Allora....mi serve una mobo,piu' precisamente una epox che supporti memorie pc 2700 e abbia la mod per la modifica del Vcore, oppure di serie.
Le sigle non me le ricordo, fate voi.
p.s. prezzo "Umano" mi raccomando....
ciao
Allora....mi serve una mobo,piu' precisamente una epox che supporti memorie pc 2700 e abbia la mod per la modifica del Vcore, oppure di serie.
Le sigle non me le ricordo, fate voi.
p.s. prezzo "Umano" mi raccomando....
ciao
quella che ho messo in vendita tempo fa non ti interessa?
e' il thread Scheda madre KT266A
Sono sceso a 90€+s.s.
Non ha ne modifica v.core ne supporto ufficiale pc2700 (che significherebbe?)
Ciao...
allora...innanzitutto grazie x la risposta
mi servirebbe una epox moddata o non che mi permetta di salire oltre i 2V.
Inoltre visto che ho un banco nuovo nuovo di Samsung pc 2700 non mi andava di venderle per questo cerco un chipset via 333 anziche' 266....
Ciao a domani
Originally posted by Als [/i]
allora...innanzitutto grazie x la risposta
mi servirebbe una epox moddata o non che mi permetta di salire oltre i 2V.
Puoi sempre farla tu!!!
Inoltre visto che ho un banco nuovo nuovo di Samsung pc 2700 non mi andava di venderle per questo cerco un chipset via 333 anziche' 266....
Ora io non so come funziona il supporto per le pc2700 ma se sali di fsb non va bene lo stesso?
Io ho un banco 256 DDR Crucial PC2100 che ora viaggiano a 161 di bus (arriva fino a 170 e qualcosa di piú) con settaggi al massimo e il mio XP 1700+ viaggia a 1771 Mhz. Praticamente le mie pc2100@pc2700 giusto???
Ciao a domani
Domani?
Ciao...
.....no non mi andava di metterci le mani sopra x la mod anche perche' non ne avrei il tempo ....![]()
Ma io ero intenzionato a fare la modifica e un mio amico molto esperto potrebbe farmela. Se vuoi???!!!
mmmmh....esperto quanto ???
Sai non vorrei trovarmi con una mobo che non funzia![]()
(non e' per sfiducia, ma sai com'e'.....)
Ma se mi confermi che la compri se faccio la modifica io me la faccio fare e la provo ovviamente prima (il rischio me lo prendo io).
Rimane comunque il fatto che scade la garanzia a meno che non si tolga completamente la mod col saldatore.
La mod non so se sai come si fa ma é una cretinata. L'importante é saper usare bene il saldatore e per questo un mio amico é bravissimo...
con un mio amico moddai una soltek (p.s. neom che fine hai fatto ??? )e so come si dovrebbe fare....
Quello su cui mi vorrei informare e' se ci posso usare la mia ram samsung a 2700 (333)....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)