Vendo NVidia GeForce 2 DTS, 32 mega, TV In & Out

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    bit
    Valutazione
    0

Predefinito Vendo NVidia GeForce 2 GTS, 32 mega, TV In & Out

Come da titolo: Vendo NVidia GeForce 2 GTS della Asus, 32 mega, DDR, TV In & Out, un anno e due mesi "di vita" a 80 € trattabili.

postate le vostre eventuali offerte

http://www.dinoxpc.com/Tests/Video/C...e_gf2gts-1.asp

tebibyte L'avatar di Spank
    Valutazione
    0

Predefinito

quanto trattabile?
    a che risoluzione acquisisce?

gibibyte L'avatar di bottoni
    Valutazione
    0

Predefinito

in coda dopo spank...dopo le info ..e dopo una limatura ciao

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

Originally posted by Spank
    quanto trattabile?
    a che risoluzione acquisisce?
    la risoluzione è intorno ai 768x576

trattabili poco perchè cmq mi pare già un buon prezzo

NB: LA MIA E? 32 Mega

Asus V7700Ti Deluxe è una scheda video 3D basata sulla potente GPU Nvidia GeForce 2 Ti. Questa scheda si presta ad essere utilizzata con i giochi di ultima generazione, dove riesce a sviluppare effetti grafici e prestazioni molto elevate. Grazie all'architetura di memoria Lightspeed Memory Architecture ed al motore grafico 3D totalmente programmabile nFinite FX (che include il supporto hardware per la tecnologia Vertex e Pixel shading), i giochi saranno visualizzati con un realismo mai visto prima. La Asus V7700Ti Deluxe utilizza 64 MB di memoria DDR con una frequenza di funzionamento a 400 Mhz. A questo si deve aggiungere il clock del processore a 175 Mhz e l'architettura AGP 4X con supporto per il Fast Writes. La risoluzione massima della scheda arriva a 2048 x 1536 a 75Hz. L'Asus V7700Ti Deluxe offre un'ottima qualità di visualizzazione dei filmati su DVD, merito della decodifica Mpeg 2 e della compensazione di moto HDTV. La scheda offre inoltre il supporto alle librerie DrirectX 7 e OpenGL 1.2 ed è dotata di ingressi ed uscite video per acquisire segnali video da fonti esterne. Il Ramdac a 350 mhz permette di avere immagini nitide e stabili anche su monitor di ampie dimensioni. L'Asus V7700Ti Deluxe viene fornita con un paio di occhiali 3D a corredo ed una ricca dotazione di sofware.

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

http://www.asuspoint.it/cat063.htm
    date un occhio a quanto la vendono nuova...

V7700 GeF2.32M Deluxe TV tuner Disponibilità:
    ASUS AGP-V7700 GeForce2 GTS Deluxe adesso fornito con Soldier of Fortune e 3Deep, Video Security, SmartDoctorTM e Occhiali 3D.
    Euro 196,60

gibibyte L'avatar di fenixlord
    Valutazione
    0

Valutazione
    0

Predefinito

io lascio.. cmq la prox volta, x correttezza, devi scrivere che hai postato in diversi posti..

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

io lascio.. cmq la prox volta, x correttezza, devi scrivere che hai postato in diversi posti..
    scusa ma cosa ci trovi di scorretto? quando tu vuoi vendere qualcosa mi sembra normale postare in più posti possibili in modo da avere più possibilità di trovare qualcuno interessato all'acquisto. mica è illegale o irrispettoso o altro provare a trovare acquirenti, o sbaglio?

Valutazione
    0

Predefinito

no, non è corretto nei confronti dell'acquirente..
    io sto leggendo questo forum.. vedo il tuo annuncio, nessuno si è prenotato, la scheda mi interessa e posto per prenotarla.. passa mezza giornata, casualmente in un altro forum vedo lo stesso annuncio e altra gente che si è prenotata (ovviamente) e come la mettiamo con le precedenze??
    vabbè..

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

no, non è corretto nei confronti dell'acquirente..
    io sto leggendo questo forum.. vedo il tuo annuncio, nessuno si è prenotato, la scheda mi interessa e posto per prenotarla.. passa mezza giornata, casualmente in un altro forum vedo lo stesso annuncio e altra gente che si è prenotata (ovviamente) e come la mettiamo con le precedenze??
    vabbè..
    guarda che nessuno si è prenotato, è questo il problema. nell'altro forse c'è un ragazzo realmente interessato, ma nessuno mi ha detto"la prendoio sicuro". è come quando metti un annuncio sul giornale. ti chiamano in tanti, chi ha più interesse per comprare conclude subito. ma quante sono le persone che ti rispondono e poi non comprano? se in un forum mi fanno aspettare per giorni per sapere se volgiono o no la mia shceda e poi nessuno la compra dopo magari avermi illuso, o magari arriva un altro che la vende ad un prezzo più vantaggioso e tutti si rivolgono a lui, non è forse anche quello poco corretto? di solito quando si vende si cerca l'offerta migliore, così come quando si compra, è la regola. se domani un altro utente mette un annuncio dove vende una scheda come la mia ad un prezzo più basso, tu pensi che gli interessati alla mia scheda non vi si butterebbero a capofitto lasciandomi con un palmo di naso?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)