dai raga... nn fate così ke mi scatenate una guerra di proporzioni immani sul forum!
AIUUUTTOOOOO
:p:p:p
dai raga... nn fate così ke mi scatenate una guerra di proporzioni immani sul forum!
AIUUUTTOOOOO
:p:p:p
Non sarebbe giusto scatenare una guerra, con il lavoro che faccio vincerei sicuramente![]()
Che lavoro fai?Originally posted by ImPeTo
Non sarebbe giusto scatenare una guerra, con il lavoro che faccio vincerei sicuramente![]()
Sei Terminator?
Grazie a tutti delle info e buona Domenica.![]()
Faccio un lavoro che mi ha permesso di fare esperienze molto lontane dalla vita comune che voi vivete tutti i giorniOriginally posted by Annamaria
Che lavoro fai?
Sei Terminator?
Grazie a tutti delle info e buona Domenica.![]()
CMQ interessante la tua configurazione Hardware è quasi la metà della mia, peccato per il processore, tra un pò se vuoi aggiornarti devi ancora cambiare la scheda madre![]()
![]()
![]()
Magari...Originally posted by salvatore
Anch'io voglio in PC sempre in upgrade come il tuo.... e poi anke il monitor 24" (!!)..... sei ricca sfondata o sbaglio?![]()
![]()
![]()
Non potresti essere piu' chiaro riguardo le tue esperienze?Originally posted by ImPeTo
Faccio un lavoro che mi ha permesso di fare esperienze molto lontane dalla vita comune che voi vivete tutti i giorni
CMQ interessante la tua configurazione Hardware è quasi la metà della mia, peccato per il processore, tra un pò se vuoi aggiornarti devi ancora cambiare la scheda madre![]()
![]()
![]()
![]()
Ho combattuto a SarajevoOriginally posted by Annamaria
Non potresti essere piu' chiaro riguardo le tue esperienze?![]()
Meriti il rispetto di tutti...pero' personalmente non me ne vanterei, considerato che la guerra, giusta o no, é una sconfitta per tutti...Originally posted by ImPeTo
Ho combattuto a Sarajevo![]()
Ho sempre avuto molto piacere a combattere i cattivi, poi ero molto giovane,Originally posted by Annamaria
Meriti il rispetto di tutti...pero' personalmente non me ne vanterei, considerato che la guerra, giusta o no, é una sconfitta per tutti...![]()
la guerra è una cosa stupida ma se ti ci mandano devi fare di tutto per tornare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)