possibilmente pci
possibilmente pci
io ho una manta usb che mi avanza, se ti puoò interessare...
mi potresti postare marca e modello precisi? E ovviamente il prezzo..gradita anche la città x eventuale consegna a mano
ank'io ho un Alcatel speed touch manta USB...
quelli pci nn te li consiglio... ne va 1 su 20000... o usb o ethernet.. mmeglio ancora ethernet!
cmq se vuoi... considera ke il mio è nuovo, usato pokissimo e ancora in garanzia (preso a maggio)
x il prezzo... bo... nuovo costa sui 180 €... x 110€ andrebbe bene? poi se ne parla..
il mio problema è questo,è che lo devo montare sul mio 2° pc che non ha porte usb,e la pista ethernet non è percorribile perchè ho la connessione allineata per un modem usb (il modem che ho sul 1° pc) Quindi se dovessi montare un'altro usb dovrei comprare una scheda usb-->pci che costa una ventina di euro e il modem adsl pci nuovo costa 90 euro...quindi ben vengano i modem usb,ma non posso offrire più di 70 euro (per andarci perlomeno alla pari)
capisco.. il mio è questo:
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...27943&LST=_KI_
preso anke in quel negozio li... quando l'ho preso io mi è costato anke molto in + ora da nuovo viene 180€ tondi come puoi vedere nel link.. nn mi va di svenderlo in quanto è nuovo... sarà x la prox volta
ciao!![]()
ok..grazie lo stesso !
alla Prox
caso mai disposto a scendere un pò di prezzo ? Sulle 90 ? Ci veniamo incontro tutti e due...consegna a mano,vengo io stesso in treno a forlì o dove vuoi.Fammi sapere se interessato
I modem pci sono i migliori se col pc ci giochi in rete , hanno un ping nettamente più basso degli altri, per il resto non so cosa cambi.
cambia ke non ne funziona 1Originally posted by Ligos[Arabi]
I modem pci sono i migliori se col pc ci giochi in rete , hanno un ping nettamente più basso degli altri, per il resto non so cosa cambi.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)