Quasi 26 anni, uomo, dottore in Architettura....

Pagina 1 di 18 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180
    pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Quasi 26 anni, uomo, dottore in Architettura....

Quasi 26 anni, uomo, dottore in Architettura 100 e lode, sensibile, determinato, amante della vita e dei viaggi culturali, forse un po' bestia come tutti, di bella presenza anche se 5 chili sopra il peso forma ultimamente.....
    cerca ragazza tra i 20 ed i 26 anni, sensibile, carina, atleta, vivace, che non pensa troppo, sognatrice, possibilmente artista e con tanta tanta voglia di vivere e sperimentare...ma soprattutto con un seno fantastico (è ininfluente la misura)...per relazione vera..per nulla platonica...molto mentale+corporea....o magari anche solo una conversazione.

E va bene ragazzi sto scherzando...ma che volete fare le cose finiscono...finiscono sempre....

e quindi si ride per non piangere...
    5 anni e mezzo della mia vita...quasi 6....un quinto della mia vita... sono svaniti tra ieri e oggi.....e si io e la mia Cate non siamo più una cosa sola....dopo tante cose passate insieme....dopo tutte queste emozioni....puf!....un soffio di vento e via.....
    succede si dice no?
    e la vita deve andare avanti
    e chissà quante ne trovi
    e se non ti ama non ti merita

e tutti i luoghi comuni di questo mondo....fosse così facile...
    il punto è che qualsiasi cosa faccio...dovunque mi giro...lei c'è....ogni attimo della mia vita da 5 anni a questa parte è stato a lei dedicato..anche la mia tesi è dedicata a lei..in terza di copertina....qualunque oggetto che mi circonda me la ricorda...non è possibile dimenticare...
    ...ma bisogna andare avanti no?
    eh si come no...fosse facile...fosse davvero così facile.

E poi adesso io a 26 anni il primo ottobre...come faccio a ricominciare da 0...come faccio...non ho più una vita sociale...ho un vero amico e una famiglia che mi vogliono bene....è normale...durante queste relazioni si abbandonano gli amici..ci sei tu e ci sono io....è normale...ma se avessi continuato a mantenere più contatti sarebbe stato meglio...molto meglio...
    adesso non so neanche da che parte si comincia a corteggiare una fanciulla....come faccio...non lo so...ma l'amore non piove dal cielo....ed io adesso sono solo...solo e basta...ogni momento ogni attimo da solo è un pensiero per lei...come si fa a stare soli....non so...non ci riesco....

e non date retta a chi vi dice che l'anima gemella è una....ce ne saranno tantissime...basta venirsi incontro...la perfezione non esiste...ma non tutti la pensano così....

Non mi aspetto consigli non mi aspetto solidarietà...sono qui solo perchè se mi fermo penso..e se penso sto male...e non sono abituato a stare male.....passerà direte voi..il tempo guarisce...guarisce ogni ferita...si ma quanto ci vuole...non si sa...

ciao a tutti anche se non avete letto fa lo stesso....chiedo scusa per gli eventuali errori...ma mi è sempre piaciuto scrivere di getto...spontaneamente...e qui rinnovo la mia abitudine...

ciao a tutti

Luca

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

2 luca... un solo destino...

io mi sono lasciato martedi' sera kon lisa.
    dopo 2 settimane di tira e molla, ke mi stavano distruggendo.
    forse ho il vantaggio di avere kualke amiko in +...
    dei kolleghi ke sono anke persone squisite.
    ma anke x me si tratta di ripartire da 0.

e' brutto a dirsi... ma devi essere ciniko, pensare alle kose ke di lei non ti piacevano.
    rifarti il + presto possibile una kompagnia kon kui uscire, e x kuanto difficile, una ragazza x kolmare il vuoto ke si e' kreato in te.
    ma non kome surrogato, bensi' kome kualkuna kon kui rikominciare, senza farti interrogativi sul futuro.
    io kon lisa ero insieme da molto - tempo... 15 mesi.
    niente x te... tanto x me.
    xke' non centra il tempo. ma solo kuello ke era nato in kuel periodo.

sinceramente sono negato x fare diskorsi di kuesto tipo, xo' ti devi skrollare di dosso il dolore, e pensare ke cmq e' forse meglio sia akkaduto ora, +ttosto ke tra un po', kuando le kose magari sarebbero state ankora + komplikate x altri motivi.

ultimo konsiglio... stefano (viper) mi ha molto aiutato in kuesto periodo... prova a sentirlo in icq.

e non fare fesserie, ke allo smau ci dobbiamo ribekkare .

