siccome mi piacciono molto i gatti, appena ho visto quelle immagini mi sono messo a piangere.:[![]()
![]()
siccome mi piacciono molto i gatti, appena ho visto quelle immagini mi sono messo a piangere.:[![]()
![]()
no vabbè dai, anche a me piacciono molto, ma l'ho presa sul ridere xkè è un fake evidente... solo un pazzo potrebbe imbottigliare un gatto... quindi non ti preoccupare è tutto falso...Originally posted by Black_wizard
![]()
![]()
ci mancherebbe altro che non fosse falso!! se ci fosse solo un briciolo di verità gli corro dietro con una lupara!!![]()
Io tra poco stavo chiamando la protezione animali.Originally posted by [JaMM]
no vabbè dai, anche a me piacciono molto, ma l'ho presa sul ridere xkè è un fake evidente... solo un pazzo potrebbe imbottigliare un gatto... quindi non ti preoccupare è tutto falso...![]()
![]()
![]()
![]()
e faresti bene!!!Originally posted by 4x4
se fosse vero lo farei all'istante!!![]()
![]()
qualche tempo fa ne avevano parlato anche al telegiornale
si , avevano fatto un gran polverone , sia sui giornali che ai telegiornali , e' comunque uno scherzo di uno che non sapeva come passare il tempo
di mia nonna in carriola........Originally posted by alicri
di ke??
qual'è il tema della discussione? i gatti bonsai, no?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)