consiglio per una dual pentium 4 .....ata 133....se con controller raid....meglio.....purtroppo sono obbligato ad acquistarla....l"athlon mi dà problemi con adobe premiere..... ciao!![]()
![]()
consiglio per una dual pentium 4 .....ata 133....se con controller raid....meglio.....purtroppo sono obbligato ad acquistarla....l"athlon mi dà problemi con adobe premiere..... ciao!![]()
![]()
Che problemi ti da l'athlon con premiere? io lo ho messo all'istituto d'arte e funziona benissimo... per acquisire uso una pinnacle dv10 e la telecamera è una sony... nessun problema, ne in acquisizione che in uscita o in elaborazione... hai provato a cambiare versione di premiere?Originally posted by filippo41
![]()
Comunque se proprio devi pendere quella ciofeca del P4 prendi la mobo della msi, la montano anche i server compaq dual xeon...
confermo quello che dice figus sulla mobo e ti richiedo pure io , che problemi ti da' ????
Ho montato parecchi Athlon , si mobo gigabyte , abit e dual della tyan per parecchie aziende che lavorano con premiere e non hanno problemi , sicuro che sia il processore e non qualche cosa d'altro ??? magari spendi una cifra per mobo e due P4 e il problema ti si ripresenta , non sarebbe bello!
ciao !
Utilizzo Premiere 5.0.....ora aggiornato al 6.0. purtroppo le mie conoscenze in ambito informatico mi peremettono solo di ipotizzare il problema.....![]()
magari dà noia la scheda...(matrox rt2000)per ora.....
e purtroppo sul sito matrox la mia mamma msi 6380 risulta essere incompatibile con la suddetta.....e visto che dovrò cambiarla mi compro direttamente una dual amd.....e vaffa.... la intel.....
![]()
....a stò punto consigliatemi una bella bestia di dual amd......e se potete darmi qualche caratteristica principale e dove acquistarla.... ancora meglio
![]()
grazie per il vostro aiuto. ciaooooo
![]()
guarda, purtroppo dovresti prenderla guardando la lista matrox... ma non credo che troverai delle dual amd... comunque o tyan o msi... la k7d master la trovi più facilmente... e ti posso assicurare che è una bella bestia...![]()
http://www.msi.com.tw/program/produc...&MODEL=MS-6501
riconfermo , se vai sul sito matrox tra le schede compatibili dovresti trovare un paio di modelli TYAN e anche la sequenza di installazione dei Driver per non avere problemi !!!!
ste matrox..... ho avuto problemi proprio la sett scorsa con una di quelle , ho dovuto seguire alla lettera il tipo di installazione dettato da matrox per falra funzionare , tipo installare win2000 senza service pack e senza schede motate , solo mobo cpu ram e video, poi la sequenza di driver video chipset etc e poi montare le schede di acquisizione , poi il service pack 2 ! madonna !!!!!
pero' alla fine e' andata !
ciao !!!!!e buonafortuna ! ;D
![]()
MAH....A STò PUNTO NN Sò CHE FARE.....ERO INTENZIONATO A VENDERLA STà RT 2000.....PROPRIO PER QUANTO ROMPE I COGL......I.... PERò MI RODE... PERCHè DA QUANTO HO CAPITO è UNA DELLE MIGLIORI..... SE NO DOVREI BUTTARMELA SU UNA CANOPUS DAL PREZZO PIù ALTO....MA SE è PALLOSA QUANTO QUESTA????VALLO A SAPERE....
![]()
..... E POI SONO PROPRIO UNO STR...O!!!!!SONO ANDATO A PRENDERMI UNA SCHEDA INCOMPATIBILE CON LA MIA MAMMA!!!!
![]()
![]()
![]()
Su pc professionale di queto mese frael e mhz propongono due server dual amd....e tutti e due con mamma //asus a7m-266d//....che mi dite?? sicuri che stà dual"msi" sia quanto di meglio si trovi sul market???fatemi sfruttare sti" maxtor ata 133.......visto che ormai devo"investire" sti"soldi...vorrei la cosa migliore...(chiamami stronzo)![]()
...... come alimento poi la bestiola?????volevo metterci 2 miserrimi ma onnipresenti CODEGEN 300watt...che dite???;
ed in casa consiglio per controller raid che supporti ata 133???? Scusate le numerose domande...ma forse salverete un"anima persa che aveva smarrito la retta via
intel
![]()
sulle riviste ci vedi asus perche' paga bene , tu hai una matrox giusto ???? tyan fa per te , vai sul sito matrox e controlla la compatibilita' con la tua scheda , un altra cosa , per alcune mobo dual ci vogliono alimentatori particolari con connessioni ausiliarie, dove prendi la mobo controlla che abbiano pure l'alio , uno di quelli ti basta , sono minimo 400 watt e hanno degli amperaggi abrnomi! ;p
ciao !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)