Fastwebbb!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    nibble

Predefinito Fastwebbb!!

Ragazzi,a fine mese mi mettono fastweb,ma ho sentito che non si possono spedire fax e non si possono usare client di posta tipo Eudora o altri......Qualcuno di voi ne sa qualcosa????è tutto vero????e se è vero ci potrebbero essere delle soluzioni o dei software appropriati??? Graziez e ciauz...

nibble

Predefinito

Anche a me sembra impossibile....forse ciò potrà succedere quando ti leveranno l'ADSL per metterti le fibre ottiche,levandoti il cavetto telefonico della TIM.....

nibble L'avatar di Francesco de Francesco

Predefinito

Tranquilli.
    Ho due fastweb in due sedi diverse e su entrambe funzionano sia i client postali, sia i fax. Per quest'ultimi, dipende più che altro dal software che usate e da una buona impostazione dei 1500 parametri.

Alcuni problemi li ho avuti anche con la chat ma sono stati superati.

nibble

Predefinito

grazie,mi avete levato un peso dallo stomaco...... almeno adesso so che è possibile configurare sia un client che un software per fax.Ma che tipo di software usi per i fax??Fino a ieri io avevo l'ISDN e non tutti i software funzionavano,anzi...

Predefinito

Due diversi software. Uno è Winfax di Cheyenne. Ha mille parametri e riusci a farlo funzionare con tutto.
    Sull'altro PC ho un software di Microsoft basato su excange. Non so dirti molto. Queste cose le fanno di solito i sistemisti dell'azienda.

nibble

Predefinito

O.K. grazie,adesso so cosa cercare.....

nibble

Predefinito

dunque,mi hanno messo fastweb e,devo dire che è superveloce....ma,per quanto riguarda i client di posta,riesco a scaricare le e-mail di tutti gli account,tranne che quello di fastweb...sarà per via dell'I.P. statico anzichè dinamico??????

Predefinito

Originally posted by glmar
    dunque,mi hanno messo fastweb e,devo dire che è superveloce....ma,per quanto riguarda i client di posta,riesco a scaricare le e-mail di tutti gli account,tranne che quello di fastweb...sarà per via dell'I.P. statico anzichè dinamico??????
    prova ad andare sul sito dell'assistenza. Anche io avevo avuto dei problemi poi mettendo a posto i parametri, ne ero venuto a capo.

nibble

Predefinito

fatto!!!....basta scaricarsi un piccolo programmino dal sito di fastweb per la configurazione di Outlook !!(solo per Windows)...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags