Originally posted by salvatore
Scusami, ma ti rendi conto che il gioco è lo stesso di GP2 ?? Mi spiego: accelerazione hardware zero spaccato! Ho una Radeon 8500 e Duron 750 con mezzo giga di ram e il gioco a 640x480 va con dettaglio medio a 5-6 fps !!! No dico, ci rendiamo conto? L'85 % del motore del gioco è lo stesso di GP2 (che era,a suo tempo, una evoluzione di GP1... O_O) con qualke toccatina di classe (+ o -) tipo la pioggia variabile.... Insomma, la solita "sola" di Crammond che, a differenza dello skerzone che mi ha fatto con GP3 costatomi 100 karte sane sane, stavolta mi ha fatto essere guardingo dal comprarlo originale prima di vedere e toccare con mano la bontà dell'opera.... Ah che belli i tempi in cui comprai GP2 e giocavo mattina e sera senza sosta per spuntare quei centesimi per partire in 2a fila.... che tempi. Se con tutto il tempo passato da GP2 a GP4 avesse riscritto il codice da zero adesso avremmo (forse...) un GP3 che non avrebbe avuto eguali... è il classico esempio di chi si adagia sugli allori!!!!! RAGAZZI, NON COMPRATELO, VE NE PENTIRETE!
Ciao
fai un giro su www.gpx.it ... nelle news e' possibile skarikare un file ke ti dovrebbe permettere di migliorare i 5-6fps...

cmq non ti sembra di esagerare?
se realmente kuello fosse il tuo frame rate dovresti partire dal presupposto ke c'e' kualkosa ke non va .