Predefinito

Originally posted by frenc
    2 luca... un solo destino...

io mi sono lasciato martedi' sera kon lisa.
    dopo 2 settimane di tira e molla, ke mi stavano distruggendo.
    forse ho il vantaggio di avere kualke amiko in +...
    dei kolleghi ke sono anke persone squisite.
    ma anke x me si tratta di ripartire da 0.

e' brutto a dirsi... ma devi essere ciniko, pensare alle kose ke di lei non ti piacevano.
    rifarti il + presto possibile una kompagnia kon kui uscire, e x kuanto difficile, una ragazza x kolmare il vuoto ke si e' kreato in te.
    ma non kome surrogato, bensi' kome kualkuna kon kui rikominciare, senza farti interrogativi sul futuro.
    io kon lisa ero insieme da molto - tempo... 15 mesi.
    niente x te... tanto x me.
    xke' non centra il tempo. ma solo kuello ke era nato in kuel periodo.

sinceramente sono negato x fare diskorsi di kuesto tipo, xo' ti devi skrollare di dosso il dolore, e pensare ke cmq e' forse meglio sia akkaduto ora, +ttosto ke tra un po', kuando le kose magari sarebbero state ankora + komplikate x altri motivi.

ultimo konsiglio... stefano (viper) mi ha molto aiutato in kuesto periodo... prova a sentirlo in icq.

e non fare fesserie, ke allo smau ci dobbiamo ribekkare .
    grazie Luca...se devo essere sincero..a costo di sembrare poco sensibile..mi consola...mal comune mezzo gaudio...

hai ragione meglio ora che poi...d'altra parte avevamo già iniziato a costruire un futuro insieme...è difficile non pensarci..non pensare a come sarebbe andata...insomma io già vedevo i mie pargoletti...sarò ridicolo ma così è...lasciamo perdere va.

Chiodo scaccia chiodo si dice...si certo...una donna diversivo potrei anche trovarla facilmente...ma non è ciò che mi serve...ho bisogno prima di tutto di una compagna..una confidente..una persona che ti capisca..e non preoccuparti che nella descrizione di cui sopra sono incluse le qualità che in una donna vorrei..e che la Cate non aveva ...anche se a me è sempre andato bene tutto....certo avrò sbagliato anche io..ma che ci vuoi fare in genere mi adatto e se qualcuno ha un comportamente nei mie confronti che non gradisco..se ci tengo a volte chiudo solo le orecchie come nulla fosse...male molto male...io sono quello che sono e tale dovrei rimanere...troverò prima o poi qualcuno a cui piacciono anche i miei innumerevoli difetti di essere umano.

Ma viper ha sempre lo stesso icq di un tempo??
    non lo vedo on line da un millennio...mandamelo in pvt..grazie

byte L'avatar di LuVi

Predefinito

Mi dispiace.
    Ti capisco, anche a me è capitato.
    Ora sono sposato, con Annabella, che amo, e che conosco da 12 anni, ma quante volte, dopo una litigata, pensando che non l'avrei più rivista, mi sono sentito ANNULLATO.

Eppure l'Amore è stato più forte di ogni risentimento, e fra 5 giorni festeggiamo un anno di matrimonio.

Perchè ti dico questo? Perchè, se c'è ancora qualche speranza di rimettere assieme i cocci, metti da parte orgoglio, palle e caparbietà, e se è Amore, vale la pena di tentare; non si può mai dire, nella vita.

In bocca al lupo.

