Benvenuta Tsugumi (origine del nickname?)Originally posted by Tsugumi
sono nuova....ma non ho potuto cedere al desiderio di rispondere a questo thread che descrive esattamente come mi sento io in questo periodo...
E' successo anche a me....ho perso la persona che amavo, e probabilmente ancora amo di più al mondo e con il quale stavo costruendo una nuova vita...
Ora sono qui sola con i miei sogni infranti cercando di reagire e farmi forza ....ma i ricordi sono sempre lì....e sono ricordi bellissimi ma che adesso fanno tanto soffrire...:[
Che dire...ti capisco..eh se ti capisco.
L'unica è mettersi in movimento...correre correre e non fermarsi mai..se ti fermi pensi...di di si a tutto...qualunque uscita ti propongano..l'importante è conoscere persone tantissime persone...non c'è uno scopo..o meglio c'è...è quello di guardare il mondo con occhi diversi.
Vedrai che entro poco tempo..stando seduta da qualche parte senza fare nulla...si presenterà un fila di ragazzi pronti a farti la corte...sei una donna non dimenticarlo..è una carta ..un jolly di vantaggio...usalo.
Mi vien da sorridere...io che faccio forza a te...e non son capace di farmi forza da solo...strani comportamenti...
Se vuoi possiamo uscire insieme...ma sarebbe solo un semplice placebo al momento.....scherzo...comunque
il forum aiuta..c'è tanta gente..tutti si vogliono più o meno bene e siamo una comunità solidale...scambiare questi messaggi..sembrerà nulla ma aiuta a far viaggiare la mente...lontano...