Interessante! scusa e se al posto della classica resistenza si può collegarare un trimmer????(sapresti dirmi di che tipo e da qunato e come collegarlo)
Interessante! scusa e se al posto della classica resistenza si può collegarare un trimmer????(sapresti dirmi di che tipo e da qunato e come collegarlo)
si.. lo puoi collegare.... solo ke nn saprei dirti da quanto.... mi dispiace!![]()
![]()
Non sapete se esiste qualcosa di più concreto per il vio?????????![]()
vendila a me la epox !!!!!!!!!
se non me la vuoi vendere dammi una mezzoretta e ti dico tutto quello che vuoi sapere
per quanto riguarda il trimmer , sarebbe meglio prenderlo da 220k lineare.
Lo colleghi come la resistenza da 220k fissa ( che io consiglio da 1/2 watt) , lo tieni settato a 220 e poi avvi , vai nel bios nella sezione moniotoring e abbassi lentamente il valore del trimmer fino ad arrivare a vcore che vuoi (setta a 1.85 e poi vai fino a 2.2V , di più non penso che serva , anche se sò di persone che lo hanno portato a 2.4)
cmq non scherzavo , la mobo mi serve sul serio
ho venduto la 8kha+ per acquistare un 8k3a. Non lo fatto solo per i volt ma anche per far volare le memOriginally posted by alicri
cu cu?? hai fatto qlcsa?
c 6 riuscito?![]()
![]()
cmq grazie per le info che mi avete fornito
ps: prossimamente ci sarà lo sbloccaggio spero di non![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)