LuVi

Predefinito

Originally posted by LuVi
    Mi dispiace.
    Ti capisco, anche a me è capitato.
    Ora sono sposato, con Annabella, che amo, e che conosco da 12 anni, ma quante volte, dopo una litigata, pensando che non l'avrei più rivista, mi sono sentito ANNULLATO.

Eppure l'Amore è stato più forte di ogni risentimento, e fra 5 giorni festeggiamo un anno di matrimonio.

Perchè ti dico questo? Perchè, se c'è ancora qualche speranza di rimettere assieme i cocci, metti da parte orgoglio, palle e caparbietà, e se è Amore, vale la pena di tentare; non si può mai dire, nella vita.

In bocca al lupo.

LuVi
    Ho già provato a vedere se si può ricostruire qualcosa..ma il punto di non ritorno è passato...i problemi non si sono superati e sono rimasti li..insuperabili...
    ..ero convinto che se avessimo superato questa crisi ne saremmo usciti incredibilmente più forti....ma non l'abbiamo superata....
    l'orgoglio almeno io l'ho messo da parte...ma non serve a nulla

configurazione

Predefinito

idem x me .

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

mi dispiace moltissimo luca

gibibyte L'avatar di plutus

Predefinito

sorry..ho visto ora...rimedi purtroppo non ne conosco..e chi del resto? il tempo risolve si dice...cogli l'"occasione" per riscoprire magari gli interessi che magari avevi messo da parte, per conoscere nuove persone in qualsiasi modo...

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

ank'io ho visto solo ora e purtroppo ti capisco enormente bene.. e purtroppo frenc quando in un thread hai detto ke era il periodo a quanto pare nn era uno skerzo...
    Luca, mi hanno toccato tantissimo molte delle tue parole in quanto circa 2 settimane fa ci sono passato io ma x fortuna a me si è rimediato tutto mentre a quanto pare a te no!
    capisco cosa vuol dire perdere una ragazza con la quale ci si è passato un sacco di momenti (o belli o brutti nn ha importanza) insieme!
    Quando stava x succedere a me 2 settimane fa mi era andata via la voglia di fare tutto.. mangiare, uscire con gli amici e pensa ke nn mi fregava + niente di pc, hw & oc.. questo è grave dato ke spendo 3-4 ore frammentate dai vari impegni della mia giornata x tutto questo, avevo ridotto una barba come gesù cristo! cmq poi qlcno mi è stato vicino e fatto capire ke mi dovevo dare una mossa in quanto il mondo andava avanti con o senza di me e anke se stavo li a pensare e consumarmi quei 2 skifosi miei neuroni spompati ke mi ritrovo nn avrei risolto niente!
    Anke a me come a frenc, Stefano è stato molto vicino e ne sono felice.. è un mio concittadino ma nn gli avevo mai parlato a parte sul forum su questioni tecnike o qlke battuta e mi fa piacere vedere ke la mia città nn è piena di pirla come mi sembrava prima ma c'è anke gente stupenda come lui!
    in conclusione.. esci, rifatti un giro di amicizie ecc.. pure io come ha detto qlcno di loro nn posso darti consigli... hai sicuramente + esperienza tu dato ke hai + anni di me ma ti posso solo dire ke trovarti un'altra ragazza (tu mi sembri simpatico e intelligente e nn dovrebbe esserti difficile se 6 te stesso) o almeno rifarti un giro di amici ti aiuta tantissimo a dimenticare!

ti saluto ke ti e vi avrò rotto abbastanza (anke se il mio post l'avranno letto in 2:p)

ciao!

configurazione

Predefinito

saro' un gran bastardo... ma x sabato ho gia' un'appuntamento !!!

l'uniko suo difetto fisiko... ke potrebbe gravemente ledere il mio orgoglio maskile... E' + ALTA DI ME!!!!

vabbe'... effy, datti da fare... ce ne sono tante altre (7 a kranio... dikono le statistike), molte peggiori di kuella ke ti ha lasciato, ma anke tante veramente in gamba e ke ti potranno fare felice.
    ma non aspettare troppo... altrimenti te le porto via tutte .

Pagina 1 di 18 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)