Ho una GTS e installati i detonator 6.31 resetto winzozz.
Wizozz a 1024x768. Lancio un gioco e come lo carica (1600x1200) mi sposta di qualche cm lo "schermo" verso sinistra come posso fà? E' molto fastidioso!!!!!!1
Ho una GTS e installati i detonator 6.31 resetto winzozz.
Wizozz a 1024x768. Lancio un gioco e come lo carica (1600x1200) mi sposta di qualche cm lo "schermo" verso sinistra come posso fà? E' molto fastidioso!!!!!!1
Ti succede perchè usi risoluzioni differenti per Windows e per il gioco. Il tuo monitor è impostato a 1024x768 così hai l'mmagine bella centrata del desktop quando usi Winzozz. Tuttavia quando passi ad una ris. diversa quelle impostazioni non vanno più bene. Non so se esistono monitor che ti permettono di adattare l'immagine ad una determinata risoluzione a tutta la superficie del monitor. Per quel che ne so io devi smanettare ogni volta con i pulsanti del monitor stesso, ma magari esiste un'altro modo che io non so. Io uso giochi e Win a 1024x768 così è sempre tutto apposto....(che pigro che sono)
il mio stuopendo FLAtron memorizza le impostazioni da solo..così nn devo ogni volta risistemarle..mitico!
![]()
IL tuo stupendo FLATRON è anche il mio .
Ho l' LG FLATRON 795 FT PLUS e quando gioco a mercedes truck racing, UT, SBK 2001 mi sposta "da solo" verso sinistra 2 cm lo schermo visualizzabile.
1 A quanto tieni le impo di larghezza e altezza dello schermo e gli allineamneti.
2 Te la sei presa la GTS? Se si che driver usi?
Se cambi la posizione dell schermo quando vai ad un' altra risoluzione... quando ci tornerai la vedrai come l' avevi memorizzata precedentemente... basta una volta memorizzare e poi va tutto lissio... (Almeno questo e' quello che succede al mio 19Pollici Acer...)
Scyaoz
Si, succede anche al mio 95 pollici che ho preso in prestito dalla Nasa![]()
![]()
![]()
Scherzo dai
Comunque utilizzando il POWERSTRIP e settando OGNI SINGOLA RISOLUZIONE, automaticamente te la reimposta come prima.
Ho provato sta cosa su svariati schermi, anche LCD e funziona
![]()
^SiRtA^
![]()
[Modificato da sirta il 29-12-2000 alle 15:00]
la gts nn la ho ankora presa...aspetto il 20 gen e poi vi faccio una sorpresina..Originariamente postato da Fazz
IL tuo stupendo FLATRON è anche il mio .
Ho l' LG FLATRON 795 FT PLUS e quando gioco a mercedes truck racing, UT, SBK 2001 mi sposta "da solo" verso sinistra 2 cm lo schermo visualizzabile.
1 A quanto tieni le impo di larghezza e altezza dello schermo e gli allineamneti.
2 Te la sei presa la GTS? Se si che driver usi?![]()
so troppo curioso...
Te voi prende la ultra di,di,di,di...
Per memorizzare la risoluzione come devo fà
Lancià il gioco rimetterlo nellla posizione giusta, uscì e sperà che quando ci rientro tutto ok?
Mo provo
Esatto!!!
Scyaoz!!!
è una sorpreasa devi aspetta!!!!Originariamente postato da Fazz
so troppo curioso...
Te voi prende la ultra di,di,di,di...
Per memorizzare la risoluzione come devo fà
Lancià il gioco rimetterlo nellla posizione giusta, uscì e sperà che quando ci rientro tutto ok?
Mo provo
cmq x il monitor batsa ke fai kome hai detto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)