Ieri sera ho finito di leggermi l'interminabile discussione sul topic "GeForce".
Dopo essermi allenato su una SB Live! che ho bruciato (lo era già prima!! ^__^) ho messo le mani sulla mia GeForce DDR (creative).
Come lavoro è stato molto semplice visto che ho impiegato 5-10 minuti a farlo a mezzanotte e mezza!!.
Dopo che ho finito di farlo l'ho rimontata ed ha funzionato subito!
Quando mi ha chiesto i driver gli ho messi e posso dire cheè veramente una bomba!!
Anche se come ho letto sul topic "GeForce" che ad alcuni non era migliorato niente in campo ludico ma solo in campo professionale posso dire che ne vale comunque la pena; non è un' operazione rischiosa e gratifica come minimo nelle applicazioni.
Anche se si dovesse bruciare la resistenza non accade niente di male solo che rimane come GeForce originale.
Posso comunque dare un consiglio: penso sia meglio, proma di togliere le resistenze, controllare la loro resistenza (ad esempio nella mia GeForce la resistenza valeva 10k ohm)
Alle brutte penso si possa benissimo sostituire con una comprata in un qualsisasi negozio di elettronica (è una mia supposizione).

Vi posso assicurare che se settate bene i driver ed il bios ve la godrete molto bene!!

Senza settare niente mi sono ritrovato con 500 punti in più nel 3dmark2000; sono passato da circa 7000 a poco più di 7500 senza fare nessuna ottimizzazione!
Ah! dimenticavo!! Il mio computer è: Athlon 900@1000 GeForceDDR@Quadro Abit KT7-RAID 384MB(tutte le altre cose penso non siano rilevanti!).

Fatelo anche voi! Tanto non rischiate niente!
Grazie Sirta, sei tu che mi hai convinto a farlo!

Una domanda a Sirta:
1)Sul tuo sito c'è scritto di mettere l'apertura grafica a 128MB, io l'ho messa a 256MB, è uguale?

2)Sul tuo sito c'è scritto di settare i driver con Use up to 127Mb of system ecc... A me consente di mettere fino a 191Mb; che dici metto così?