NESSUNA PIETA' - The movie - (Un)Official Topic

Pagina 76 di 131
prima
... 26 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 126 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1304
    tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Se prendeste meno per i fondelli ed aiutaste di più, magari potreste anche vedere qualcosa!!!

Via, visto che non mi avete ancora aiutato, dubito che per oggi possiate vedere nulla...

Come faccio a farvi vedere una cosa non finita?

Domattina vado con un amico al lago Trasimeno, a cercare un po' di f..., torno domenica pomeriggio... quando torno mi fate trovare un regalino? Cioè la locandina e le parole inglesi? Dai dai dai!!;n1

Non ho capito la cosa dei 75 post... per caso hai dimenticato una cifra?

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito Re: Re: NESSUNA PIETA' - The movie - (Un)Official Topic

Originally posted by Smemo
    hahaha carino il montaggio
    Grazie! Altri commenti da fare? Hai visitato la sezione di "Nessuna Pietà" sul mio sito?

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Ho praticamente finito, le cose in inglese le ho risolte mettendo in italiano... :p

La locandina, però....
    Ho provato con PhotoDraw, è anche venuta una cosa carina, ma non capisco per quale motivo quando la vado a salvare in jpg o in qualche altro formato mi crea un'immagine piccolissima, tipo 100x100 o giù di lì...
    Certo, non sarebbe un programma Microzoz se non facesse incavolare come delle scimmie austriache...

Come faccio????

I casi sono tre:
    1) Mi dite come salvarla in modo decente
    2) Fate uno sforzo e me la fate voi col programma che più vi aggrada...
    3) Non vedrete il Dottor Mabuse in azione dei panni di Serpico.

Guardate che schifezzina mi salva...
    Immagini allegate Immagini allegate  

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Ragazzi, io sarei praticamente riuscito a creare questa "Calibro 9 per Serpico", nonostante non abbia ancora una locandina decente... (Voi siete troppo impegnati?)

Il fatto è che non riesco ad ottenere la qualità video che vorrei..
    divx 5.0.2, filmato di 7 minuti, a 100 kb/s (40 MB) (settaggio divx "1 pass").. la qualità è quello che è... riesco ad ottenere una qualità un po' più alta settando "1 pass quality based", 240 KB/sec, prevedo quindi un file di circa 100 MB... con una qualità che non raggiunge ancora i divx che ho visto in circolazione!!!!
    Voi preferite qualità o dimensioni? Conoscete impostazioni migliori per il divx?

Allora, poiché non voglio andare troppo OT...
    rispondetemi qui per la cosa tecnica:

http://www.atris.it/Forum/showthread...846#post340846

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito Una Calibro 9 per Serpico

Ragazzi, ma siete tutti in vacanza? Non si vede nessuno..
    Ma che posso far uscire i miei fantastici film in un momento in cui non c'è nessuno???

Comunque...

Allora, ho premuto più sulla qualità (altrimenti veniva una schifezza), quindi abbiamo di fronte un file DIVX a 170 KB/s... si accettano consigli su compressioni migliori...
    Circa 70 MB, però siete fortunati: lo ZIP è compresso addirittura dell'1%, così il file ZIP è di circa 69,5 MB!!!

Vediamo cosa devo ancora fare prima che lo possiate scaricare.

1) Scrivere il Readme.
    2) Inserire il readme nello zip.
    3) Mettere lo zip su CD.
    4) Portare il CD da un mio amico.
    5) Uploadare il file dal mio amico.
    6) Modificare il mio sito (creare pagina di "Una calibro 9 per Serpico" ed aggiungere il link nella pagina dei download) - VI chiederete: "Perché non ci dai direttamente il link?" - Risposta "Voglio che passiate attraverso il mio sito per poter vedere, attraverso il contatore visite, l'interesse che provoca l'uscita del minifilm". :p
    7) Uploadare le pagine modificate del mio sito.
    8) Creare un thread (LO METTO SU INSANITY O LA PIAZZA? Vorrei che lo leggesse più gente possibile...) dedicato a "Una calibro 9 per Serpico", con l'indicazione di scaricarlo dal mio sito.
    9) Avvertirvi qui di leggere il thread di Serpico.

Che avrò dimenticato nulla? Uhm.. è la seconda volta che scrivo questo messaggio, prima mi si è bloccato il computer e l'ho perso... ma mi pareva di avere indicato 10 punti... bho? :p

Ah, ragazzi, SIETE ANCORA IN TEMPO PER AIUTARMI CON LA LOCANDINA, COME VI HO DETTO NEI POST PRECEDENTI!!!!

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

che dire!!! MUOVITIIIIIII!!!

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Mo' ce provo...

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Ho fatto il readme e creato il file zip.

Ho aggiornato (per ora solo in locale, le uploaderò con il film) varie pagine del mio sito, creando quelle relative ai Legnaia Underground ed a Serpico.

Nei prossimi giorni dovrò vedere di adattare anche il menù a tendina per mettere dei link... voi come mi consigliate?

Visto che Nessuna Pietà è sotto la sezione "cinema ecc.", il menù prevede "argomenti-->cinema ecc" e da qui si accede a Nessuna Pietà. Per fare prima, però, ho creato uno shortcut in modo che tramite il menù si possa accedere semplicemente da "argomenti --> nessuna pietà".

Ora, visto che ho creato la pagina dei Legnaia Underground, e che la gerarchia esatta dovrebbe essere "argomenti->cinema ecc->underground->nessuna pietà" ed analogo per Serpico...
    potrei fare il menù "argomenti-->Legnaia Underground" da affiancare al già presente "argomenti-->nessuna pietà", con Serpico accessibile dalla pagina degli Underground?
    Oppure fare una voce "argomenti-->legnaia Underground --> Progetti"ed una "argomenti-->legnaia Underground-->Serpico"..?

Avete capito cosa intendo??? Che mi consigliate?

---------------------------------------
    Ah, ho sentito il mio amico che me lo uploada.. lui non può prima di Lunedì sera...
    Spiacente gente, ma dovete aspettare ancora un pochino... (comunque se il web non è pronto aspettate lo stesso, consolatevi... :p)

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Certo che le vacanze hanno fatto una strage nel forum...
    non risponde nessuno!!!!
    Che ne direste chi c'è di lasciare un mex???
    Qualcuno me lo scarica se lo uploado lunedì?

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

io sicuramente lo scarichero' in settimana quando torno dalle ferie
    ti sono stati utili i miei link sul divx ?

Pagina 76 di 131
prima
... 26 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 126 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)