puoi essere + dettagliato???
kontrolla ke non ci siano skale o altro...
io la kasa l'ho passata senza problemi (a parte i nemici ke rompevano).
e hai la versione beta o full?
dalla beta ci sono parekkie differenze, da kuel ke ho visto.
puoi essere + dettagliato???
kontrolla ke non ci siano skale o altro...
io la kasa l'ho passata senza problemi (a parte i nemici ke rompevano).
e hai la versione beta o full?
dalla beta ci sono parekkie differenze, da kuel ke ho visto.
ho la beta...
allora... sono nella casa, si inizia il livello entrando in una specie di sala da bowling e poi si continua salendo una scaletta in un'altra stanza. Salendo questa scala scendo tramite una grata in un'altra stanza... da li entro nella stanza dove c'č la cassaforte e poi scendo sotto dove c'č la cantina... uccido tutti nella prima stanza ed entro nella seconda, uccido tutti, e dopo mi ritrovo in qiuesta grande cantina con una parete di legno alla fine senza sapere che fare![]()
![]()
ciauz![]()
mi rikordo del biliardo...
hai aperto la kassaforte?
altrimenti stasera ripeto il livello...
sai, kon tutti i nemici non fai molto kaso ai passaggi normali...
solo a kuelli partikolarmente ostici (tipo entrare nella kasa x il garage passando x la piscina...).
si ho aperto la cassaforte... c'erano le solite armettine![]()
allora e' differente dalla versione finale...
a me parte una sekuenza animata, kon info relative al virus, e poi proseguo x un'altra porta...
A sinistra della parete di legno nascosto da 3 scatole c'č un interruttoreuccidi le scatole !!!
ma kuello e' in un'altro punto...
dove skappava la guardia del korpo di vargas...
non ci kapisko + niente...
!
Il livello dell'ospedale ziopino.... come kakkio si fa che sono senza armi e i nemici sono superkazzuti ???? Sarņ morto 100-108,5 volte....![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)