la qdi è un orrore.... mamma mia.... stai su ecs o su msi....
la qdi è un orrore.... mamma mia.... stai su ecs o su msi....
pure a me... sto ancora tremando!Originally posted by frenc
qdi... brrrrrrrrrr... mi hai fatto venire i brividi...
!
![]()
O.K. ....O.K. ... giuro che la qdi non la prendo.Aggiudicata la ECS.Per il resto poi vado abbastanza sul sicuro,tipo MAXTOR,ATI RADEON 8500 ecc. !Graziez a tutti.....
maro' ! io Q..D...... non riesco nemme noa pronunciarlo.....
ma esiste ancora ???? non l'hanno ancora fatta chiudere per beffa alle CPU e agli utenti ????
dovrebbero vietare certi prodotti !![]()
concordo con tutti per la ECS pero' metto un punto a favore anche per le AZZA KT33-BV , stabile e abbastanza overcloccosa , io con un xp 1600 sono arrivato a 145 di Fsb ottenendo 1522 Mhz stabilissima e raffreddando con un SK6 e Delta a 7 Volt ( che silenzio ) non supera mai i 47 a pieno regime !
Vai con ECS o AZZA !
sarei daccordo per ECS.. ma non posso non ricordare le board GIGABYTE... STABILI.. e in codizioni di default.. veramente veloci!!!
io opterei per una GA-7VRX...
per me è il TOP...senza pretendere troppo dall'overclock!!
ciazo!
un amico la giga la porta abbastanza su.Originally posted by gaus
sarei daccordo per ECS.. ma non posso non ricordare le board GIGABYTE... STABILI.. e in codizioni di default.. veramente veloci!!!
io opterei per una GA-7VRX...
per me è il TOP...senza pretendere troppo dall'overclock!!
ciazo!
di bus sale abbastanza ma il vcore è limitato a 1.925, ma si può alzare quello delle ram e dell'agp.
se vuoi spendere qualcosa in + ti dà anche usb 2.0 e altre cosette, valuta...
altrimente ecs.
ciao![]()
Boh....io una Gigabyte l'ho avuta,ma non mi ha entusiasmato più di tanto e poi ha il bios AMI che mi fa....
.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)