SCusate se non vi ho seguiti + ....
...Ma quando cacchio sarà pronto sto film.....
...L'ADSL è arrivata![]()
![]()
Ciao
SCusate se non vi ho seguiti + ....
...L'ADSL è arrivata![]()
![]()
Ciao
Vorrei saperlo...Originally posted by biru
anche oggi non riusciremo a trovare nessuna ragazza per fare l'ultima scena...![]()
![]()
![]()
Se vieni ti trucchiamo ben benino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ok... il + è x tagliare la coltre di peli delle mie gambine e la barbinazzz!
cmq se non trovi nessuna aspettami!![]()
Tanto non ti si devono vendere le gambe....Originally posted by alicri
ok... il + è x tagliare la coltre di peli delle mie gambine e la barbinazzz!
cmq se non trovi nessuna aspettami!![]()
![]()
![]()
![]()
E poi, attrice barbuta sempre piaciuta!!! Avresti un grande successo! Perfino più di.. di... di... di... bho...
P.S.: Sai che successo avrebbe il film se tu fossi come le strafi... che tieni nell'avatar????![]()
![]()
![]()
immagino il successo!
vabbè dai.. prima o poi potrai finirlo il film!
ciao!![]()
a che punto è il film?
mi scasso a leggere una settimana di post arretrati
![]()
Grande Notizia :
Coscienti (coscienti noi???.. vabbé....) della febbrile attesa che precede l'uscita di Nessuna Pietà... abiiamo deciso di farvi un omaggio, sperando che venga gradito.
Ieri abbiamo girato un mini-film, della durata di pochi minuti...
Non si tratta del Kolossal Nessuna Pietà, ma intanto potete farvi un'idea dello stile (stile è una parola grossa) dei nostri film...
In questo mini film il Dottor Mabuse interpreta Serpico, che potremmo forse definire un "responsabile della sicurezza"...
Ancora non sappiamo quali sviluppi nei progetti futuri potrà avere questo personaggio, intanto godetevi questo esordio...
Non pretendete che questo minifilm abbia un background particolarmente sofisticato... bisogna tenere conto che abbiamo ideato il film, siamo andati nel posto dove girarlo (ed abbiamo dovuto anche andare in un secondo posto poiché nel primo che avevamo pensato c'era troppa gente...) e lo abbiamo girato... in circa un'ora!!!!
Questo pomeriggio si comincia a montare questo filmatino!
Ah, vi avverto subito che non mi si vede, io stavo dietro la telecamera....
--------------------------
Atra notizia: abbiamo deciso il nome identificativo per questi progetti... (come si dice "'Aduken' dei Gemboy", "'Beverly Holes" dei Prophilax'... ci serviva un nome '"Nessuna Pietà" dei ?????')...
Allora, saremo i "Legnaia Underground"... :p :p :p !!!!
-----------------------
------------------
Risp per Guy:
Veramanente, mi pare che nell'ultima settimana i post siano stati piuttosto pochi.......
------------------
La grande notizia ha avuto un'accoglienza freddina, mi pare...![]()
![]()
![]()
CMQ, ecco la locandina di "Una calibro 9 per Serpico":
http://utenti.lycos.it/gignet/img_post/calibro9.jpg
Visto che non mi sono venute molto belle le scritte, e non ho tempo da dedicarci, uno di voi me le può rifare un po' meglio?
Ecco la foto senza scritte:
http://utenti.lycos.it/gignet/img_post/serpico.jpg
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)