no è dovuto ke devi mettere una ventola in immissione e 2 in estrazione e nn il contrario!
girale e vedi!
cmq 62° sarebbero troppi lo stesso se nn hai oc con quel dissi... controlla la pasta!
Ciao!![]()
no è dovuto ke devi mettere una ventola in immissione e 2 in estrazione e nn il contrario!
girale e vedi!
cmq 62° sarebbero troppi lo stesso se nn hai oc con quel dissi... controlla la pasta!
Ciao!![]()
Potrebbe essere eccesiva la quantità d'aria che entra nel case in rapporto a quella che esce.Originally posted by Jedi Knight
Hi there!
Oggi mi è arrivato il nuovo pc, ma ho visto che la temp della cpu, dopo un po' di utilizzo, ce l'ho stabile a 62°...mobo a 41°!!!
Che faccio?![]()
Il mio sistema:
epox 8ka3
xp2000+
dissi volcano 7+
2 ventole in immissione e 1 in estrazione
...non sto qui a mettere tutti gli altri componenti che credo non servano
Ah dimenticavo...il case è uno Lian Li Middle
Non sarebbe meglio avere una ventola in immissione e una in estrazione dietro la cpu (magari un pochino più potente della prima)?
Altrimenti l'aria calda riastagnerebbe.
Almeno a me è capitato così quando avevo un altro case.
Prova un pochino e facci sapere.
l'ideale e' kuella frontale in basso in immissione, kuella (o kuelle) posteriori (altezza cpu) in estrazione.
.
Infatti, ne ho due frontali in immissione e 1 in estrazione...la mobo mi sta a 36° ma la cpu proprio ora è a 67°....aiuto!!!![]()
Allora provo a toglierne una in immissione?
si.
kontrolla inoltre ke kuella vicino la cpu in estrazione non sia troppo potente... altrimenti sottrae aria a kuella del dissy.
.
Ho provato a togliere il pannello laterale, senza fare altro adesso la temp della cpu è scesa a 53°...fiuuuuu![]()
allora come ti ho detto prima è solo questione di ventole!
ciao!![]()
Prima quando lavevo aperto il dissi era bello caldo adesso...leggermente tiepido![]()
Che dite, provo a chiudere e a diminuire o aumentare la velocita delle ventole in immissione o è meglio lasciare senza pannello?
Raga, che spavento...quando ho visto che mi apriva a fatica IE avevo già fatto il segno della croce![]()
Il peggio sembra essere passato
Ultima ora![]()
Ventole immissione al minimo, case chiuso 60°
Forse è meglio lasciare aperto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)