Originally posted by DDA
certamente ..
Allora ho detto una stronz@ta..... sigh!!!
Originally posted by DDA
certamente ..
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
altrimenti doveva esserci qlcsa x raffreddare anke il chipset almeno ke nn fosse in alaska!Originally posted by frakka
ciao frakka!![]()
Toglimi una curiosità, allora: La temp mobo indicata è quella del chipset o quella del pcb? Non l'ho mai capito.....![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
di questo nn ne sono sicuro.. alcune mobo avevano un sensore....... nn nel chipset ma proprio sulla mobo... quindi nn saprei x questa.. forse dda potrà esserti utile!
p.s. lunedi dovrebbe arrivare il tutto!![]()
poi ci sentiamo!![]()
ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)