no problem!!Originally posted by CALMA INSOLITA
Non volevo fare la spia...![]()
![]()
![]()
no problem!!Originally posted by CALMA INSOLITA
Non volevo fare la spia...![]()
![]()
![]()
lo so ke faccio ridere!!! l'unico coglione in tutta italia forse!Originally posted by CALMA INSOLITA
Ah ah ah!!!!!!!Scusa ma fai troppo ridere!Mi immagino Cristian stile Sampei (con tanto di cappellino di paglia) ke corre come un forsennato tra i vari tombini con un bel sekkio colmo di merda tutto puzzone bestemmiando come un turco!!
![]()
![]()
![]()
Cest la vie ragazzi!
Comunque se avete editato la mia immgine postata di Bender allora sara'meglio ke 4X4 tolga dalla signature l'immagine di Jeeg presa appunto dal sito...![]()
cmq i tombini erano pure di quelli grandi!!! sai le madonne x cavarli con filo di ferro e vanga???? mi fanno ancora male le kiappe x lo sforzo (e non x altro)!!! neanke quando faccio gli allenamenti faccio una fatica del genere!!
non avevo il cappello alla sampei mai le madonne volavano eccome!
fortuna ke oggi non è capitato niente al lavoro... sta sera devo uscire con la mia ragazza e spero vada tutto liscio... (anke se mi ci addormenterò in braccio dato ke sono 45 ore circa ke non vedo il letto)
p.s. va a finire ke mi lascia![]()
per questa volta vi risparmiOriginally posted by 4x4
si esatto sennò domani quando torna ci banna tutti!!!![]()
![]()
![]()
guardate ke amore di ragazzo!Originally posted by guyver
per questa volta vi risparmi
![]()
è pure generoso!![]()
no, è che se vi banno poi resto solo io a postareOriginally posted by alicri
guardate ke amore di ragazzo!
è pure generoso!![]()
quindi non lo faccio per interesse personale
vado da guyvera, a stasera
![]()
a sta sera!Originally posted by guyver
vado da guyvera, a stasera
![]()
salutami guyvera!![]()
Guyvera mi sà di Gruviera!Originally posted by alicri
a sta sera!
salutami guyvera!![]()
Ma dalle un altro nick!
io la kiamerei pure x nome ma vedo ke lui la kiama così.... ho paura ke gli dia fastidio se la kiamo x nome!Originally posted by CALMA INSOLITA
Guyvera mi sà di Gruviera!Ma dalle un altro nick!
![]()
In effetti il mio post era più diretto a Guy, ha ragione a non kiamarla per nome ma Guyvera suona troppo strano!![]()
ma dai?!?!Originally posted by alicri
io la kiamerei pure x nome ma vedo ke lui la kiama così.... ho paura ke gli dia fastidio se la kiamo x nome!![]()
![]()
ma coe si chiama!??!![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)