in ogni caso due maxtor in raid 0 ATA133 fanno circa 29.000 punti al sandra e uno singolo ATA133 normale 26.800....
non dico altro
ciao
in ogni caso due maxtor in raid 0 ATA133 fanno circa 29.000 punti al sandra e uno singolo ATA133 normale 26.800....
non dico altro
ciao
smettila di fare prove che poi ti penti di averle fatte..... :p :p
se prendi un maxtor e l'attacchi al controller Via ata133........
megio che non te lo dico.... :p
beh come ATA133 da soli vanno bene, mediamente un ATA100 buono fa 21.000-23.000 punti
valgono i soldi messi non in RAID ma a sto punto non ne prendevo due uguali.... vabbe' che e' una soluzione di sicurezza se si rompe un HD....
tante belle cose che sto scoprendo come un bambino che muove i suoi primi passi hehehe
ciao
un vero pekkato... pensa se sprigionassero tutta la loro potenza...
no ma c'e' gente che con cluster size e stripe size 16K, latenza PCI 64 nessun tipo di idle e cpu rovente li fa andare a 52.000 punti col raid 0
io non posso avendo SB Live e Modem esterno USB
c'e' qui puo' e chi non puo' io non puo'![]()
hai fatto kualke test senza live (magari la kambi kon una audigy...) e stakkando il modem?
sinceramente se devo usare gli HD senza Live! e senza TA allora mi sparo, niente internet e niente sonoro encoding MP3...
credo che alla fine siano degli ottimi HD da mettere su un canale IDE normale, master e slave insieme non fanno una piega e sono veloci... averlo saputo forse avrei preso solo uno di grosso taglio.... ma?
ciao
kuello ke intendo e' fare delle prove x verifikare se dipende proprio da kueste periferike lo skarso rendimento.
poi si puo' vedere se e' possibile utilizzare hw alternativi (audigy e/o modem interni).
.
ti diro' è di certo tutto l'insieme hardware... io da lato della latenza PCI e southbridge sono messo malissimo avendo Thudener Adapter esterno USB e Live! 5.1 e non posso usare bios modificati altrimenti si freeza tutto.
In ogni caso ho visto gente su AMDMB che con i miei stessi HD e stessa mobo adesso utilizza il raid a 52.000 punti...
bisogna lavorarci su parecchio senza andare a fare cose pazze come flashare il bios del controller con quello di un altro come ho fatto io in preda alla disperazione...
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)