In ke senso?Originally posted by frenc
in kaso la gts2 potrebbe konvertirsi!
In ke senso?Originally posted by frenc
in kaso la gts2 potrebbe konvertirsi!
Ank'io ne vorrei prendere una :Originally posted by frenc
in gf4.
Leadteak 4600 ULTRA da 128 MB........
Una Bomba! da 750 MHZ DDR(Tirate al max!!!)
io ho visto la rece delle point of view...
konsiderando risoluzione 1024x768x32 ed un minimo di oc, lati4200 mi va + ke bene.
kome anke gli euri ke kosi' se ne restano in taska mia!!!
.
cmq... stanotte ho provato un po' gp4...
allora:
grafikamente, e' sempre la solita storia: molto semplice, tokka aspettare kome i gran maestri della emacs x avere delle texture da far sbarlukkare gli okki!
i modelli delle auto sono komunkue molto ben fatti, e non c'e' + l'impressione ke le auto fluttuino nell'aria!
il sonoro e' ben fatto.
le opzioni sono infinite.
una kosa ke mi ha lasciato perplesso e' il fatto ke ankora il gioko non e' temporizzato. cioe':
tra le opzioni c'e' la solita riguardante il framerate, ke puo' arrivare a 60fps. c'e' un pikkolo partikolare: il prg kalkola tutti kuesti framerate senza pensare ai momenti in kui la cpu e' + o meno karika.
kuesto signifika ke se si e', ad esempio, a 300km/h in rettilineo ma tra tribune ed avversari il kariko cpu e' a 300%, sara' kome andare a 100km/h dato ke per kalkolare i frame di un sekondo, la cpu ne impiega ben 3!!!
e se appena si passano le tribune o eskono dalla visuale avversari, il kariko cpu passa, sempre x esempio, al 50%, beh... sara' kome andare a 600km/h all'improvviso.
insomma la kosa mi ha lasciato un po' perplesso...
puo' essere un problema relativo alla sk grafika un po' datata, + influenzata da kariki... oppure ke ankora devo konfigurare x bene il tutto... cmq la kosa mi ha lasciato leggermente perplesso...
.
Beh frenc, mi era successa una cosa simile ma l'ho risolta applicando i vari aggiornamenti per windowsxp (anche quello per gta3).
Ora va tutto liscio anche se ogni tanto tende a caricarsi "parecchio" e quindi ci sono rallentamenti anche se pochi.
Una cosa mi chiedevo, non riesco a cambiare le impostazioni dei comandi da tastiara O_x come si fa ?
Paolo
nelle opzioni del kontrollo...
devi impostare un kontroller personalizzato, dopodike' hai lapossibilita' di modifikare i tasti direzione e marce.
gli altri, invece, sono fissi.
cmq... e' da attendere kualke karset (il gpmaster v beta e' gia' disponibile x gp4) x avere una grafika da lustrarsi gli okki.
su www.gpx.it le prime livree 2002, un kokpit e un volante...
+ i primi sw.
ah... ho fatto settare la grafika in automatiko ed ora non ho + accelerazioni improvvise.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)