una foto di Laura:
Laura abbandona la casa
Mi avete rotto i coglioni: me ne vado.
<Io ancora non ho capito perche' mi hanno messo dentro questa gabbia di matti ma pazienza. Pero' sono stufa che mi prendete per il culo solo perche' non ci vedo bene. Mi avete rotto i coglioni e me ne vado da questo cesso di casa: vivo molto meglio nella mia capanna.> Con queste parole Laura, ha fatto la valigia, rubato un paio di posacenere per ricordo e se n'e' andata. La cosa singolare e' che ha scelto di andarsene alle 5 del mattino per avere il tempo di trovare la porta, visti i problemi di vista (giochetto di parole inutile) che ha. I componenti della casa pero' pare non abbiano accusato il colpo. Addirittura il bell'Alessandro ha detto che tanto era un cesso. E' comunque probabile che dietro questa inaspettata uscita ci sia qualcosa di piu'.
ecco Filippo Nardi
Filippo e Romeo: una coppia gay nella casa?
Sarebbero stati sorpresi nella vasca idromassaggio.
Pare che Mascia, entrando senza sapere in bagno abbia scoperto Filippo e Romeo nudi nella vasca idromassaggio intenti a giocare coi loro falli. Addirittura, pare, che Romeo abbia detto a Filippo: "Caspita, e' il piu' grosso che abbia tenuto in mano da molto tempo". Ancora non sappiamo se questo comportamento sia omosessuale; di certo e' che la casa diventa ogni giorno che passa un luogo a luci rosse. Indiscrezioni dicono per esempio, che sempre Romeo, abbia preso l'abitudine di dormire con una delle galline. Non ci pare proprio una cosa del tutto normale (a dovere di cronaca dobbiamo dire che la gallina ha aumentato la produzione di uova del 25%). Mascia comunque non si e' fatta intimidire dalla situazione: si e' spogliata, ha fatto un check-up completo del silicone che si porta addosso ed e' uscita senza problemi. Forse proprio perche' non aveva nulla da temere? Nella casa si prospetta dunque una love story.