Originally posted by salvatore
Scusami, ma ti rendi conto che il gioco è lo stesso di GP2 ?? Mi spiego: accelerazione hardware zero spaccato! Ho una Radeon 8500 e Duron 750 con mezzo giga di ram e il gioco a 640x480 va con dettaglio medio a 5-6 fps !!! No dico, ci rendiamo conto? L'85 % del motore del gioco è lo stesso di GP2 (che era,a suo tempo, una evoluzione di GP1... O_O) con qualke toccatina di classe (+ o -) tipo la pioggia variabile.... Insomma, la solita "sola" di Crammond che, a differenza dello skerzone che mi ha fatto con GP3 costatomi 100 karte sane sane, stavolta mi ha fatto essere guardingo dal comprarlo originale prima di vedere e toccare con mano la bontà dell'opera.... Ah che belli i tempi in cui comprai GP2 e giocavo mattina e sera senza sosta per spuntare quei centesimi per partire in 2a fila.... che tempi. Se con tutto il tempo passato da GP2 a GP4 avesse riscritto il codice da zero adesso avremmo (forse...) un GP3 che non avrebbe avuto eguali... è il classico esempio di chi si adagia sugli allori!!!!! RAGAZZI, NON COMPRATELO, VE NE PENTIRETE!
Ciao