sono stra felice
ringrazio dio e la vita
raga divertitevi tutti in vacanza e fate i bravi
vi voglio bene
CIAO!!!!
sono stra felice
ringrazio dio e la vita
raga divertitevi tutti in vacanza e fate i bravi
vi voglio bene
CIAO!!!!
ank'io... forse xkè mi sono lasciato con la ragazza qlke sett fa..Originally posted by V|RuS[X]
Anche io sto passando un periodo di discreta felicità, ti ringrazio e ricambio![]()
cmq sono già con un'altra scricciola...
solo ke ora fino a settembre nn la vedo xkè è in montagna... (DIO BENEDICA LA SUMMER CARD!!)
ciao raga e divertitevi![]()
fatti la scricciola di riseva
oppure un bell'abbonamento del treno![]()
no dai.. la scricciola di riserva no... è solo una settimana ke stiamo insieme.. forse è un po presto a fare ste robe!Originally posted by coolman
fatti la scricciola di riseva
oppure un bell'abbonamento del treno![]()
no skerzo.. nn lo farei!
l'abbonamento del treno nn serve..sono dei monti (dove andavo spesso con i miei e alcuni mie parenti hanno la casa e vivono li) a 64 km da casa mia!
solo ke nn ho la patente ancora porca pupazzola!!!
dovevo dare l'esame fra poco ma sti str..... hanno kiuso x tutto agosto... ma io li ammazzo!!!
ciao!![]()
ehm....generalmente quando qualcuno se ne esce con tali momenti di felicità è perchè ehm..cough....diciamo che ha sfogato i suoi istinti primordiali![]()
emmmmOriginally posted by effector
ehm....generalmente quando qualcuno se ne esce con tali momenti di felicità è perchè ehm..cough....diciamo che ha sfogato i suoi istinti primordiali![]()
![]()
eh si', mi sa proprio di si'Originally posted by effector
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)