ciao ragazzi
dato che purtroppo ho perso un hd da 80 gb (viva i temporali) con dentro tutti i dati personali
mi sono dovuto reiscrivere
scusate
ciao e buona navigazione a tutti
ciao ragazzi
dato che purtroppo ho perso un hd da 80 gb (viva i temporali) con dentro tutti i dati personali
mi sono dovuto reiscrivere
scusate
ciao e buona navigazione a tutti
cambia il nick.....meglio PRISCO RULEZ
ciao bello e per i temporali usa l'ombrello
stammi bene
è sìOriginally posted by bottoni
ciao bello e per i temporali usa l'ombrello
ho gia' ordinato un ombrello della APC
ciao
viva priscooooo
hai fatto bene!Originally posted by scudetto26
è sì
ho gia' ordinato un ombrello della APC
ank'io ho uno di quegli ombrelli!
peccato ke mi rimane scoperti il monitor
ciao![]()
Ci voleva molto a farsi ridare la password?
In effetti coolman potevi scrivere a Sirta e farti reinserire la pwd!Vabbè si vede ke volevi cambiare un pò!Ma scudetto 26 di kè, campionato svizzero di hockey?Originally posted by drag-on
Ci voleva molto a farsi ridare la password?![]()
Fai il bravo ed fai come me, back-up settimanale di tutti i dati su di un hdd ke custodisco in cassaforte dentro un bunker sotterraneo a prova di ordigno nucleare!![]()
coolman... nn prendere esempio da lui ke ti arrestano subito!Originally posted by CALMA INSOLITA
In effetti coolman potevi scrivere a Sirta e farti reinserire la pwd!Vabbè si vede ke volevi cambiare un pò!Ma scudetto 26 di kè, campionato svizzero di hockey?![]()
Fai il bravo ed fai come me, back-up settimanale di tutti i dati su di un hdd ke custodisco in cassaforte dentro un bunker sotterraneo a prova di ordigno nucleare!![]()
![]()
LOL![]()
scudetto26
mi è venuto in mente così... dopo che la juve ha vinto lo scudetto a maggio
non fraintendetemi! io sono milanista
dentro di me ho 8-10 litri di sangue rossonero![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)