Quasi 26 anni, uomo, dottore in Architettura 100 e lode, sensibile, determinato, amante della vita e dei viaggi culturali, forse un po' bestia come tutti, di bella presenza anche se 5 chili sopra il peso forma ultimamente.....
cerca ragazza tra i 20 ed i 26 anni, sensibile, carina, atleta, vivace, che non pensa troppo, sognatrice, possibilmente artista e con tanta tanta voglia di vivere e sperimentare...ma soprattutto con un seno fantastico (è ininfluente la misura)...per relazione vera..per nulla platonica...molto mentale+corporea....o magari anche solo una conversazione.
5 anni e mezzo della mia vita...quasi 6....un quinto della mia vita... sono svaniti tra ieri e oggi.....e si io e la mia Cate non siamo più una cosa sola....dopo tante cose passate insieme....dopo tutte queste emozioni....puf!....un soffio di vento e via.....
succede si dice no?
e la vita deve andare avanti
e chissà quante ne trovi
e se non ti ama non ti merita
e tutti i luoghi comuni di questo mondo....fosse così facile...
il punto è che qualsiasi cosa faccio...dovunque mi giro...lei c'è....ogni attimo della mia vita da 5 anni a questa parte è stato a lei dedicato..anche la mia tesi è dedicata a lei..in terza di copertina....qualunque oggetto che mi circonda me la ricorda...non è possibile dimenticare...
...ma bisogna andare avanti no?
eh si come no...fosse facile...fosse davvero così facile.
E poi adesso io a 26 anni il primo ottobre...come faccio a ricominciare da 0...come faccio...non ho più una vita sociale...ho un vero amico e una famiglia che mi vogliono bene....è normale...durante queste relazioni si abbandonano gli amici..ci sei tu e ci sono io....è normale...ma se avessi continuato a mantenere più contatti sarebbe stato meglio...molto meglio...
adesso non so neanche da che parte si comincia a corteggiare una fanciulla....come faccio...non lo so...ma l'amore non piove dal cielo....ed io adesso sono solo...solo e basta...ogni momento ogni attimo da solo è un pensiero per lei...come si fa a stare soli....non so...non ci riesco....
e non date retta a chi vi dice che l'anima gemella è una....ce ne saranno tantissime...basta venirsi incontro...la perfezione non esiste...ma non tutti la pensano così....
Non mi aspetto consigli non mi aspetto solidarietà...sono qui solo perchè se mi fermo penso..e se penso sto male...e non sono abituato a stare male.....passerà direte voi..il tempo guarisce...guarisce ogni ferita...si ma quanto ci vuole...non si sa...
ciao a tutti anche se non avete letto fa lo stesso....chiedo scusa per gli eventuali errori...ma mi è sempre piaciuto scrivere di getto...spontaneamente...e qui rinnovo la mia abitudine...
ciao a tutti
Luca