ho appena acquistato una sb live player 5.1.
Che tool devo installare e come la devo configurare per farla rendere al meglio (ho un sistema 2+1 creative)???
ciauz![]()
ho appena acquistato una sb live player 5.1.
Che tool devo installare e come la devo configurare per farla rendere al meglio (ho un sistema 2+1 creative)???
ciauz![]()
allora, installazione personalizzata, installa solo i drivers e i controlli (audio HQ), lascia stare i vari programmetti per l'audio che non servono a niente. per la configurazione vai in audioHQ, casse e scegli il 2 speakers, poi nell'equalizzatore scegli tu bassi ed alti come preferisci...
Ciao!
bene infatti e' quello che ho fatto
ma ancora qualcosa...
ho fatto caso che i driver mi hanno messo in avvio automatico 2 cose:
1 e' WinDvd patch che vorrei togliere perche' non mi serve...come si fa ??
2 un'altra e' una voce tipo "...DJ" o qualcosa del genere (non ricordo ora)che non capisco a cosa faccia riferimento:
come la tolgo ?
p.s. lo so che basta spuntare la voce da "microsoft system information"...."avvio automatico" ma
li vorrei disabilitare direttamente dal programma che li lancia.....
grazie![]()
meno che tu non voglia mettere le mani sul registro vai su msconfig e sei apposto!!
oppure disinstalli tutto ma in questo caso fai a meno anche di hq e dal risorse di sistema installi solamente i driver!!
ma quelle 2 cose le mette in avvio automatico HQ
o le mettono comunque i driver ???
poi ultima cosa: durante il boot sulla lista delle periferiche e IRQ ho letto un "INPUT DEVICE N/A" che prima quando avevo l'altra scheda audio non c'era....sapete cos'e' ????
allora sono dei prg che si installano in automatico usando l'istallazione del cd!!!Originally posted by Als
ma quelle 2 cose le mette in avvio automatico HQ
o le mettono comunque i driver ???
poi ultima cosa: durante il boot sulla lista delle periferiche e IRQ ho letto un "INPUT DEVICE N/A" che prima quando avevo l'altra scheda audio non c'era....sapete cos'e' ????
io per evitare installo i driver della periferica dal pannello di controllo però non mi viene installato nessun tools aggiuntivo e le regolazioni vanno fatte usandi il mixer di winzoz!!!
per l'imput device n/a non saprei...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)