Per pietà: uccidete questo thread una buona volta....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wei enrico, com ti va?Originally posted by enrico57
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah... sono appena rientrato dalle ferie (tutto beneOriginally posted by guyver
wei enrico, com ti va?
![]()
). Rientrando, per evitare un colpo di sonno sulla Roma-Napoli mi sono fermato a una piazzola per fare due passi, sciacquarmi la faccia e bere un po' d'acqua. Sono ripartito dimenticandomi gli occhiali sul tettino dell'auto
: naturalmente sono caduti in corsa danneggiandosi, credo, irrimediabilmente. Arrivato a casa ho visto che a causa dell'acqua che era entrata dalla finestra si era verificato un corto circuito che aveva provocato lo scatto dell'interruttore generale: il contenuto di frigorifero e congelatore... vabbè...
Per il resto tutto bene.
ciao Francé![]()
due inconvenienti non gravissimiOriginally posted by enrico57
Mah... sono appena rientrato dalle ferie (tutto bene). Rientrando, per evitare un colpo di sonno sulla Roma-Napoli mi sono fermato a una piazzola per fare due passi, sciacquarmi la faccia e bere un po' d'acqua. Sono ripartito dimenticandomi gli occhiali sul tettino dell'auto
: naturalmente sono caduti in corsa danneggiandosi, credo, irrimediabilmente. Arrivato a casa ho visto che a causa dell'acqua che era entrata dalla finestra si era verificato un corto circuito che aveva provocato lo scatto dell'interruttore generale: il contenuto di frigorifero e congelatore... vabbè...
Per il resto tutto bene.
ciao Francé![]()
ed i bimibi?
come stanno?
L'ho detto: il resto tutto bene!Originally posted by guyver
due inconvenienti non gravissimi
ed i bimibi?
come stanno?
No, non sono inconvenienti gravissimi, ma rompono i coglioni, tutto qui. Anche perché molto ravvicinati.
E poi parlano di stress da rientro...
![]()
un rietro feliceOriginally posted by enrico57
L'ho detto: il resto tutto bene!
No, non sono inconvenienti gravissimi, ma rompono i coglioni, tutto qui. Anche perché molto ravvicinati.
![]()
![]()
appunto, sono rotture di c@22°Originally posted by enrico57
![]()
salutami i bimbi![]()
infatti! Pensa se troavvi Alicri che volelva bananrti dall'autostrada!Originally posted by alicri
poteva capitare di peggio!
ciao!![]()
![]()
e te pareva!!Originally posted by Daniele
infatti! Pensa se troavvi Alicri che volelva bananrti dall'autostrada!![]()
:p
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)