devi capire ke tra me e te ci sono circa 4 km di distanza.... il microclima è diverso!originally posted by lancer
io no mi lamento come alicri, la temp in casa è passata da 30 a 26 e anche l'acqua ne ha beneficiato
ciao
![]()
devi capire ke tra me e te ci sono circa 4 km di distanza.... il microclima è diverso!originally posted by lancer
io no mi lamento come alicri, la temp in casa è passata da 30 a 26 e anche l'acqua ne ha beneficiato
ciao
![]()
Originally posted by alicri
il microclima è diverso!![]()
![]()
abbiamo guardato in divx "kome cani e gatti"!!!
sapete... ci sono kuei 3-4gg al mese in kui le ragazze mettono il kartello "out of order"!!!
Originally posted by frenc
abbiamo guardato in divx "kome cani e gatti"!!!
sapete... ci sono kuei 3-4gg al mese in kui le ragazze mettono il kartello "out of order"!!!
che culo!!!![]()
non è totalmente una cavolata piazzata lì, l'inverno scorso verso piazzale vittoria ha nevicato mentre al ronco c'era ancora il soleOriginally posted by alicri
devi capire ke tra me e te ci sono circa 4 km di distanza.... il microclima è diverso!![]()
ciao![]()
Il solito pork'e maiale...Originally posted by 4x4
che culo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so ke da noi fa così... è quello ke mi da lo spunto!Originally posted by lancer
non è totalmente una cavolata piazzata lì, l'inverno scorso verso piazzale vittoria ha nevicato mentre al ronco c'era ancora il sole
ciao![]()
p.s. x gli altri..... da piazzale della vittora al ronco ci sono 500 metri!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)