non ha l'1/6 (almeno ufficialmente) dato che neanche la 8k5a2 lo supporta.
cmq prova, può essere come alcune 8kha con l'1/5.
ciao![]()
non ha l'1/6 (almeno ufficialmente) dato che neanche la 8k5a2 lo supporta.
cmq prova, può essere come alcune 8kha con l'1/5.
ciao![]()
il pll della epox in teoria lo permette... tutto dipende dal bios... è quello ke volevo verificare!
ciao![]()
esatto, quello della nostra 8kha+ in teoria supporta anche l'1/6, ho visto le specifiche
mannaggia al... allora bisognerebbe trovare il modo di attivarli, magari qualche bios modificato.
ciao![]()
il mio lo attiva il divisore 1/5.. l'1/6 non so xkè non posso provarlo sia x causa delle ram sia ke dovrei raffreddare molto meglio il chipset!Originally posted by lancer
esatto, quello cella nostra 8kha+ in teoria supporta anche l'1/6, ho visto le specifiche
mannaggia al... allora bisognerebbe trovare il modo di attivarli, magari qualche bios modificato.
ciao![]()
sinceramente nn riesco a capire xkè a te nn va... bo!![]()
aspettate un po' che vi dico....(mannaggia le fidanzate)
ci sentiamo stasera o domani.
Lancer abbi pazienza....
Credo che la storia dei divisori fantsma di epox sia dovuto a motivi di hardware e non a un particolare tipo di bios.
Per la mia ho provato tutti i bios esistenti, ufficiali e non, anche beta. Non c'è verso. Inoltre pare che il divisore 1/5 sulla 8k7a+ fosse presente solo nelle mobo con ventola del chipset della coolermaster mentre la mia è della evergreen (o viceversa non ricordo). C'era la stessa storia anche per la vostra. La prima mobo di trombaz infatti aveva sul chipset la ventola diversa dalla tua, mi pare la coolermaster.
nessun problema.Originally posted by Als
aspettate un po' che vi dico....(mannaggia le fidanzate)
ci sentiamo stasera o domani.
Lancer abbi pazienza....
è vero, la questione del divisore non dipende solo dal bios.
certe schede lo supportano, ma per farlo ci vogliono certi bios.
altre non lo supportano e basta.
provato con scheda pci che misura direttamente la frequenza del pci.
ciao![]()
No, provato con controller scsi che ti pianta @ 37,5!!!!! Meglio di qualunque misuratore di frequenza!!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ognuno ha i propri gusti
ma lascia stare la catena scsi e vola di bus
ciao![]()
Allora eccoti le sigle.....
sull'etichetta c'e' scritto :
samsung korea 0220 m368l3313dtl-cb3
sui moduli
samsung k4m2 80838d-tcb3-220
ripeto per ora le ho provate al massimo a 200mhz su Fast (cas2.5).
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)