Ciao Viperone!!!!!Originally posted by #VIPER#
![]()
mi sà che accolgo la richiesta........
a proposito.......
CIAO ENRICO!!!!
![]()
![]()
Ciao Viperone!!!!!Originally posted by #VIPER#
![]()
mi sà che accolgo la richiesta........
a proposito.......
CIAO ENRICO!!!!
![]()
![]()
Hehe la bambina sta benissimo, sto preparando l'elenco delle modifiche invernali (spero tanteOriginally posted by 4x4
pian piano...![]()
ma l'sv dove l'hai messa!?!?) e sto pensando al nuovo casco (il vecchio ha 11 anni e fa davvero schifo
) ne vederete delle belel pe'r la nuova stagione!!!!!!!!!
![]()
vorrà dire ke la prox stagione posterai le foto!![]()
he he!! pensavo le fosse successo qualcosa...Originally posted by Daniele
Hehe la bambina sta benissimo, sto preparando l'elenco delle modifiche invernali (spero tante) e sto pensando al nuovo casco (il vecchio ha 11 anni e fa davvero schifo
) ne vederete delle belel pe'r la nuova stagione!!!!!!!!!
![]()
![]()
Scrivo amle perchè ho tutte e due le mani in mezzoa lel gambe e scrivo col naso, se lo ridici ti buco tutti e 4 i copertoni capito 16!!!!Originally posted by 4x4
he he!! pensavo le fosse successo qualcosa...
![]()
![]()
mmmmmmm.... e ke ci fai con le mani in mezzo alle gambe????
:p
Mi tokko le BALLS per colpa di quel GUFACCIO!![]()
![]()
![]()
![]()
mmm.. mica ne sono sicuro ke ti tokki le balle..![]()
Originally posted by Daniele
Scrivo amle perchè ho tutte e due le mani in mezzoa lel gambe e scrivo col naso, se lo ridici ti buco tutti e 4 i copertoni capito 16!!!!![]()
chiedo scusa ritiro tutto!!![]()
ma visto che da noi è un periodo sfigato per i motociclisti... (sono serio) e tutti e 3 avevano una sv naked: uno è in ospedale a trento con il femore rotto, uno con la moto giù per un fosso e uno ahi me ... i primi 2 duo sono amici il terzo lo letto sul quotidiano locale!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)