a comprarla al più presto, secondo me è la migliore scheda per OC!
Di certo ha la confezione più completa:2 cavi 45cm ATA100 rounded, un cavo floppy rounded, connettore da inserire in slot FDD per 4 porte USB 2.0, cuffie, Linux 6.0...
non me ne parlare!!!Originally posted by CALMA INSOLITA
La trovi anke in tutti i negozi Computer Discount (CDC) e tralaltro in questi giorni è in offerta con un bundle ke include un XP 2000+ ed una ram ddr pc 2100 256mb.
mi è arrivato il volantino di quel neg... il giorno dopo ke avevo ordinato la epox!
quella mobo ha agp, vmem e 3,3v. regolabili da bios e senza mod va fino a 2,2 di vcore!
UFFAAAAA!!![]()
se vinco alle scommesse la compro ( ma non quella in versione Bundle con processore e così via, preferisco comprare le Ram Nanya da Ess***i)... che dio me la mandi buona! (forza reggina!)
mi pare arrivi a 2.0 di vcore.
ciao
si.. arriva a 2Originally posted by lancer
mi pare arrivi a 2.0 di vcore.
ciao![]()
La reggina ha perso 2-0 ed io l'ho presa in c**o insieme a lei e alla mia scommessa... vabbè userò il "Fondo Hardware" inutilizzato da un anno...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)