avevo scritto agli occhi di un osservatore poco attento , perchè le fessure sono abbastanza alte, quasi un centimetro, e larghe quasi da parte a parte e quindi se uno guarda apposta, il radiatore lo vede di sicuroOriginally posted by Soul Reaver
potrebbe essere utile anche x partecipare ai lan parti, dove di solito discriminano i pc a liquido e non li lasciano entrare.
Me lo aveva confermato anche lui (mi aveva ritelefonato prima di spedirmi la mascherina modificata), e comunque anch'io non noto nessuna differenza di temperatura apprezzabile.Originally posted by Soul Reaver
Personalmente preferisco areare il rad in tutta la su superficie, ma se Giorgio ha fatto questa scelta significa che ha prima fatto dei test e che la sua configurazione così rende bene.
Mi hanno detto che presto dovrebbe esserci una nuova recensione aggiornata su OCLabs, comunque se a qualcuno interessa ho anche le foto che mi hanno mandato prima della spedizione.Originally posted by Soul Reaver
la versione nuova (che non conoscevo, adesso vado a vedere se ha aggiornato le foto)
Saluti, Giampi