lo so ma con asus nn lo fa!Originally posted by frenc
dipende dalla mobo...
.
ciao!![]()
lo so ma con asus nn lo fa!Originally posted by frenc
dipende dalla mobo...
.
ciao!![]()
sikkome e' un bel po' ke le aborro...
non sapevo kome si komportassero!
ank'io le tocco con le pinze!Originally posted by frenc
sikkome e' un bel po' ke le aborro...
non sapevo kome si komportassero!
![]()
Ragazzi ho provveduto ad una accurata pulizia della CPUed ha snesso di "beepare" in seguito c'era anche un modulo RAM difettoso che non mi permetteva di arrivare alla fase di POST. Comunque, pulita la CPU e sostituito il modulo RAM ora tutto a posto. l'unica cosa è che c'è su installata una scheda PCI SCSI che non riesco a configurare,
dovrebbe gestire un lettore cd.rom ed un masterizzatore (entrambi scsi).
Potreste aiutarmi?
...dimenticavo la scheda scsi è installata su secondo slot PCI
in ke senso non la konfiguri?
non viene rikonosciuta da win?
ke modello e'?
visto ke bastava una pulita??Originally posted by BLUE
Ragazzi ho provveduto ad una accurata pulizia della CPUed ha snesso di "beepare" in seguito c'era anche un modulo RAM difettoso che non mi permetteva di arrivare alla fase di POST. Comunque, pulita la CPU e sostituito il modulo RAM ora tutto a posto. l'unica cosa è che c'è su installata una scheda PCI SCSI che non riesco a configurare,
dovrebbe gestire un lettore cd.rom ed un masterizzatore (entrambi scsi).
Potreste aiutarmi?
cmq sia... in ke senso nn riesci a configurare??
kek problemi da? nn la vede?
ciò ma xkè devo essere così pirla???????????
scusami frenc solo ke oggi è la seconda volta ke faccio un post con le tue stesse domande o risposte.. nn lo faccio apposta anke se sembra di si! sono solo svanito causa il solito!![]()
ti kapisko... fortuna x me ke ieri sera ho kiarito e tutto e' andato a buon fine.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)