Io sono un (felice) possessore di un K6-3 450 + Asus P5A-B (formato AT), che scheda mi conviene comprare per rimpiazzare la mia Voodoo1?? La mia scheda madre mi regge l'alimentazione del GeForce?? Mi conviene il modello standard o PRO?
Io sono un (felice) possessore di un K6-3 450 + Asus P5A-B (formato AT), che scheda mi conviene comprare per rimpiazzare la mia Voodoo1?? La mia scheda madre mi regge l'alimentazione del GeForce?? Mi conviene il modello standard o PRO?
MHMMMMMMMMMM!!!! non so, quella scheda madre, per quanto sia buona, non mi convince per il Geforce. comunque che alimentatore Hai???, almeno 230W meglio se 250; se devi acquistarla, ti conviene prendere la versione DDR, (o Pro se si tratta della Creative) però se tu la comprassi in un posto serio, non dovresti temere nulla, perchè I NEGOZZI SERI! ti cambiano il prodotto se ci sono delle incompatibilità o problemi.
accertati di trovarne uno!!!!
facci sapere.
gaus
Mi spiace contraddire il buon Gaus ma anch'io ho una P5A con un K6-3 450 e funziona senza problemi con la Geforce 3D Prophet della Guillemot con un'alimentatore a 200 W ! comprata da centro hl a L. 390.000.
Inoltre la DDR sarebbe sprecata senza un Athlon a supporto ed infine accertati di installare gli ultimi driver AGP 1.66e della ALi.
Per l'alimentazione non ho problemi, l'unica cosa e' che la mia scheda madre e' in versione baby AT (Asus P5-AB). Sono daccordo sulla versione SDR anche perche' con un 15' non si possono provare le alte risoluzioni.
Anch'io ho la versione Baby AT, no problem.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)