a me non dispiace.
cmq... tu kosa konsiglieresti?
a me non dispiace.
cmq... tu kosa konsiglieresti?
Originally posted by frenc
.
cmq... stanotte ho provato un po' gp4...
allora:
grafikamente, e' sempre la solita storia: molto semplice, tokka aspettare kome i gran maestri della emacs x avere delle texture da far sbarlukkare gli okki!
i modelli delle auto sono komunkue molto ben fatti, e non c'e' + l'impressione ke le auto fluttuino nell'aria!
il sonoro e' ben fatto.
le opzioni sono infinite.
una kosa ke mi ha lasciato perplesso e' il fatto ke ankora il gioko non e' temporizzato. cioe':
tra le opzioni c'e' la solita riguardante il framerate, ke puo' arrivare a 60fps. c'e' un pikkolo partikolare: il prg kalkola tutti kuesti framerate senza pensare ai momenti in kui la cpu e' + o meno karika.
kuesto signifika ke se si e', ad esempio, a 300km/h in rettilineo ma tra tribune ed avversari il kariko cpu e' a 300%, sara' kome andare a 100km/h dato ke per kalkolare i frame di un sekondo, la cpu ne impiega ben 3!!!
e se appena si passano le tribune o eskono dalla visuale avversari, il kariko cpu passa, sempre x esempio, al 50%, beh... sara' kome andare a 600km/h all'improvviso.
insomma la kosa mi ha lasciato un po' perplesso...
puo' essere un problema relativo alla sk grafika un po' datata, + influenzata da kariki... oppure ke ankora devo konfigurare x bene il tutto... cmq la kosa mi ha lasciato leggermente perplesso...
.
come graficamente semplice? dagli screen che avete postato sembra molto ricco di dettagli.........
ciau Frenchino![]()
ciaoz.
x semplici intendo ke le texture delle makkine sono essenziali.
cmq giokando si notano kikke kome l'ombra e i riflessi sulla karrozzeria...
spero di avere altre info interessanti a brevissimo... tempo permettendo.
Ha me piace, è giocabile, ben arkitettato, un engine grafico all'altezza e da la sensazione di essere in una monoposto.Originally posted by salvatore
GP4 è descrivibile con una sola parola: fa "PENA"
anke ad un mio amiko (kuello dell'ati... ha risolto il problema) lo trova molto bello.
.
ho finito sof2 kuindi ora mi posso dedikare a gp4... e a wc3!
Montecarlo e'qualcosa di incredibile...
Della serie GP. ,GP4 é il migliore?
Senza ombra di dubbio!Originally posted by Mc-Turbo
Della serie GP. ,GP4 é il migliore?
Mi hanno consigliato anke Gran Prix Legend(GPL) ,ne vale la pena?Originally posted by redsniper
Senza ombra di dubbio!
Io dico di si, tra l'altro è in regalo con Games Machine di questo mese...Originally posted by Mc-Turbo
Mi hanno consigliato anke Gran Prix Legend(GPL) ,ne vale la pena?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)