Ciao, datemi dei consigli per moddare e non buttare nel cesso questa mobo![]()
Ciao, datemi dei consigli per moddare e non buttare nel cesso questa mobo![]()
mi interesserebbe principalmente il v-core, ma se sai qualcosa anche per il vi/o benvenga???Originally posted by alicri
moddare cosa?? vcore? vio?? altro?![]()
Pronto vcore!
http://www.ocinside.de/index_e.html?...kha_vcore.html
ora sono di fretta... dopo ti cerco quella x il vio!
ciao!![]()
Grazire, ma se mi dai dei consogli pratici e delle accortezze su come eseguire la mod ne sarei felice, vedi quando sono li a tu per tu con l'integreato e guardo la punta del saldatore(25w punta abbastanza sottile) e i il pin mi prende lo sconforto e abbandono tutto
. Ma precisamente che tipo di filo dovrei utilizzare???
grazie ancora
dunque... x il saldatore... bè.. io ho saldato con un punta mostruosamente grande... e rovinata.. è venuto bene al primo tentativo... basta ke provi col tester prima di accendere il tutto!
x il filo... io ho usato quello x l'audio del cd rom... ma va bene qlsiasi filetto sottile...
cmq se volevi qlke consiglio su come saldare... bè.. prima spelli un po di filo.. quanto basta x saldarlo sul pin dell'integrato, lo imbevi di stagno e lo appoggi sul pin col saldatore ben caldo... nn dovresti avere problemi...
io nn li ho avuti con quella punta skifosa quindi tu dovresti essere a posto!
ciao!![]()
Scusa come faccio a bagnare il filo con lo stagno???
una volta bagnato lo appoggio sul pin e poi lo tocco con il sadatore???????????
allora... fondi lo stagno sol saldatore e con lo stagno fuso ci ricopri la parte di filo sbucciata... poi quando si è solidificato lo appoggi sul pin in questione, ci appoggi sopra il saldatore e vedrai ke si scioglie sul pin... stakki il saldatoe e hai saldatoOriginally posted by Aragorn666
Scusa come faccio a bagnare il filo con lo stagno???
una volta bagnato lo appoggio sul pin e poi lo tocco con il sadatore???????????![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)