"Cara signora, lei è la perfetta sosia di Marilyn Manson".
"Oh Davvero?! La sosia della famosa amante di Kennedy?"
"No signora è quell'essere su quel poster che sembra avere sia il pistone che le tette".
"Cara signora, lei è la perfetta sosia di Marilyn Manson".
"Oh Davvero?! La sosia della famosa amante di Kennedy?"
"No signora è quell'essere su quel poster che sembra avere sia il pistone che le tette".
Scusa forse l'ho argomentata male...
Era un discorso diretto e l'ultima frase era la fine della discussione......
Cioè non c'erano opzioni....
Adesso me ne viene in mente un'altra!!!!!!!
Pazientate, la mia insanità mentale mi offre l'inspirazione di Pirandello, Foscolo e Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese tutte insieme....ma discontinuamente....
scusa ma sono fuori in sto periodo...
sicuro ke anzi ke rocco tanica nn sia rocco siffr.... emmm![]()
Tranquillo amico.
Quando si tratta di insultare a dovere un cliente demente non sono le doti di Siff... che servono, bensì quelle della dizione sciolta e irriverente di Elio e company.
Sai che ti dico?
Domani mattina so già che dovrò recarmi da due emerite galline scassa scatole. Perfetto, faccio colazione con un litro di CocaCola e quando entro in agenzia manifesto loro tutto il mio estro creativo salutandole con un Vento Interiore!!!!!!
"Faccio un vento e vi cambio il Clima....." Elio.
Quando ci vuole, ci vuole.
ahahah... vedi di berne abbastanza di coca cola allora!! fagli volar via il parrukkino!![]()
Io cambierò loro i connotati con la mia fiata contaminata!!!!
Adesso vado a runfà, ho smanettato abbastanza su un P4 con Win Xp e ne ho le scatole sature.
Ci si ribecca sempre su questi schermi![]()
'Notte amico.
xke' non fai kolazione kon un bel piatto di fagioli e cipolla???
!!!
A pranzo topi morti!Originally posted by frenc
xke' non fai kolazione kon un bel piatto di fagioli e cipolla???
By aldo giovanni e giacomo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)