ehhh...domani il grande giorno.....spero che sia meglio della presentazione dell'I845G/E a cui ho asistito .(triste onestamente)
...a domani
ehhh...domani il grande giorno.....spero che sia meglio della presentazione dell'I845G/E a cui ho asistito .(triste onestamente)
...a domani
non ero a milano,sono venuti qui....parecchio tempo fa...
per caso era presente PARMEGIANI???
cmq, concordo, le performance sono come quelle di una MX200 scarsa...
cmq,...ho appena terminato il meeting hammer..e devo dire che ho avuto molte + informazioni di quelle che mi aspettavo.....però..altre e molto importanti sono rimandate a settembre..ho potuto vedere e toccare con mano, il sample FUNZIONANTE (su quale hanno fatto girare il .PPT NDA..).a 800mhz....poi ne ho visto uno nudo e crudo....
a parte tutte le info che si sanno.. per lomeno ho la certezza che ai primi di settembre ci arriverà una definitiva..a 2.0ghz(3400+)..così sono state smetite le mie fonti che davano per dubbia l'assegnazione del PR......
altra cosa interessante.. è il fatto che l'athlon (462)scomparirà ...gradualmente......per lasciar spazio alla versione + entry del'hammer.....
insomma.. non posso entrare nei dettagli.. altrimenti se dovessi avere sfiga.. potrei passare spiacevoli eventi.......cmq, l'hammer..si chiamerà athlon..e un altra sigletta accanto tipo XP..ecc!!! mentre l'opteron è il nome scelto per la versione multiprocessor...che usicrà nella seconda metà 2003...
la cosa positiva.. che la nostra versione desktop..clawhammer.. avrà 1 MB cache L2!! mentre la derivazione economica che ne verrà.. molto meno.........................ovviamente l'opteron avrà + L2 cache..!!
supporterà solo le DDR333.....poi, con un nuovo STEP, introdurranno le 400....la cosa positiva.. che la board.. non avrà ALCUN SENSO CAMBIARLA.. perchè sarà il processore a gestirla...quindi nell'ipotesi che acquistando l' Ha. 3400+..con DDR 333.. dopo 9 mesi.. si potrà magari comprare l'hammer 4000+ step B...insieme alle memorie DDR400....!!!
insomma ci sono molte cose da dire...
ma le faremo dire alle perfomance a settembre!!
ciaoz
(scusate gli errori.. ma vado sempre di fretta...)
tutte notiziole che gia sapevo Gaus , dimmi di piu' dai !![]()
Parmegiani non lo conosco....parli di un refernete INTEL ???
noi abbiamo Toigo...che ultimamente si e' pure lamentato che vendiamo pochi processori intel rispetto agli AMD , mica posso puntare la pistola alla tempia della gente per fargli comperare P4 ?![]()
cavoli loro ! ( o sbaglio ?)
A proposito , tu non hai ancora per le mani un T-Bread ?
Raga io lavoro a Forlì, per vedere un K8 sono disposto ..................a uccidere.
Gaus hai saputo qualcosa di certo sul BUS del Barton ??? Sarà a 333 Mhz ? Ora mi do da fare per esserci anche io a Settembre, a costo di supplicare Pistillo in persona. Una cosa non ho ancora capito, sul K8 versione desktop che sistema operativo gira????? Wxp oppure ci varrà per forza Wxp64 ???![]()
Conosci viale Roma ???Originally posted by alicri
lavori a forlì????? dove?????
si ci sono 2-3 negozi di computer... quale???
punt@ n@t???
Non ho mai detto di lavorare in un negozio di ComputerOriginally posted by alicri
si ci sono 2-3 negozi di computer... quale???
punt@ n@t???
Cosa altro ce su quella strada ???![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)