hai detto beneOriginally posted by alicri
qui si denota la demenza della gente!![]()
![]()
hai detto beneOriginally posted by alicri
qui si denota la demenza della gente!![]()
![]()
Io voglio andare leggermente controcorrente e spezzare una lancia in favore di ki ha coperto le parti intime della scultura di Messina,non ke l'atto in sé sia corretto, ma lo scopo forse si. A mio parere lo scultore non si è limitato a scoplire dei genitali da cavallo ma bensì sembrano proprio un cazzone e due palle umane!Premetto ke le sculture di Messina sono semplicemente incredibili, mi piaciono parekkio, ma un cavallo sdraiato con sto affare e due maroni ben in vista, boh......Saranno i miei sensi di inferiorità?
![]()
Effettivamente la conformazione non sembra quella del cavallo...
![]()
E del resto il cavallo stesso si sta guardando l'apparato genitale esterno con un'espressione fra il sorpreso e il terrorizzato, come se stesse per dire:
Ma che cazzo è?
A me la statua non piace, ma adesso che c'è mettere le mutande mi sembra assurdo
c'è una statua a catania, alta circa 2 metri, che rappresenta un enorme pisello, adesso a questa metterano il preservativo!
![]()
Ma dài!Originally posted by guyver
...c'è una statua a catania, alta circa 2 metri, che rappresenta un enorme pisello, adesso a questa metterano il preservativo!
![]()
![]()
Posta una foto!![]()
![]()
![]()
ma... kapisko x voialtri... ma x me ke piacciono le donne non ci sono skulture adatte???
!!!
se la trovoOriginally posted by enrico57
Ma dài!![]()
Posta una foto!![]()
![]()
![]()
dai dai dai cerca cerca cerca
voglio vederla pure io!![]()
adesso cercoOriginally posted by alicri
dai dai dai cerca cerca cerca
voglio vederla pure io!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)