centrano poko kon la skeda video...
e poi l'aggiornamento di kuei driver lo puoi fare anke in seguito...
a installazione del so ultimata...
il bios ke mettevi su era modifikato?
o l'originale by abit?
centrano poko kon la skeda video...
e poi l'aggiornamento di kuei driver lo puoi fare anke in seguito...
a installazione del so ultimata...
il bios ke mettevi su era modifikato?
o l'originale by abit?
infatti è quello ke mi kiedevo!
hai provato l'ultimo bios originale by abit???
prima prova quello casomai se va bene provi gli altri!
ciao!![]()
Ho provato con il 64 originale, con il 64.231 di abitfaq, con il 64.231 di biosmods (che è diverso dall'altro), con il 7N e con il 7N.231.
Solo con il ZT il WinXP è partito.
.
x ora tieni kosi'... ma se noti instalbilita', e' forse il kaso di rimettere bios successivi e win98 o win2k.
Ma io non ho capito...come mai siete così perplessi??? Cos'è che non va? Vabbè che devo ancora provare e vedere se è effettivamente stabile.... però ieri sera ho fatto tre CD con nero, ho guardato Spiderman in DivX.... e non si è mai bloccato.
In fondo anche se tutto fosse andato bene al primo colpo, questa CPU non potrei comunque sfruttarla appieno con questa scheda madre.
Non è come se, anzichè prendere un Athlon XP, avessi preso un Athlon normale da 1,5GHz (se esistesse)???
Ho formattato e riinstallato tutto il mio WinXP pulitino pulitino.
Dunque:
formatto... carica i files... riavvia... bene non si inkioda più... chiede codice... SI INKIODA!!!
Prova e riprova non c'e niente da fare: dopo la fase della richiesta del codice, quando comincia a fare il "Riconoscimento Hardware" si incioda.
Allora il mio Angelo Custode (che se ne intende un sacco di informatica) me dice di andare nel bios e deselezionare la voce K7 CLK_CTL che io avevo messo su OPTIMUM e invece va messa su DEFAULT. Ebbene ho installato tutto senza la minima indecisione.
Windows, i driver (compreso i nuovissimi 4in1 v4.41), Office e tutto il SW vario.
In più adesso si spegne anche!!!
Dimenticavo... proprio oggi è uscito il bios nuovo per la KT7A 1.0 , 1.1 , 1.2 .
E' il 9A ma è ancora beta. Però questo fa pensare che alla Abit non si sono dimenticati di noi.....
ok. ma ora va tutto bene con ke bios? zt? 64?
ZT.... però funziona bene (teniamo le dita incrociate!)
Sta sera finisco l'installazione di tutti i SW e poi faccio qualche bench così vediamo se è tutto OK.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)